FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

giorgia 08-09-2011 11:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sento dei disagi sociali....mi sento a disagio col mondo che funziona troppo male ...sono venuta su troppo boh troppo cosi ..brava ragazzetta, e io trovo sempre o persone troppo bigotte chiuse dentro di loro o trovo solo quegli idioti che fanno discorsi idioti che non credono in nulla ecc famiglia specialmente ...

Kavin Casey 08-09-2011 11:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto provando tanto odio, rabbia e amarezza lasciandomi trasportare dai miei pensieri e articoli su web che parlano della mafia e dell'italia. Voglio andarmene. E l'umore cade ancora più giù quando mi accorgo che è tutto terribilmente difficile e non capisco perchè certa gente non si crea le mie paranoie.

Scusatemi lo sfogo :testata:

Don Chisciotte 08-09-2011 12:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come un personaggio di Pirandello: in cerca di autore...

bunker 08-09-2011 12:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
a terra, spiegare i tuoi problemi a chi non li può capire non è bello...

enemyofthesun 08-09-2011 13:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In compagnia di persone inutili. :nonso:
A volte star da soli davvero è meglio che stare in compagnia.
Comunque, il portatile e internet sono la mia salvezza, la mia sopravvivenza ai corsi regionali :bene:

giorgia 08-09-2011 14:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 594115)
In compagnia di persone inutili. :nonso:
A volte star da soli davvero è meglio che stare in compagnia.
Comunque, il portatile e internet sono la mia salvezza, la mia sopravvivenza ai corsi regionali :bene:

sul serio? credimi sono sola da ben 4 anni solo lavoro e zero vita sociale ...eppure nn mi sento meglio anzi sto peggio ...

cmq sto sclerando ..non trovo lavoro .... e sto in nervosismo totale ..sono nata nervosa e morirò nervosa ...io non ho bisogno di andare all'inferno sono una persona infernale ....

Winston_Smith 08-09-2011 14:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 594115)
A volte star da soli davvero è meglio che stare in compagnia.

Appunto, a volte.

lauretum 08-09-2011 15:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 594173)
Io sono nella tua stessa situazione, ma francamente se devo uscire con persone aroganti, superficiali o che mi sono chiaramente ostili, anche se non hanno gli attributi per dirmelo apertamente... Preferisco la solitudine.

se posso fare un appunto..
c'è un oceano di sfumature tra l'essere soli e l'uscire con brutta gente. però, io vedo che a volte, ci si precludono le persone che non soddisfano IN TOTO le nostre aspettative, col risultato di rimanere soli.

alvaro 08-09-2011 15:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 594063)
Oggi e domani ho la casa tutta per me.. cosa posso fare? Beh prima cosa vediamo di fare espolodere le casse dello stereo...

ahh beato te:), io invece devo sottostare alle condizioni imposte da mia madre e dividere il pc con mio fratello, 24 ore su 24 non stop (tranne quando esco):testata:

HeartOfDarkness 08-09-2011 16:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 594180)
se posso fare un appunto..
c'è un oceano di sfumature tra l'essere soli e l'uscire con brutta gente. però, io vedo che a volte, ci si precludono le persone che non soddisfano IN TOTO le nostre aspettative, col risultato di rimanere soli.

E perchè dovremmo uscire con persone che non soddisfano le nostre aspettative? Meglio soli allora...

lauretum 08-09-2011 16:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 594234)
E perchè dovremmo uscire con persone che non soddisfano le nostre aspettative? Meglio soli allora...

scusa heart, il mio è un invito, rivolto a chi soffre la solitudine, a considerare se tra le sue cause, non ci sia anche una sorta di autoreferenzialità, che ci porta anche a non coltivare quelle poche occasioni che abbiamo, con il risultato che poi nei periodi in cui la solitudine inizia a far male, non abbiamo neanche soluzioni di ripiego per contrastarla. inoltre, le conoscenze non ideali, possono in futuro portarci a conoscere persone a noi congeniali.

bada che sto raccontando le mie esperienze, non fatti ipotetici.

chiaramente è un discorso machiavellico, che va bene per me, ma può non andare bene per te. io ho solo voluto dare uno spunto di riflessione.

sato 08-09-2011 16:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ansia a mille :(

Inosservato 08-09-2011 16:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 594234)
E perchè dovremmo uscire con persone che non soddisfano le nostre aspettative? Meglio soli allora...

perchè il non soddisfare le nostre aspettative spesso è una bugia della nostra mente (bacata)

io per anni ho ragionato così, anche oggi in parte ragiono così, ma razionalmente capisco anche di non essere la persona migliore della terra e che non è possibile che tutti abbiano difetti insopportabili tranne me.....

quindi sto solo uguale -_-, ma cosciente che il limite è mio e non delle altre persone

Inosservato 08-09-2011 16:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
e comunque mi sento fiacco -_-

HeartOfDarkness 08-09-2011 16:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 594263)
scusa heart, il mio è un invito, rivolto a chi soffre la solitudine, a considerare se tra le sue cause, non ci sia anche una sorta di autoreferenzialità, che ci porta anche a non coltivare quelle poche occasioni che abbiamo, con il risultato che poi nei periodi in cui la solitudine inizia a far male, non abbiamo neanche soluzioni di ripiego per contrastarla. inoltre, le conoscenze non ideali, possono in futuro portarci a conoscere persone a noi congeniali.

bada che sto raccontando le mie esperienze, non fatti ipotetici.

chiaramente è un discorso machiavellico, che va bene per me, ma può non andare bene per te. io ho solo voluto dare uno spunto di riflessione.

E' un invito che può funzionare per alcuni...ma non per altri come me. Ci sono persone per cui la solitudine è un grandissimo peso da sopportare e farebbero di tutto pur di avere un po' di compagnia. Io non rientro in questa categoria. Comunque il mio non voleva essere un attacco, ci mancherebbe. Anzi, credo che il tuo sia un buon consiglio per chi soffre molto di solitudine.

HeartOfDarkness 08-09-2011 16:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 594272)
perchè il non soddisfare le nostre aspettative spesso è una bugia della nostra mente (bacata)

io per anni ho ragionato così, anche oggi in parte ragiono così, ma razionalmente capisco anche di non essere la persona migliore della terra e che non è possibile che tutti abbiano difetti insopportabili tranne me.....

quindi sto solo uguale -_-, ma cosciente che il limite è mio e non delle altre persone

Non sono d'accordo. Non si tratta di sentirsi i migliori sulla Terra, ma trovo assurdo uscire e passare del tempo con persone con cui non ci si trova bene e non si hanno cose in comune. Poi ognuno la pensa come vuole.

maury25 08-09-2011 16:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto per entrare in un vortice di tristezza senza senso:testata: O forse un senso ce l'ha, boh.

HeartOfDarkness 08-09-2011 17:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 594351)
Anch'io la pensavo come te, che ci ho guadagnato? Magari dopo più di dieci anni di casa-lavoro-lavoro-casa cambierai idea. Spero di non arrivare all'anno prossimo.

Evidentemente non sei come me.

HeartOfDarkness 08-09-2011 17:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 594357)
Lo spero per te.

Non voglio fare polemiche, dico solo agli utenti più giovani del forum di stare attenti e di pensare bene al futuro. Qui avete la possibilità di capire come potreste essere fra 10 anni, non è poco. Magari avessi conosciuto questo forum a 17-18 anni.

Si, ho pensato molte volte al futuro e so già come sarò tra 10 anni. Pensi che se tu avessi conosciuto questo forum a 17-18 anni la tua vita sarebbe stata diversa?

HeartOfDarkness 08-09-2011 17:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 594364)
Buon per te, io parlavo in generale.

Sinceramente, avessi conosciuto il forum a quell'età avrei detto: cacchio, se non mi sveglio rischio di arrivare a 30 anni con problemi simili... diciamo che non avrei rifiutato certi inviti, certe amicizie e non avrei rinviato e rimandato tante decisioni più o meno importanti.

Hmm ho capito...

Chained to dust 08-09-2011 18:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come se cinque anni fa avessi preso la strada sbagliata.. ma forse non sono troppo lontano.. sono su una parallela, e se solo trovassi una traversa...

Yesman 08-09-2011 18:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Impazzito! :applauso::piangere::miscompiscio::male:

Nebbia 08-09-2011 19:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
...straziato.

Non riesco a nascondermi ...la mia ossessione mi perseguita ovunque vada.
posso cambiare luogo, provare a distrarmi, fare qualsiasi cosa...anche dormire 14 ore al giorno...ma mi raggiunge e mi attanaglia la mente...sia che dorma o che sia desto...mi logora internamente con una ferocia senza eguali...

è un incubo, non c'è altra spiegazione....... l'inferno è qui.

nullo 08-09-2011 19:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto male... sto delirando, non capisco più nulla, forse anche stare al pc mi fa male..

penso sì al volontariato alle cose ai corsi all'essere prima felici di se stessi e queste cose qui che per carità sono giuste

ma non miglioro di niente, penso troppo e non ne ricavo niente, sono tanti mesi che sto così, anche chiamare qualche amico dopo poco si stancano a vedermi così, non posso approfittarne, devo riuscire da solo ma da solo a certe cose non ci arrivo. è un circolo che si auto - alimenta, i "cicli interpersonali".

anche se mi addormento al risveglio è sempre la stessa cosa ed ogni giorno è sempre peggio, io lo so che non faccio niente, vado dalla psi e prendo farmaci, inizierò a ottobre qualche corso ma dubito che quei corsi mi facciano uscire da questa situazione, li caricherei di troppe aspettative, di un "miracolo".

bunker 08-09-2011 20:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 594414)
Impazzito!

ohhhhhhhhhh, lo ammetti finalmente:perfetto::applauso:

sato 08-09-2011 20:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
domani dovrò vedere i miei ex colleghi di lavoro.. paura :(

anonimo 08-09-2011 23:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
occhi stanchi..

lizbon 08-09-2011 23:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dubbiosa. Nella mia testa ci sono interrogativi a cui non credo potrò mai dare risposta.

chomsky 09-09-2011 01:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In attesa, suppongo.

Sampei80 09-09-2011 01:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 594621)
In attesa, suppongo.

Dolce:interrogativo:

Sampei80 09-09-2011 01:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho passato una serata piacevole in pizzeria, la pizza era buona e anche la birra, ghiacciata, scendeva una bellezza:D

chomsky 09-09-2011 01:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 594622)
Dolce:interrogativo:

Solo quello ci manca. :testata:

alvaro 09-09-2011 01:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
io invece ho passato una serata estroversa, infatti sono riuscito a scherzare con una ragazza, evento storico:)

Moonwatcher 09-09-2011 01:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vuoi vendere i tuoi post? :interrogativo:

Effettivamente se li unissi ai miei supererei i 10000. :pensando:

Moonwatcher 09-09-2011 01:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
No, mi spiace, ne sono sprovvisto. :nonso:

Moonwatcher 09-09-2011 01:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Se vuoi ti posso consigliare il metodo Allen: respirare sotto l'ascella di un assicuratore. :yes:

gielle1958 09-09-2011 09:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Appallato senza ragione.

just92 09-09-2011 10:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vado o non vado?! :pensando::nonso:

Nebbia 09-09-2011 10:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non posso averti. sei l'unica speranza che ho, per quanto piccola e flebile, ma non posso...evidentemente sei troppo per me...la mia pochezza non può minimamente sfiorarti....me ne rendo conto...ne prendo atto...

giorgia 09-09-2011 11:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non siete gli unici che nessuna ragazza vi vuole per la vostra timidezza ....
nemmeno io non avrò mai nessuno per la mia di timidezza....i ragazzi vogliono solo le tipe che si sballano bevendo e andando a ballare in disco ...

io non dico che sarei una persona solo montagna mare cavalli e boschi ..però nemmeno solo discoteche e alcol che mi rompe le bals soprattutto passare solo le serate a ubriacarsi lo trovo una perdita di tempo e una rottura di scatole ? a me piace fare un pò di tutto ..risultato ? nessuno è come me sono troppo indipendente ...e allora vivo da sola ..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.