Re: Siti e app di incontri
1 allegato(i)
Conta il carattere saperci fare l'approccio ecc ecc, io non sono un redpillato io sono un verpillato, so che con le mie foto ottengo uno sputo di Like e magari nemmeno mi rispondono se faccio match, eppure non sono cosi schifoso, sono un minimo apprezzabile..
Quindi se l'unico mezzo che uno ha per trovare una relazione oppure un avventura è internet e soprattutto queste app, è davvero finita se non sei molto bello (lo screen sono foto di un tizio molto carino e fisicato) |
Che crudezza
|
Avrei immaginato foste qui a parlare di Facebook Dating. E' nelle notizie https://www.corriere.it/tecnologia/2...a608c2f1.shtml
per questo post permesso di quotare accordato |
Quote:
|
Non mi ricordo quale utente (Gummo?) aveva parlato di un'app un po' diversa dalle altre, Slowly mi pare si chiamasse, che non si basava su foto strategiche e look appariscenti...
|
Quote:
|
32 mi piace e 15 match in meno di un giorno, andrebbe bene anche farne un 5% di lui, app inutile per un povero normaloide, stasera comunque cancello il profilo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meno peggio che continuare a insistere in contesti in cui il peso del look è palesemente estremizzato IMO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho anche trovato una ragazza con cui sono in sintonia ad un'ora da me ma non sto cercando una relazione quindi si parla solo :) Consiglio assolutamente. Si può anche usare dal sito per scrivere dal pc ( molto più comodo ) |
Io con ste app ho sempre fallito, le trovo una perdita di tempo...secondo me l’unica è conoscere qualcuna per caso come ho conosciuto io nel ferramente del mio paesino e per fare di tutto per fare esperienza anche se è brutta e ha 300 difetti.
|
Io qualche match lo faccio ma portare avanti un minimo la conversazione è davvero un’ impresa😂
|
Quote:
|
Quote:
Il rapporto tentativi:successi é tipo 1000 volte meglio quello di un Tinder qualsiasi (dove non avevo mai beccato nulla), ma magari é solo una mia esperienza personale, e giuro che la smetto di tessere le lodi di Slowly perché sembro quasi un promoter prezzolato, spero vivamente di leggere il feedback positivo anche di altri utenti e di leggere di meravigliose storie d'amore nate grazie alla mia imbeccata. ;) (Mi accontento di una birra, come ringraziamento, se e quando capita. E solo se siete della zona o dovete venire voi. :sisi: ) |
Io penso che il problema sia nella mia apatia, ogni volta che ho incontrato qualcuna e magari ci ho anche fatto qualcosa dopo non mi ha piu voluto, e di solito succede il contrario... Già due mi hanno detto, una che sono meccanico e una che sono rigido, vai a capire cosa significa, forse sono autistico o schizoide
|
Quote:
Il sito é pieno di utenza, ad es. ci saranno almeno 50 ragazze emiliane (e a alzare il range di età si supera di parecchio questo numero), figuriamoci quindi le ragazze di altre regioni più popolose! (Ovviamente inutile dire anche alle signore in cerca di qualcuno, che il sito é altrettanto ben fornito di ragazzi/uomini con penna e calamaio pronti per iniziare un bello scambio di lettere, e poi chissà) |
Da un paio di giorni è arrivato anche in Italia Facebook Dating, che trovate già integrato nell'app di Facebook (solo su smartphone). Qualcuno la usa già?
|
Comunque per fare ste cose non devi essere timido e nemmeno riservato come me altrimenti non riesci...io proverei un fottuto imbarazzo ad oggi provarci con una non avendo vita sociale
|
Non credi ci sia la possibilità di incontrare un'altra persona con una vita sociale come la tua? Se pensi a quanti miliardi di persone siamo è irrealistico escluderlo. Pensiamo sempre di essere dei casi unici, ma non è così.
|
Quote:
Per quanto riguarda l'utilizzo delle app di incontri, io stessa ero inizialmente molto scettica ma successivamente mi sono resa conto che possono rappresentare una risorsa in più. Se utilizzate operando delle selezioni e avendo in mente che cosa si cerca, possono portare a conoscenze interessanti. |
ci si può iscrivere a badoo tinder meetic e salcazzo ma se sei un maschio etero con un aspetto normale non particolarmente attraente non ottieni nulla da queste app se non frustrazione
|
Quote:
|
Adesso sta iniziando a funzionare Facebook Dating. Ma penso che il risultato non cambi di molto.
|
Quote:
Io con le app ho chiuso! |
Non fatevi del male con questo schifo di siti e app, vi aumenta soltanto l'odio per il genere femminile.
|
Già la penso in un certo modo su una povera sventurata che ha necessità di app per rimorchiare.. poi quelle che scrivono queste cose son delle poverette messe peggio del peggio, che quasi sicuramente rimarranno da sole per sempre.
|
Quest'anno è praticamente inutile utilizzare queste app.
Non avrei neanche voglia di trovare un possibile match e poi dover discutere perché, obiettivamente, non è il momento di andare in giro e incontrare sconosciuti. Nel 2019 avevo faticosamente trovato qualche possibilità di conoscenza, adesso tutto si è fermato, in questo anno maledetto per tutti e certo non solo per questo, la situazione per me è molto peggiore di un anno fa, e chissà se mai riuscirò a riprendere, e quando. |
Io lascerei perdere le app, soprattutto chi già ha avuto storie in passato, vuol dire che può piacere sicuramente a delle donne , meglio conoscere nella vita di tutti i giorni se possibile, poi per carità funzioneranno anche le app per alcuni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |