FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

hermit94 23-10-2020 17:06

Re: Siti e app di incontri

1 allegato(i)
Conta il carattere saperci fare l'approccio ecc ecc, io non sono un redpillato io sono un verpillato, so che con le mie foto ottengo uno sputo di Like e magari nemmeno mi rispondono se faccio match, eppure non sono cosi schifoso, sono un minimo apprezzabile..
Quindi se l'unico mezzo che uno ha per trovare una relazione oppure un avventura è internet e soprattutto queste app, è davvero finita se non sei molto bello (lo screen sono foto di un tizio molto carino e fisicato)

Masterplan92 23-10-2020 17:13

Che crudezza

MrBean 23-10-2020 17:28

Avrei immaginato foste qui a parlare di Facebook Dating. E' nelle notizie https://www.corriere.it/tecnologia/2...a608c2f1.shtml

per questo post permesso di quotare accordato

hermit94 23-10-2020 17:30

Quote:

Originariamente inviata da MrBean (Messaggio 2526624)
Avrei immaginato foste qui a parlare di Facebook Dating. E' nelle notizie https://www.corriere.it/tecnologia/2...a608c2f1.shtml

per questo post permesso di quotare accordato

Tanto non cambia niente, se la.mia faccia e il mio fisico non piacciono e nemmeno le foto che mi faccio possono fare pure ottomila app di incontri che non cambia nulla

Winston_Smith 23-10-2020 17:31

Non mi ricordo quale utente (Gummo?) aveva parlato di un'app un po' diversa dalle altre, Slowly mi pare si chiamasse, che non si basava su foto strategiche e look appariscenti...

Kanon 23-10-2020 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2526627)
Non mi ricordo quale utente (Gummo?) aveva parlato di un'app un po' diversa dalle altre, Slowly mi pare si chiamasse, che non si basava su foto strategiche e look appariscenti...

simula un invio di lettere. In base alla distanza della persona a cui vuoi scrivere il messaggio impiega tot tempo per arrivare. non ci sono foto o altro basta creare un avatar e mettere i propri interessi e volendo una piccola descrizione. Io la trovo molto carina sto parlando con un mucchio di persone da svariate parti del mondo.

hermit94 23-10-2020 17:52

32 mi piace e 15 match in meno di un giorno, andrebbe bene anche farne un 5% di lui, app inutile per un povero normaloide, stasera comunque cancello il profilo

Kanon 23-10-2020 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526641)
Persone che tanto non incontrerai mai, a che serve?

infatti non è un app di incontri. ma un app che simula l'invio di lettere

Kanon 23-10-2020 17:53

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2526643)
32 mi piace e 15 match in meno di un giorno, andrebbe bene anche farne un 5% di lui, app inutile per un povero normaloide, stasera comunque cancello il profilo

di che app parli?

Winston_Smith 23-10-2020 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526649)
Mi sembra una boiata, poi saranno opinioni.

Ma se poi ci trovi qualcuno vicino a te, nulla vieta di incontrarvi, mi pare.
Meno peggio che continuare a insistere in contesti in cui il peso del look è palesemente estremizzato IMO.

Kanon 23-10-2020 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526649)
Mi sembra una boiata, poi saranno opinioni.

rispettabilissima, ma ti assicuro che non è cosi. è molto sfiziosa. Io almeno la sto usando anche per l'inglese

Kanon 23-10-2020 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2526650)

esatto

Franz86 23-10-2020 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2526627)

In principio fu l' esule nel bosco delle ombre, poi arrivò Gummo a riportare la sua experience.

hermit94 23-10-2020 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2526646)
di che app parli?

Tinder con un fake che sto usando

Daytona 23-10-2020 17:59

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2526601)
Conta il carattere saperci fare l'approccio ecc ecc, io non sono un redpillato io sono un verpillato, so che con le mie foto ottengo uno sputo di Like e magari nemmeno mi rispondono se faccio match, eppure non sono cosi schifoso, sono un minimo apprezzabile..
Quindi se l'unico mezzo che uno ha per trovare una relazione oppure un avventura è internet e soprattutto queste app, è davvero finita se non sei molto bello (lo screen sono foto di un tizio molto carino e fisicato)

.

Kanon 23-10-2020 18:00

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2526656)
Tinder con un fake che sto usando

hai usato un belloccio palestrato?

hermit94 23-10-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2526662)
hai usato un belloccio palestrato?

Si

Kel 23-10-2020 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2526651)
rispettabilissima, ma ti assicuro che non è cosi. è molto sfiziosa. Io almeno la sto usando anche per l'inglese

L'ho scaricata anche io, è davvero molto carina. Gente che parla di tutto e non ha timore di nulla perchè si è anonimi, davvero bellissima.
Ho anche trovato una ragazza con cui sono in sintonia ad un'ora da me ma non sto cercando una relazione quindi si parla solo :)
Consiglio assolutamente. Si può anche usare dal sito per scrivere dal pc ( molto più comodo )

Ezp97 23-10-2020 20:56

Io con ste app ho sempre fallito, le trovo una perdita di tempo...secondo me l’unica è conoscere qualcuna per caso come ho conosciuto io nel ferramente del mio paesino e per fare di tutto per fare esperienza anche se è brutta e ha 300 difetti.

franz90 23-10-2020 21:25

Io qualche match lo faccio ma portare avanti un minimo la conversazione è davvero un’ impresa😂

hermit94 23-10-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2526741)
Io qualche match lo faccio ma portare avanti un minimo la conversazione è davvero un’ impresa😂

Si idem, tranne su tinder che non ne faccio quasi proprio, ma quando li faccio non so di che parlare tanto ste tizie sono lontane anni luce da me oppure so già che non gliene frega niente di me quindi non ci trovo senso

Gummo 23-10-2020 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2526641)
Persone che tanto non incontrerai mai, a che serve?

Incontrato due ragazze della zona (una manco mi aveva visto, e non era una "bruttina" come dicono i redpiller, anzi) e altre 3-4 erano disponibili a incontrarmi se saltavo su da loro ma non avendo disponibilità economica ho preferito astenermi.

Il rapporto tentativi:successi é tipo 1000 volte meglio quello di un Tinder qualsiasi (dove non avevo mai beccato nulla), ma magari é solo una mia esperienza personale, e giuro che la smetto di tessere le lodi di Slowly perché sembro quasi un promoter prezzolato, spero vivamente di leggere il feedback positivo anche di altri utenti e di leggere di meravigliose storie d'amore nate grazie alla mia imbeccata. ;) (Mi accontento di una birra, come ringraziamento, se e quando capita. E solo se siete della zona o dovete venire voi. :sisi: )

hermit94 23-10-2020 21:51

Io penso che il problema sia nella mia apatia, ogni volta che ho incontrato qualcuna e magari ci ho anche fatto qualcosa dopo non mi ha piu voluto, e di solito succede il contrario... Già due mi hanno detto, una che sono meccanico e una che sono rigido, vai a capire cosa significa, forse sono autistico o schizoide

Gummo 23-10-2020 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2526650)
Meno peggio che continuare a insistere in contesti in cui il peso del look è palesemente estremizzato IMO.

Bravo Winston, é proprio quello che penso io. Ci si può anche iscrivere in una app con 10 miliardi di ragazze della zona, ma se il contesto é sbagliato per noi, sarà impossibile o quasi ottenere qualcosa di buono.

Il sito é pieno di utenza, ad es. ci saranno almeno 50 ragazze emiliane (e a alzare il range di età si supera di parecchio questo numero), figuriamoci quindi le ragazze di altre regioni più popolose!

(Ovviamente inutile dire anche alle signore in cerca di qualcuno, che il sito é altrettanto ben fornito di ragazzi/uomini con penna e calamaio pronti per iniziare un bello scambio di lettere, e poi chissà)

Ben Sahar 24-10-2020 23:18

Da un paio di giorni è arrivato anche in Italia Facebook Dating, che trovate già integrato nell'app di Facebook (solo su smartphone). Qualcuno la usa già?

Ezp97 24-10-2020 23:23

Comunque per fare ste cose non devi essere timido e nemmeno riservato come me altrimenti non riesci...io proverei un fottuto imbarazzo ad oggi provarci con una non avendo vita sociale

Ben Sahar 24-10-2020 23:45

Non credi ci sia la possibilità di incontrare un'altra persona con una vita sociale come la tua? Se pensi a quanti miliardi di persone siamo è irrealistico escluderlo. Pensiamo sempre di essere dei casi unici, ma non è così.

Calcifer94 25-10-2020 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Ben Sahar (Messaggio 2527267)
Non credi ci sia la possibilità di incontrare un'altra persona con una vita sociale come la tua? Se pensi a quanti miliardi di persone siamo è irrealistico escluderlo. Pensiamo sempre di essere dei casi unici, ma non è così.

Sono della stessa opinione.
Per quanto riguarda l'utilizzo delle app di incontri, io stessa ero inizialmente molto scettica ma successivamente mi sono resa conto che possono rappresentare una risorsa in più. Se utilizzate operando delle selezioni e avendo in mente che cosa si cerca, possono portare a conoscenze interessanti.

cringe 25-10-2020 09:50

ci si può iscrivere a badoo tinder meetic e salcazzo ma se sei un maschio etero con un aspetto normale non particolarmente attraente non ottieni nulla da queste app se non frustrazione

Warner84 25-10-2020 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2526752)
Bravo Winston, é proprio quello che penso io. Ci si può anche iscrivere in una app con 10 miliardi di ragazze della zona, ma se il contesto é sbagliato per noi, sarà impossibile o quasi ottenere qualcosa di buono.

Il sito é pieno di utenza, ad es. ci saranno almeno 50 ragazze emiliane (e a alzare il range di età si supera di parecchio questo numero), figuriamoci quindi le ragazze di altre regioni più popolose!

(Ovviamente inutile dire anche alle signore in cerca di qualcuno, che il sito é altrettanto ben fornito di ragazzi/uomini con penna e calamaio pronti per iniziare un bello scambio di lettere, e poi chissà)

Mi trovo d'accordo con il tuo pensiero (e su quello degli altri che l'hanno provata) riguardo quell'app, ovviamente non è un'app per incontri e non è quello il suo fine ma sicuramente può essere un modo per conoscere persone affini come interessi e modo di pensare e come detto anche da Winston nulla vieta, se ci sono le condizioni, di potersi incontrare di persona. Ci si lamenta che sulle app di incontri le persone sono tutte superficiali e che si basano solo sull'aspetto, be questa potrebbe essere un'alternativa interessante, ci si può basare solo su quello che si scrive e quindi sul proprio modo di pensare e di essere, quindi se c'è un interesse è sicuramente più profondo. Personalmente preferisco essere attratto da una persona mentalmente più che esteticamente, poi ognuno ha i suoi gusti... Se mai dovessi usare un'app per conoscere persone sarei più propenso a una come questa che non alle classiche Tinder, ecc...

Servo di Yahweh 25-10-2020 10:11

Adesso sta iniziando a funzionare Facebook Dating. Ma penso che il risultato non cambi di molto.

Masterplan92 26-10-2020 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2526651)

Anche perché altrimenti ti devi prendere l aereo per spostarti xD
Io con le app ho chiuso!

Onizuka 01-11-2020 16:00

Non fatevi del male con questo schifo di siti e app, vi aumenta soltanto l'odio per il genere femminile.

Keith 01-11-2020 16:09

Già la penso in un certo modo su una povera sventurata che ha necessità di app per rimorchiare.. poi quelle che scrivono queste cose son delle poverette messe peggio del peggio, che quasi sicuramente rimarranno da sole per sempre.

Blue Sky 01-11-2020 16:15

Quest'anno è praticamente inutile utilizzare queste app.
Non avrei neanche voglia di trovare un possibile match e poi dover discutere perché, obiettivamente, non è il momento di andare in giro e incontrare sconosciuti.

Nel 2019 avevo faticosamente trovato qualche possibilità di conoscenza, adesso tutto si è fermato, in questo anno maledetto per tutti e certo non solo per questo, la situazione per me è molto peggiore di un anno fa, e chissà se mai riuscirò a riprendere, e quando.

Delta80 01-11-2020 17:02

Io lascerei perdere le app, soprattutto chi già ha avuto storie in passato, vuol dire che può piacere sicuramente a delle donne , meglio conoscere nella vita di tutti i giorni se possibile, poi per carità funzioneranno anche le app per alcuni

Servo di Yahweh 01-11-2020 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2529945)
Io lascerei perdere le app, soprattutto chi già ha avuto storie in passato, vuol dire che può piacere sicuramente a delle donne , meglio conoscere nella vita di tutti i giorni se possibile, poi per carità funzioneranno anche le app per alcuni

Per i belli funzionano sicuramente, io proverò un approccio dal vivo quando ci sarà l'occasione, è l'unico modo.

Delta80 01-11-2020 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2529947)
Per i belli funzionano sicuramente, io proverò un approccio dal vivo quando ci sarà l'occasione, è l'unico modo.

Non credo comunque che sei brutto se sei sempre piaciuto , probabilmente è un periodo così

Servo di Yahweh 01-11-2020 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2529950)
Non credo comunque che sei brutto se sei sempre piaciuto , probabilmente è un periodo così

Forse dal vivo rendo meglio che in foto, chissà.

Delta80 01-11-2020 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2529956)
Forse dal vivo rendo meglio che in foto, chissà.

Infatti le foto valgono ben poco , mica ti metti foto professionali sulle app , se dal vivo come dici in passato sei piaciuto significa che ricapiterà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.