![]() |
Re: Siti e app di incontri
io ho appena scoperto che sul sito del mio collegio anche solo cercando il mio nome c'è : Indirizzo di abitazione, indirizzo email e infine nr. di cellulare :miodio:
|
Quote:
io me la prenderei volentieri una veneta :timidezza: |
Quote:
guardalo come rigira la frittata |
Quote:
|
Quote:
macchè estroversoni è per la funzione pubblica che ricopriamo bla bla bla :miodio: cmq per fortuna la ricerca inversa non funziona, non puoi trovarmi cercandomi per nome o cell sui siti di ricerca ... |
Quote:
|
Quote:
:male: senti chi parla |
Evviva ho la mia prima compatibilità! :applauso:
Con Asya, 32 anni, a 145km da qui ( ma a cosa serve impostare la distanza se poi Tinder fa quello che gli pare? ), che come titolo di studio scrive: Инжэкон . Инжэкон. :pensando: Penso che abbiamo un sacco di cose in comune. :mrgreen: |
Quote:
ho cercato in google nelle immagini esce questo https://www.bing.com/th?id=OIP.Fz8rz...=7&o=5&pid=1.7 |
L'università statale di ingegneria di San Pietroburgo. Ehhh le russe, altro che le italiane. :mrgreen:
|
Quote:
http://p1.citywalls.ru/photo_126-129...?mt=1340630813 Dovrebbe essere l' università di San Pietroburgo comunque, mi sposo con Asya e vado a vivere da lei. :laugh: |
Quote:
Si dice "aiutati che Dio ti aiuta", ecco evitiamo di sabotarci da soli, che la sfiga che abbiamo già fa il suo ed è sufficiente. Io attualmente sto "frequentando" una ragazza che per rispondere al mio primo messaggio ci mise cinque mesi. |
Quote:
veramente non so perché ma uso bing :nonso: e abbandoni cosi il pistolone ??? |
Quote:
Comunque ho beccato perfino una ragazza finlandese che studia a Padova. :o Padova che è notoriamente a 80km da qui, come Tinder mi segnala. :D |
Quote:
Non era Tinder ma Badoo ma il funzionamento è lo stesso. Le ho scritto a inizio gennaio il classico "ciao ecc. ecc." e mi ha risposto a fine maggio. Solo una volta ho rimosso una compatibilità, proprio ieri, perché la ragazza in questione è stata estremamente maleducata commentando la città in cui lavoro. Al che ho pensato che, va bene tutto, ma una così può anche accomodarsi da un'altra parte. |
.
|
Quote:
:o non ti facevo sadomaso :o |
Quote:
|
Quote:
|