![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
il migliore forum sul tema resta incels.is, ma è giustamente vietato alle donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho sentito una cosa che mi ha sorpreso nonostante sia un'idea semplice, cioè che l'energia non può scomparire, cioè non esiste altro modo di liberarsene se non sfogandola e convogliandola in qualcosa, cioè non può sparire ma la si può solo "trasformare". Esattamente quello che succede a chi soffre di pensieri ossessivi, la cosa migliore che puoi fare per sentirti meglio è camminare, scrivere, disegnare, insomma qualcosa di pratico che ti aiuti a liberare il cervello dai pensieri. Per esempio io mi sono abituata a svolgere attività pratiche per rilassarmi (pulire casa, lavare i piatti, fare esercizi, riordinare, organizzare gli spazi). Le abitudini mi aiutano a controllare l'ansia.
|
Quote:
Ogni tanto sto anche su incels.is però non mi trovo tanto, penso che siano troppo estremisti |
Quote:
|
Stasera sono talmente cotto che vorrei mettermi a letto gia ora :testata:
|
Quote:
se ricevi like ma poi le cose non vanno a buon fine allora il problema non è puramente estetico |
Anche perchè di solito la gente swipa sempre a destra, non è che sta a vedere le foto, eventualmente fa selezione dopo
|
Quote:
Quote:
E comunque in caso scrivi prima tu |
Quote:
se vuoi ti posso dare un mio parere, che comunque resterebbe tutto sommato personale. |
Non fa altro che parlare di sé come se non esistesse altro, sembra essere perfetta ma se si osserva con attenzione si può notare il marciume che c'è in lei, ridicola
|
Sono stufo di stare solo tutto il giorno, lavorare, tornare a casa, ripetere fino al weekend, sempre solo
|
Devo comprare un'altra bottiglia di rum.
Voglio stare costantemente stordito. |
Quote:
|
Quote:
|
di solito reggo bene ma certe notti stare svegli co tutti che dormono (dico online xD) è na tale rottura de palle...
|
Tra una mezzoretta esco e vado dalla nuova psichiatra.
Ne approfitterò per passare anche per la cartoleria vicina a casa e comprarmi l'agendina per il 2023. |
Bene.
Sto in ferie. Oggi mi sono alzato, dopo colazione mi sono rimesso a letto a vedere per la ventesima volta Tutti pazzi per Mary, mi sono rialzato adesso dolorante per la posizione, ho attaccato la bottiglia di Genziana, mi sa che oggi la finisco, la casa è sporca, sto sprecando l'ennesima giornata a fare un cazzo, vorrei buttarmi di sotto ma abito in un seminterrato. Però se avevo le pasticche giuste nel cassetto magari proprio ciao a tutti. Chissà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |
|