![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' come se non fossi qui, se non stessi scrivendo...forse non lo sto facendo davvero...io non esisto.
|
Un cenno... per favore. Non posso stare così.
Almeno una spiegazione, un chiarimento... cazzo, mi scoppia la testa |
Voglio broccolare anch'io, insegnatemi come si fa.
|
Quote:
poi a [EDIT:autocensura] oppure a [EDIT:autocensura],se loro non ti aiutano come ultimo tentativo potresti chiedere a [EDIT:autocensura] :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
vedrai che funziona :occhiali: |
Quote:
:mrgreen: |
"Ma non l'hai ancora imparato y? Non ti infilare in discussioni inutili. Non frega una minkia a nessuno di quel che pensi. Dillo se te lo chiedono. E pure se te lo chiedono non è detto che gli interessi. Tientelo per te. E se ti dà fastidio quel che vedi o senti meglio!, così impari. Ci fai il callo."
|
Quote:
|
nono, scusa!!
fraintendimento!! quello era il mio pensiero in quel momento, come da titolo del topic! era riferito a me stesso. magari lo edito e ci metto le virgolette. pardon!! EDIT: fatto. |
Quote:
Di niente figurati |
La vita e`fatta di esperienze.
|
Se penso che questa vita potrebbe finire in un secondo...sono le attese che mi sfiancano!
|
Quote:
|
tempo di m.giornata di m.persone di m.voglia di bestemmiare!!!
|
come si fa a smettere di procrastinare?
e soprattutto come si fa a smettere di evitare:interrogativo: |
Quote:
devi sforzarti nell'evitare di evitare,devi affrontare e modificare questo pensiero quando si presenta,e non assecondarlo,affrontare la situazione,gestire l'ansia, comunque combattere i pensieri,chiarire con loro che non sono loro a decidere per te,(non sto dicendo che è facile) |
Ma in che città ridicola vivo?:sarcastico:
|
E` uno di quei giorni in cui non riesco a tollerare che mi si fissi avrei voglia che un fulmine colpisse tutta la gente molesta che incrocio compresa la tipa molesta al tavolo accanto. Ho voglia di scappare a casa.
|
Non me ne frega niente dell'esame.
Non me ne frega niente di queste cose. Sono veramente stufa....fammi capire qualcosa, non posso continuare così :testata: |
Dream on, dream on, dream on....dream until your dreams come true....
|
Vorrei farla finita.
Dopo tre mesi sono ancora qui a pianger per lui... dopo tre mesi lo amo ancora. :( Chi voglio prendere in giro? Ho dovuto odiarlo per non amarlo, ma non ci sono mai riuscita. |
Vorrei avere il fisico di Vin Diesel:testata:
|
Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi averne la certezza. E non importa: perché saremo insieme.
http://i50.tinypic.com/25tb8yf.jpg |
Media di 4 post al giorno. Dunque, col vecchio profilo scrivevo con una media di 6-7 messaggi. Ci siamo quasi. Devo darmi una cazzo di regolata.
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
basta, sto alzando troppo la media. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
...stasera mi sono resa conto che anche dove mi sento bene, è solo in certe situazioni, sono parte del "gruppo" solo se sono su un campo, se no fuori sono sempre ai margini...e se da una parte mi rode, dall'altra invece mi va bene così, sto bene nel mio essere in un angolo...:)
|
stasera per l'ennesima volta mi hanno detto che dimostro 26-27 max 28 anni...sto incominciando a dubitare che sia una cosa buona...:interrogativo: :mannaggia: :sisi:
|
Possibile che ho quando ho mille cose da studiare mi viene voglia di esplorare la natura, il web , me stessa , la mia borsa ?:testata:
|
Quote:
|
Questa cioccolata... :sbavare::sbavare::sbavare: Non riesco a smettere :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
perchè devo continuamente passare da un'umore normale a questo stato malinconico, triste e avvilito ?
:( |
Finalmente ho ripreso a guardare How I met your mother :riverenza: Mi mancavano troppo le puntate :) Fine settima stagione ^^
|
Mesi e mesi di scaricabarile burocratico :piangere: nessuno vuole prendersi la responsabilità di darmi una risposta sicura e la posta in gioco è alta... nessuno che possa tutelarmi in qualche modo :( e ho molto da perdere. Molto denaro, molto tempo... non so che fare. A chi rivolgermi :piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |