FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 26-01-2018 01:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060706)
Non è possibile, se mi sono ripreso io puó farcela chiunque.

Ma sono svariati mesi che vado solo peggiorando

Svers0 26-01-2018 01:59

Il Guttuso ancora da autenticare..

Svers0 26-01-2018 02:00

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2060713)

Scrivo più o meno le stesse cose deprimenti ma riesco a fare molte più cose di prima, magari dal forum il miglioramento non si nota.

Svers0 26-01-2018 02:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060715)
Scrivo più o meno le stesse cose deprimenti ma riesco a fare molte più cose di prima, magari dal forum il miglioramento non si nota.

Ah scusa, pensavo dicessi di me. :sisi:

hermit94 26-01-2018 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060715)

No infatti volevo dirlo ma pensavo di offendere:mrgreen:,ma tanto non contano molto le parole ma come uno si sente, quelle a volte si esagerano

Svers0 26-01-2018 02:05

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2060713)

Io quando sono arrivato nella situazione di arrivare a provare dolore fisico al petto tanto che ero depresso mi sono arreso ai farmaci ma tu non ne vuoi sentire parlare quindi non saprei dirti, quasi contemporaneamente ho iniziato ipnosi però non so dirti quanto mi abbia effettivamente aiutato.

hermit94 26-01-2018 02:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060716)
Ah scusa, pensavo dicessi di me. :sisi:

Nope ma vabbò

MEandjustMe 26-01-2018 02:30

Sto urinando seduto sul cesso, o meglio lo stavo facendo visto che ora ho finito. Addirittura però non riesco ad alzarmi, per via di un improvviso attacco di panico-depressivo. Sto fissando il bidet da quasi mezz'ora d'orologio. É davvero un'esistenza strana.

An.dream 26-01-2018 12:06

I miei buoni propositi per l'anno nuovo si sono infranti oggi, quando, del tutto accidentalmente, si è intrufolato il burro d'arachidi nel carrellino della spesa. :nonso:

SamueleMitomane 26-01-2018 13:56

Due ore fa mi son svegliato, e sono già da subito messo a preoccuparmi ossessivamente del mio futuro, tanto che non riesco a fare niente, nemmeno ho la forza di alzarmi.

Hor 26-01-2018 14:02

Odio la vita ma temo la morte.
Così si potrebbe riassumere la mia esistenza.

Mike Patton 26-01-2018 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060714)
Il Guttuso ancora da autenticare..

Avevo letto il Gattuso :D

Svers0 26-01-2018 15:20

Ho notizie fresche di paese per i misogini: una ragazza di buona famiglia è scappata con un delinquente, un delinquente in meno in giro da queste parti, presto la delinquenza autoctona sarà solo un ricordo in questo paese, mi sa che ora tocca agli immigrati.

Svers0 26-01-2018 15:24

Sono top poster mensile e Harold è solo decimo nonostante flamma di politica continuamente, devi darti da fare di più. :mazza:

Mike Patton 26-01-2018 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060809)
Sono top poster mensile e Harold è solo decimo nonostante flamma di politica continuamente, devi darti da fare di più. :mazza:

Sai che palle :sisi:. Non sono mai entrato nella top poster, è la prima volta.

Svers0 26-01-2018 15:36

Stavo uscendo pazzo non riuscendo a capire perché non mi faceva modificare il mio ultimo post nella discussione fascia, la connessione andava bene ma il post non si modificava, poi ho visto discussione chiusa. :sisi:

SamueleMitomane 26-01-2018 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060818)
Stavo uscendo pazzo non riuscendo a capire perché non mi faceva modificare il mio ultimo post nella discussione fascia, la connessione andava bene ma il post non si modificava, poi ho visto discussione chiusa. :sisi:

Perché mai? Non mi sembra ci sia stata chissà quale polemica :pensando:

Svers0 26-01-2018 15:43

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2060822)
Perché mai? Non mi sembra ci sia stata chissà quale polemica :pensando:

Magari Harold stesso ne ha chiesto la chiusura dato che era una continua polemica mentre quella comunista da quando è stato bannato Ansiolino era tornata ad essere un elogio al comunismo e quindi si sentiva sconfitto. :pensando:

Winston_Smith 26-01-2018 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2060824)
Magari Harold stesso ne ha chiesto la chiusura dato che era una continua polemica mentre quella comunista da quando è stato bannato Ansiolino era tornata ad essere un elogio al comunismo e quindi si sentiva sconfitto. :pensando:

In realtà anche quello è per lo più un thread fascismo bis, visto che prevale l'elogio a Stalin più che al comunismo.
Comunque ho fatto in tempo a postare quel che dovevo per il giorno della Memoria, le parole immortali di Levi parlano da sole.

hermit94 26-01-2018 16:34

Nel mio cervello non scatta mai il meccanismo di ricompensa, manco se vincessi milioni alla lotteria secondo me

nattydread 26-01-2018 17:10

https://youtu.be/iY37fixfN_A

SamueleMitomane 26-01-2018 18:00

Non capisco perché mi sento perennemente insoddisfatto.

Mike Patton 26-01-2018 18:01

Mi devo mettere le cuffie per non sentire barbara d'urso di là. bah

Svers0 26-01-2018 19:00

È venuto un tipo solo per dire che il mio paese è stato salvato dalla NATO, bello essere pazzi ed estro al tempo stesso.

Masterplan92 26-01-2018 20:00

Non lo so..

Demiurgo 26-01-2018 20:32

Non riuscirò mai a farcela.

badwolf 26-01-2018 20:57

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH

Sono un idiota :piangere:

Svers0 26-01-2018 22:11

Stasera mi sento potente, mi stava venendo di nuovo la tentazione di uscire, follia pura.

Mike Patton 26-01-2018 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061009)
Stasera mi sento potente, mi stava venendo di nuovo la tentazione di uscire, follia pura.

Vai a rimorchiare in qualche locale, è venerdì sera.

Svers0 26-01-2018 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2061013)
Vai a rimorchiare in qualche locale, è venerdì sera.

Mi hai fatto venire a mente quella volta dove mi ero preparato per uscire e sono andato fino al locale ma poi all'ultimo momento ho cambiato idea e sono tornato indietro. :laugh:

Nel tragitto di ritorno ho pure chiamato a un fobico per comunicargli la disfatta. :pensando:

Svers0 26-01-2018 23:01

Mi hanno nuovamente bannato per troppo spam, che schifo di persone, nerdo che è meglio.

Svers0 26-01-2018 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061032)
Mi hanno nuovamente bannato per troppo spam, che schifo di persone, nerdo che è meglio.

Meno male che ho creato un gruppo backup con gli amici e senza i nemici. :pensando:

Svers0 27-01-2018 00:05

Ho un dolore alla schiena assurdo, voglio pure io un antidolorifico oppiaceo.

Svers0 27-01-2018 00:22

A me fa un po ridere la rappresentazione della donna come tentatrice considerando che poi di solito è il maschio quello MDF, forse si intende che la donna è tentatrice solo con la sua esistenza, bah.

AnonimaCreatura 27-01-2018 00:45

Che palle.. È venerdì sera ma io non ho voglia di fare niente.. Potrei vestirmi tutta bellina ed andare in un locale, da sola, a fare una bevuta e vedere che succede. Ma non ho proprio voglia di fare questo esperimento. Resto qui, sul letto sicuro. Chissà se ancora potrei apprezzare l'addormentarmi con le coccole e tra le braccia di un uomo per cui sento qualcosa. Chissà se riuscirei ad addormentarmi a mio agio...

Hazel Grace 27-01-2018 00:59

Se mi guardano gli occhi pensano mi son strafatta di cannoni

Ansiaboy 27-01-2018 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2061070)
A me fa un po ridere la rappresentazione della donna come tentatrice considerando che poi di solito è il maschio quello MDF, forse si intende che la donna è tentatrice solo con la sua esistenza, bah.

credo che si intenda tentatrice nel senso che tenta il maschio ad essere MDF :sisi:

Svers0 27-01-2018 02:00

Sento che buona parte dei miei circuiti neurali stanno cambiando, magari è la buona volta che elimino la parte cognitiva della FS.

SamueleMitomane 27-01-2018 10:48

Ho un desiderio nascosto di fare carriera su youtube, o su internet in generale. Del resto ho la faccia su uno schermo da quando ho tipo 5 anni, almeno combino qualcosa.
Magari do di matto e divento il nuovo FilthyFrank :pensando:
L'unica cosa che mi frena è che se faccio vedere la mia baby face qualcuno che conosco, forse un parente, può riconoscermi e dirmi qualcosa.

SamueleMitomane 27-01-2018 10:59

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2061152)
tenta! anche se non dovessi diventare chissà quanto popolare, penso avvicineresti almeno un gruppetto di persone interessate a te, potrebbe darti una bella soddisfazione

Massì tanto non ho niente da perdere, la dignità l'ho già persa da un pezzo :D, dovrei prima farmi venire un'idea però :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.