FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 28-01-2018 14:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ci sono piú i sociofobici, evitanti, depressi, etc. etc. di una volta, ormai anche i depressi son depressi per la mancanza della fagiana o del manego :miodio:

cancellato18863 28-01-2018 15:58

A volte è un po' come lottare contro qualcosa di così grande e grosso che sai già che perderai... Ti viene una gran voglia di far cadere la spada e lo scudo e lasciarsi travolgere.

Perchè combattere?

SamueleMitomane 28-01-2018 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Randolph Carter (Messaggio 2061607)
A volte è un po' come lottare contro qualcosa di così grande e grosso che sai già che perderai... Ti viene una gran voglia di far cadere la spada e lo scudo e lasciarsi travolgere.

Perchè combattere?

Per divenire un Titano:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Titanismo

BbFenix 28-01-2018 16:28

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2061572)
Sfrutta le lezioni come un pretesto per conoscervi meglio. Non devi sentirti un viscido perché non c'è una subordinazione di ruoli, cioè te in questo momento gli stai facendo ripetizioni ma siete comunque due adulti che si trovano sullo stesso piano. Penso sia fattibile :pensando:

Sono d’accordo, ho questa intenzione X conoscersi meglio. l’unica cosa è che sono sempre un disastro nelle tempistiche e non vorrei lasciarmi scappare ‘l’occasione’

Svers0 28-01-2018 17:17

Ieri sera mi è venuto un attacco misogino ai livelli di Elliot Rodger.

Dominic 28-01-2018 17:44

Non ho mai odiato così tanto l'inverno come quest'anno.
Tanto che mi sa che ho scritto un post identico qualche settimana fa. Mo controllo.

Ah 10 giorni fa. https://fobiasociale.com/il-vostro-p...1/#post2058100

Mike Patton 28-01-2018 18:05

Non c'è un cazzo di cavo di alimentazione, senza pc bah

hermit94 28-01-2018 18:41

L'attesa del dispiacere è essa stessa il dispiacere.

hermit94 28-01-2018 19:19

Quando non ottengo ciò che voglio mi sale una rabbia assurda

Mike Patton 28-01-2018 19:29

Cavo trovatooo

Posso continuare a far lo sfigato in cameretta.

hermit94 28-01-2018 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061646)
Ieri sera mi è venuto un attacco misogino ai livelli di Elliot Rodger.

A me adesso

Masterplan92 28-01-2018 19:37

Sono tanto giù..

Svers0 28-01-2018 19:38

Che atmosfera surreale. :pensando:

Svers0 28-01-2018 20:34

Il cervello umano è progettato per non essere soddisfatto per lungo tempo anche se non si è depressi e per ricompensarti con la felicità devi fare determinate cose che probabilmente son scritte nel codice genetico come trovarsi una tipa, un lavoro, essere indipendente e avere una rete di supporto sociale, se non hai queste cose il cervello tenderà sempre a mandarti depressione quasi a voler farti capire che stai sbagliando, però non decidiamo noi se piacere o meno agli altri, meglio tamponare la sofferenza con farmaci e droghe legali a questo punto, quelle illegali direi che è meglio lasciar stare.

BbFenix 28-01-2018 20:42

“Hai bisogno di due cose Gianluca: voler bene ed esser ben voluto”.. due sole cose, ma due montagne troppo alte da scalare...

Angélique 28-01-2018 21:03

È tutta la vita che sono in ritardo rispetto gli altri e più mi sforzo e più indietro resto. Quanto vorrei non essere così indietro.

Svers0 28-01-2018 21:26

Prima ho avuto un momento quasi di euforia, come se avessi capito le regole del gioco e di conseguenza come trovare la felicità nonostante tutti i miei problemi, ora invece sono tornato normale ma continuo a lavorare su come rendere questa vita infernale qualcosa di decente, il suicidio rimane la possibilità estrema da usare solo in condizioni disperate e irrisolvibili ma da utilizzare prima o poi varcata una certa età, non ho voglia di morire di morte naturale.

Svers0 28-01-2018 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061768)
Prima ho avuto un momento quasi di euforia, come se avessi capito le regole del gioco e di conseguenza come trovare la felicità nonostante tutti i miei problemi, ora invece sono tornato normale ma continuo a lavorare su come rendere questa vita infernale qualcosa di decente, il suicidio rimane la possibilità estrema da usare solo in condizioni disperate e irrisolvibili ma da utilizzare prima o poi varcata una certa età, non ho voglia di morire di morte naturale.

Oddio se la depressione passa completamente si potrebbe pure fare ma l'idea di finire a farmi nuovamente i bisogni addosso non mi eccita particolarmente.

Hor 28-01-2018 21:43

Sono quasi dieci giorni dall'ultima volta che m'è andato in freeze il PC e non dà segni di problemi.
Sta' a vedere che sta guarendo...

Svers0 28-01-2018 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2061777)
Ma come farò a prendermi cura dei genitori anziani se la mia salute è peggio della loro?

Ma perchè la vita per alcuni deve fare così schifo?:(

Mi pare che te studi una materia collegata alla biologia, dovresti sapere meglio di tutti che la vita è spietata e si accanisce sadicamente su certe specie fino a farle estinguere, tocca essere più spietati di lei.

An.dream 28-01-2018 21:57

Che palle, mi sento pieno di energie, ma non so su cosa spenderle. :moltoarrabbiato:

hermit94 28-01-2018 22:35

Cioè una dice che il posto su cui le hai scritto non è il posto giusto dove cercare una donna, ma poi dice che lei stessa a fatto cene e incontrato gente sempre tramite quel sito, wtf :miodio:

Svers0 28-01-2018 22:47

Ho cancellato i numeri di tutti gli amici virtuali e distrutto la chat, mi sento una specie di nemico del genere umano, voglio la solitudine nella sua forma più pura, solo io e il forum come ai vecchi tempi.

Svers0 28-01-2018 23:28

Sento di dover riprendere il contatto con le cose reali, il virtuale mi ha mangiato fin troppi anni.

MEandjustMe 28-01-2018 23:45

Che vita stranissima. Sono andato a correre e sono appena tornato. In pratica sono andato a correre in felpa e col cappuccio in testa per evitare colpi di freddo e mal di testa eventuali, quando ad un certo punto sento una macchina che rallenta e cammina al mio passo. Mi si gela il sangue pensando a qualche rapinatore, mi giro ed è la guardia di finanza che mi segue per un qualcosa come 15 metri per poi proseguire. Bah. Spero vivamente di dare una svolta a questa vita con questo 2018, in pratica mi muovo per inerzia, ho una depressione addosso che mi pesa tantissimo. :nonso:

Mike Patton 28-01-2018 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061827)
Ho cancellato i numeri di tutti gli amici virtuali e distrutto la chat, mi sento una specie di nemico del genere umano, voglio la solitudine nella sua forma più pura, solo io e il forum come ai vecchi tempi.

Fatto bene a non darti il mio numero :perfetto::sarcastico:

silenzio 29-01-2018 00:03

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2061842)
Che vita stranissima. Sono andato a correre e sono appena tornato. In pratica sono andato a correre in felpa e col cappuccio in testa per evitare colpi di freddo e mal di testa eventuali, quando ad un certo punto sento una macchina che rallenta e cammina al mio passo. Mi si gela il sangue pensando a qualche rapinatore, mi giro ed è la guardia di finanza che mi segue per un qualcosa come 15 metri per poi proseguire. Bah. Spero vivamente di dare una svolta a questa vita con questo 2018, in pratica mi muovo per inerzia, ho una depressione addosso che mi pesa tantissimo. :nonso:

Probabilmente vestito così assomigliavi a qualche personaggio di loro conoscenza, il cappuccio ti ha nascosto la faccia e vedevano solo il vestiario, poi quando hanno constatato che non eri lui hanno proseguito, conclusione più logica secondo me.

silenzio 29-01-2018 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Wakizashi (Messaggio 2061478)
PUBBLICITà
io con Restivoil Complex e Restivoil Nutritivo (alternandoli) mi trovo bene.
Dopo i lavaggi la cute non arrossisce o si sgretola più (come invece accadeva con altri tipi di shampo)
Riesco a star meglio da subito e per almeno 3/4 giorni consecutivi
Prova R.Complex, sicuramente ne rimmarrai soddisfatto ;)

:D

MEandjustMe 29-01-2018 00:21

Queste giornate passano una dopo l'altra e a me non sembrano neppure giornate invernali ma primaverili, non a livello di temperatura ma a livello di sensazione. Non so davvero come stia facendo ad andare avanti in questa situazione disperata. Addirittura non so neppure se sono morto dentro oppure no. :nonso:

Krieg 29-01-2018 00:29

"Oh ma te quanti anni hai?
"Quasi 28"
"'Ah, pensavo di più"

Terza volta in tipo un mese, come cazzo è che tutti mi dicono che sembro piu vecchio?

MEandjustMe 29-01-2018 00:43

Bah. Quasi quasi mi faccio bannare a vita dal forum, va a finire che è questo il primo o l'ultimo step per raggiungere una situazione stabile. Se è l'ultimo passo allora aspetto ancora un po' in attesa di trovare quale sia il primo. Di passo dico. :pensando:

Svers0 29-01-2018 00:49

Avevo cancellato tutti i numeri ma il tizio moldavo mi ha contattato a caso e ho deciso che almeno lui meritava di essere salvato. :pensando:

In ogni caso la distimia mi mangia vivo.

MEandjustMe 29-01-2018 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061882)
Avevo cancellato tutti i numeri ma il tizio moldavo mi ha contattato a caso e ho deciso che almeno lui meritava di essere salvato. :pensando:

C'è stato un periodo in cui speravo gli mettessero una bomba carta nello spogliatoio dopo una partita da lui arbitrata. Spero un meteorite impatti sulla testa della vecchia compagna riscoperta delle elementari per cui ho ripreso una leggera cotta e che la conseguente esplosione cancelli ogni forma di vita su questo inutile ammasso di atomi celeste.

silenzio 29-01-2018 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061882)

Io non ho ancora capito chi è 'sto moldavo che vai cianciando spesso, mi son perso qualcosa?

Svers0 29-01-2018 01:06

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2061893)
Io non ho ancora capito chi è 'sto moldavo che vai cianciando spesso, mi son perso qualcosa?

Un vecchio utente del forum diventato leggenda nel sottobosco, mi pare che sta a due utentesse e chissà quante estroverse come scopaggio però la sera è sempre depresso e mi scrive, sempre immaginato che il sesso non fosse la chiave della felicità anzi nel mio caso è la chiave della depressione. :pensando:

silenzio 29-01-2018 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061896)
Un vecchio utente del forum diventato leggenda nel sottobosco, mi pare che sta a due utentesse e chissà quante estroverse come scopaggio però la sera è sempre depresso e mi scrive, sempre immaginato che il sesso non fosse la chiave della felicità anzi nel mio caso è la chiave della depressione. :pensando:

Il sesso senza amore non riempie la vita, riempie solo i testicoli ;)

(pirla di saggezza delle 00:10...)

Svers0 29-01-2018 01:13

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2061897)
Il sesso senza amore non riempie la vita, riempie solo i testicoli ;)

(pirla di saggezza delle 00:10...)

Svuota semmai. :pensando:

Jacksparrow 29-01-2018 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061896)

Il tuo amico ha la depressione post coitum.
Tu quella post orgasmica
Pensa a quello che non scopa e non gli piace farsi la seghe come deve sentirsi.
Ho scoperto c'è pure la depressione post abbuffata a tavola .

Svers0 29-01-2018 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2061900)
Il tuo amico ha la depressione post coitum.
Tu quella post orgasmica
Pensa a quello che non scopa e non gli piace farsi la seghe come deve sentirsi.
Ho scoperto c'è pure la depressione post abbuffata a tavola .

Ma no, lui dopo le scopate è felice, parla di depressione stagionale più che altro.

Jacksparrow 29-01-2018 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061902)
Ma no, lui dopo le scopate è felice, parla di depressione stagionale più che altro.

Forse soffre di solitudine, perché la depressione seppur stagionale non ti fa voglia di scopare.
Il sesso è un ottimo antidoto alla depressione o la interrompe tra una scopata e l'altra.
Tutto ciò che dà gioia seppur momentanea , da benefici contro la depressione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.