![]() |
|
4 ore di sonno stanotte (stamattina).
Non riesco a dormire nel pomeriggio. Ok, esco a correre sperando di stancarmi e cedere al rientro, mi dico. Rientro quasi 1 ora dopo e ancora nada sonno o stanchezza. Bho, ci rinuncio. Crollerò morto all'improvviso uno di questi giorni, di questo passo. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mia sorella preparerà una torta in casa da portare ai suoi amici. Io lo vedo come un affronto alla famiglia. Il forno è nostro! Gli ingredienti sono nostri! Io e mio padre le l'abbiamo forniti. Bisogna essere sadici per prepararcela davanti agli occhi e poi portarla via come se niente fosse. Per degli estranei! Farne una piccola per noi, no? Va beh, che a volte la preparo io. Fossi in lei la comprerei in pasticceria.
|
"L'attrazione mentale è molto più forte di quella fisica. Di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi"
Ma per favore.. |
Rimango sempre perplesso nel vedere foto postate sparire o venir modificate.
Trovo più sensato, se c'è insicurezza o suscettibilità, evitare di postare o farlo dove si richiede espressamente di non commentare. |
Quote:
|
Sto passando la serata a guardare America's Next Top Model. :pensando:
Quote:
|
Caffè.
|
Scrivere, al momento, è l'unico modo che ho per vivere certe belle e particolari esperienze.
|
Quanto lo odio, vederlo anche solo di striscio mi mette di un nervoso.....
|
Quote:
|
oggi c'erano persone a casa, persone non sgradite, però dopo un po' di tempo non riesco più a seguire le conversazioni e allora aspetto che decidano di andarsene.
Uno si alza e sembra stia per prendere la decisione, e invece si risiede. Una persona si mette addosso uno scialle, 'starà preparandosi per uscire?', no, è solo un gesto inconscio. Poi controlla il telefono, 'vedrà che è ora di andare?', 'troverà un messaggio del figlio che si è dimenticato le chiavi di casa?'. No, falso allarme. Il signore assume una posizione diversa sul divano, sembra essere propenso a rialzarsi. Niente, è solo per spiegarsi meglio. 'Ecco, iniziano a prendere i cappotti e ad alzarsi, ormai hanno maturato la decisione'. Ma non basta decidersi, per i non introversi è sempre difficile lasciarsi. Ecco che inizia il rito incomprensibile che mi ha reso inquieto fin dall'infanzia. STARE VICINO ALLA PORTA APERTA, PRONTI PER USCIRE, A VOLTE ADDIRITTURA NELLE SCALE, E CONTINUARE A PARLARE, A RIAVVIARE CONTINUAMENTE LA CONVERSAZIONE, MENTRE TU STAI IN PIEDI SPOSTANDO LO SGUARDO DA UNA PERSONA ALL'ALTRA SPERANDO CHE QUALCUNO TROVI IL CORAGGIO DI TRONCARE QUESTO SCAMBIO DI BATTUTE FINALI. Ma se avevate ancora da conversare, perchè non siete rimasti seduti fino a esaurimento argomenti? Perchè questa sceneggiata? |
Quote:
|
Scrivere poemi infiniti e poi cancellarli perchè: "Sì, OK, ma chissenefrega?" :mannaggia:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Conto poco
|
c è un tempo stile nebraska :sisi:
|
Quote:
|
Ho dormito solo 5 ore. O forse anche meno. :yawn:
|
Non riesco a tirarmi su : ( nemanco colla musica pop
|
Quote:
Folle Anonimo datti una calmata. Che nervoso porcaputtana, ma porca troia, ma cazzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |
|