![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi ho il male di vivere. :miodio:
|
Quote:
|
Giornata tranquilla:)
|
devo farla finita
Non ce la faccio così troppo male non ho nessuna possibilità vecchio sono vecchio brutto inutile malridotto e completamente solo sto impazzendo devo farla finita sto male sto malissimo non ho niente NIENTE ma il punto è che sempre di meno avrò il tempo che passa non è affatto clemente come non lo è la gente sto impazzendo sto scontando la morte ogni giorno ormai ogni ora sempore spero sia un addio |
Quote:
|
Quote:
Perchè non metti una tua foto, così ti possiamo dire con obiettività se davvero sei così """brutto""" come dici o se invece sia solo la solita paranoia? Potremmo anche darti dei suggerimenti se proprio sono necessari. |
mi spiace leggere delle parole così tristi di chrissolo
momenti negativi li abbiano avuti tutti e certe cose potrei averle scritto benissimo io poi passano o almeno dovrebbero passare :) |
Fame!
|
triste uscire il sabato sera e ancora una volta notare la differnza tra te e chi nel'l'arte della seduzione la fa da padrone...triste anche provare ad uscire da soli..e difficile...a padova al cso,niente di che...ma m'è preso il disagio...praticamente mi assale la paranoia che sono da solo e comincio a sentirmi osservato,questa cosa cresce mentre comincio a sudare e a soffocare,incrocio gli sguardi e fraintendo,sento il peso del giudizio,occhi con cervelli pensanti giudicanti,pensdanti ma oltraggiosi,quasi a oltrepassare quella linea immaginaria che è il rispetto....OOHH SFIGATO DA SOLO E SENZA AMICI CHE FAI QUA TORNA A CASA,SEI DA SOLO SEI UNA MERDA,...e via cosi...ho attimi di terrore e panico,..tutto irreale ma è vero...come un allucinogeno...e il mio cervello va in modalità paura e delirio a las vegas,..e me devo andare fuori all'aperto...quindi interazione: zero ....vabbe dico.mo so uscito ho fatto il giro...giro per vicenzaby night in auto...la parte piu divertente delle mie uscite riamne senz adubbio i freestyle in auto...proprio mi diverto fuori misura...racconto che succede e do un senso al tutto...tutto mio...con le puttane che dicono ma quello è pazzo che cazzo sta facendo...:D chissa cosa pensano gli altri...in quel momento non ci faccio caso...:D.....e niente...mi fermo davantia un disco bar...ma non entro...troppa gente....solo a vederla soffoco...ci stanno delle signorine in body e mini,..alla faccia del freddo...merce semi esposta,...proprio volgari...da far passere la voglia...riprendo i miei giri...ci son signorine per strada che han molta piu classe...mi fermo a chiacchierare con una...parlaimo di crisi e di comne se la passa...delle multe e di cosa ne pensa dei clienti italiani....alla fine tento discambaire il numero,magari volesse uscire durante il suo periodo di permanzenza in italia..non me lo da....
... risultati dell'uscita gente conosciuta: zero approcci con l'altro sesso zero,1 bevande consumate zero kilometri macinati 250 freestyle in auto fatti....due ore di registrazioni... totale 20 euro per girare per strada con lo studio mobile :nonso: il mio pensiero....che due coglioni essere fuori dal mondo e poterlo solamente raccontare da dietro gli oblo di un auto..... |
Ogni tanto crea insofferenza anche a me vedere che una persona che reputi amica ti tradisce.
|
La Forza sta per risvegliarsi, manca poco ormai
Cosa accadrà, cosa accadrà. |
Il solo pensiero che a Natale molto probabilmente andremo dai parenti di mia madre mi mette di pessimo umore
|
E' ora di andare a letto....
Ma sono assalito da milioni di pensieri... Disfunzionali ed incomprensibili come ai vecchi tempi... Che stia regredendo? :pensando: |
si è riaperta la caccia al cinghialone :ridacchiare:
|
Quote:
|
ma se io ho chiesto in francia un francobollo per l'italia, e me l'hanno dato giusto, e poi chi doveva inviarmi la lettera me l'ha inviata, arriverà? a parte che non so neppure se è stata inviata, ma nel caso il francobollo sarà giusto no? solo uno mi sembra strano ma mica si saranno sbagliati....poi magari ho sbagliato a metterlo, si mette sotto l'indirizzo? tanto chissà quanto ci mette
|
Quote:
Tranquillo, fino al triplo kaioken non ci sono problemi.^^ |
Ma non mi rendo conto che sono libera? Libera di uscire, andare a fare un giro in centro?
Perché restare qui sporca e in pigiama, a ruotare attorno all'impegno di oggi pomeriggio? Non m'importa di far niente, di questo tempo libero... |
Che schifo di lunedì. Inizia bene la settimana. -.-"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|