FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 04-09-2012 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ahhhhh che soddisfazione aggiudicarsi l'ultimissimissimo articolo che si cercava in saldo :3

a.a.a 04-09-2012 19:34

Che tristezza,vedo sempre più persone che si iscrivono e presentano in questo forum.

Yumenohashi 04-09-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 848742)
Che tristezza,vedo sempre più persone che si iscrivono e presentano in questo forum.

C'è un caricone in questo periodo!

a.a.a 04-09-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 848744)
C'è un caricone in questo periodo!

è vero,però ogni volta che vede le presentazione mi dispiace,vedere tutte queste persone con disagi.

シリウス 04-09-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 848750)
è vero,però ogni volta che vede le presentazione mi dispiace,vedere tutte queste persone con disagi.

Non voglio sminuire le pene ne il dolore di nessuno, ma inesorabilmente molti probabilmente altro non hanno che paranoie del momento o totale assenza di razionalità e logica nell analizzare determinate cose. Di fatto, gli utenti "costanti" e presenti di continuo sono non moltissimi alla fine.

a.a.a 04-09-2012 19:44

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 848759)
Non voglio sminuire le pene ne il dolore di nessuno, ma inesorabilmente ma molti probabilmente altro non hanno che paranoie del momento o totale assenza di razionalità nell analizzare determinate cose. Di fatto, gli utenti "costanti" e presenti di continuo sono non moltissimi alla fine.

Si è vero,molti non sono utenti attivi,però per essere un forum del genere è pieno di gente attiva.

シリウス 04-09-2012 19:49

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 848762)
Si è vero,molti non sono utenti attivi,però per essere un forum del genere è pieno di gente attiva.

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 848762)
che vede le presentazione mi dispiace,vedere tutte queste persone con disagi.

Ora prova a pensare invece a quelli che non ci sono qui, che son la maggior parte alla fine , che magari non sanno nemmeno cosa sia un computer e come si utlizzi internet, che non conoscono l'esistenza di questo sito, e che si ritrovano in totale difficoltà,dolore e assenza di appigli di qualsiasi genere per cercar di andar avanti e uscirne e che non hanno nessuno con cui parlarne o confrontarsi..

a.a.a 04-09-2012 19:50

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 848771)
Ora prova a pensare invece a quelli che non ci sono qui, che son la maggior parte alla fine , che magari non sanno nemmeno cosa sia un computer e come si utlizzi internet, che non conoscono l'esistenza di questo sito, e che si ritrovano in totale difficoltà,dolore e assenza di appigli di qualsiasi genere per cercar di andar avanti e uscirne e che non hanno nessuno con cui parlarne o confrontarsi..

Questo è vero,comunque era solo un pensiero che mi era venuto in mente leggendo varie presentazioni.Non volevo sminuire nessuno.

シリウス 04-09-2012 19:52

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 848775)
Questo è vero,comunque era solo un pensiero che mi era venuto in mente leggendo varie presentazioni.Non volevo sminuire nessuno.

Figurati ci mancherebbe ;) era solo per dire che c'è sempre il rovescio della medaglia

a.a.a 04-09-2012 19:53

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 848779)
Figurati ci mancherebbe ;) era solo per dire che c'è sempre il rovescio della medaglia

Si infatti ci sono persone che stanno anche peggio.Almeno qui non siamo soli lo dice anche il forum :mrgreen:

Diclonius 04-09-2012 20:28

Ma come fa la gente a giocare a calcio senza calzettoni?? :pensando:

Stasera devo vinceree

MCLovin 04-09-2012 20:29

Quando ho incontrato Giovanni oggi al Monte Stella un po mi è venuto da ridere.

Kid Omega 04-09-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 848826)
Quando ho incontrato Giovanni oggi al Monte Stella un po mi è venuto da ridere.

era in bicicletta? :ridacchiare:

MCLovin 04-09-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 848829)
era in bicicletta? :ridacchiare:

Correva :)

Trent 04-09-2012 21:17

Mi siedo davanti alla tv convinto di poter finalmente vedere su Sky Midnight in Paris e mi trovo davanti Massimo Boldi.L'avevo confuso con Matrimonio a Parigi.***** ***.:sisi:

rainy 04-09-2012 22:08

Avrei proprio bisogno di una sigaretta, cazzo. Una bella sigaretta, sarà per domani mattina.
Ansia :testata:

Yumenohashi 04-09-2012 22:20

Argh mannaggia a me, domani mi devo ricordare di chiamare l'insegnante di Giappo :moltoarrabbiato:

Fidelio 04-09-2012 22:28

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 848923)
Avrei proprio bisogno di una sigaretta, cazzo. Una bella sigaretta, sarà per domani mattina.

Rainy! Non pensavo che fumassi! :interrogativo:

rainy 04-09-2012 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 848952)
Rainy! Non pensavo che fumassi! :interrogativo:

Tutti hanno dei maledetti vizi. Io no.
Fumo per sport

Fidelio 04-09-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 848943)
Argh mannaggia a me, domani mi devo ricordare di chiamare l'insegnante di Giappo :moltoarrabbiato:

Stai imparando il giapponese? Mi ricordi un po' Paloma de 'L'eleganza del riccio'. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.