![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Guttuso ancora da autenticare..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto urinando seduto sul cesso, o meglio lo stavo facendo visto che ora ho finito. Addirittura però non riesco ad alzarmi, per via di un improvviso attacco di panico-depressivo. Sto fissando il bidet da quasi mezz'ora d'orologio. É davvero un'esistenza strana.
|
I miei buoni propositi per l'anno nuovo si sono infranti oggi, quando, del tutto accidentalmente, si è intrufolato il burro d'arachidi nel carrellino della spesa. :nonso:
|
Due ore fa mi son svegliato, e sono già da subito messo a preoccuparmi ossessivamente del mio futuro, tanto che non riesco a fare niente, nemmeno ho la forza di alzarmi.
|
Odio la vita ma temo la morte.
Così si potrebbe riassumere la mia esistenza. |
Quote:
|
Ho notizie fresche di paese per i misogini: una ragazza di buona famiglia è scappata con un delinquente, un delinquente in meno in giro da queste parti, presto la delinquenza autoctona sarà solo un ricordo in questo paese, mi sa che ora tocca agli immigrati.
|
Sono top poster mensile e Harold è solo decimo nonostante flamma di politica continuamente, devi darti da fare di più. :mazza:
|
Quote:
|
Stavo uscendo pazzo non riuscendo a capire perché non mi faceva modificare il mio ultimo post nella discussione fascia, la connessione andava bene ma il post non si modificava, poi ho visto discussione chiusa. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho fatto in tempo a postare quel che dovevo per il giorno della Memoria, le parole immortali di Levi parlano da sole. |
Nel mio cervello non scatta mai il meccanismo di ricompensa, manco se vincessi milioni alla lotteria secondo me
|
|
Non capisco perché mi sento perennemente insoddisfatto.
|
Mi devo mettere le cuffie per non sentire barbara d'urso di là. bah
|
È venuto un tipo solo per dire che il mio paese è stato salvato dalla NATO, bello essere pazzi ed estro al tempo stesso.
|
Non lo so..
|
Non riuscirò mai a farcela.
|
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH
Sono un idiota :piangere: |
Stasera mi sento potente, mi stava venendo di nuovo la tentazione di uscire, follia pura.
|
Quote:
|
Quote:
Nel tragitto di ritorno ho pure chiamato a un fobico per comunicargli la disfatta. :pensando: |
Mi hanno nuovamente bannato per troppo spam, che schifo di persone, nerdo che è meglio.
|
Quote:
|
Ho un dolore alla schiena assurdo, voglio pure io un antidolorifico oppiaceo.
|
A me fa un po ridere la rappresentazione della donna come tentatrice considerando che poi di solito è il maschio quello MDF, forse si intende che la donna è tentatrice solo con la sua esistenza, bah.
|
Che palle.. È venerdì sera ma io non ho voglia di fare niente.. Potrei vestirmi tutta bellina ed andare in un locale, da sola, a fare una bevuta e vedere che succede. Ma non ho proprio voglia di fare questo esperimento. Resto qui, sul letto sicuro. Chissà se ancora potrei apprezzare l'addormentarmi con le coccole e tra le braccia di un uomo per cui sento qualcosa. Chissà se riuscirei ad addormentarmi a mio agio...
|
Se mi guardano gli occhi pensano mi son strafatta di cannoni
|
Quote:
|
Sento che buona parte dei miei circuiti neurali stanno cambiando, magari è la buona volta che elimino la parte cognitiva della FS.
|
Ho un desiderio nascosto di fare carriera su youtube, o su internet in generale. Del resto ho la faccia su uno schermo da quando ho tipo 5 anni, almeno combino qualcosa.
Magari do di matto e divento il nuovo FilthyFrank :pensando: L'unica cosa che mi frena è che se faccio vedere la mia baby face qualcuno che conosco, forse un parente, può riconoscermi e dirmi qualcosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |
|