![]() |
|
Domani e dopodomani saranno due giorni duri a lavoro.
|
Quote:
Dicevo la scusa che utilizzerai: “Eh ma è notte, è più freddo…..” E su col termostato!!!!! Infame!!!!!!! |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma dai, ho Djokovic che gioca sotto casa, si vede proprio quanto sia al corrente del mondo attorno a me e quanto me ne freghi del tennis.
Ora capisco perché le chat si sono riempite di fighetti in sti giorni |
Quote:
quando ne faccio 20 in un mese mi è andata bene, norma 23, max 26 sto periodo. |
Quote:
Scaldare bagno e stanze da letto è priorità si acquisisce quando si deve fare delle scelte. |
Viva il pensiero divergente, adoro
|
Pronti per il grande giorno :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
poi di solito c'è da fare la prenotazione tramite il CUP... |
Quote:
Ps non ho chiesto aiuto a nessuno e non conoscevo chi mi ha curato quindi non si è trattato di favoritismi. |
C'è una ragazza carina che lavora da un po' al negozio di alimentari vicino al mio (anche se forse è un po' piccola).
È una tortura vedere ragazze carine e sapere fin da subito che non c'è alcuna possibilità. Neanche mi passa per la testa di provare ad andarla a conoscere (a parte che non saprei neanche come fare). Sono condannato alla solitudine eterna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il treno era pieno, quando è salita lei si sono zittiti tutti. A volte ci penso, una donna triste, spero sinceramente stia meglio ora. Volevo quasi abbracciarla. Chissà, magari sta su questo forum... |
Quote:
Se vuoi ulteriori informazioni o hai dei dubbi, puoi contattarmi in privato. |
Comunque, l'unica ragione che trovo per continuare a vivere è la Sacher
|
Domani ho la visita psichiatrica al CSM e non so se dovrò mettermi la mascherina o meno, essendo un ambiente medico. Due mesi fa me l'avevano fatta mettere, ma appunto erano due mesi fa, magari le cose sono cambiate e non sono aggiornato. Me la porterò comunque per sicurezza.
|
per la gioia di Nanni Moretti :D
p.s. ed i cannoli siciliani dove li mettiamo? :drool: |
Vi sconsiglio di frequentare quel forum, quelle poche volte che l'ho visitato per curiosità mi veniva talmente tanta ansia da provare malessere fisico, sono capitata su discussioni che dovrebbero sparire dalla faccia della terra. Non lo dico contro di loro ma è chiaro che se delle persone che condividono una visione distorta della realtà (chi più, chi meno) continuano a rimacinare queste idee, una discussione dopo l'altra, alla lunga finiscono per influenzarsi a vicenda e non se ne esce più. Noi siamo e diventiamo le idee che consumiamo quotidianamente, quindi bisogna cercare di tenersi lontani da certe cose che fanno solo male e ti incattiviscono. Già questo forum in alcune discussioni raggiunge livelli degni di quel luogo, quindi io non lo farei. Sono rimasta molto male per certe cose che ho letto, specialmente contro le donne di 30+ anni. Internet può fare molto male se finisci nei posti sbagliati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |
|