FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 11-11-2022 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2774966)
Ogni volta che arriva venerdi pomeriggio sto meglio del solito :riverenza:

speriamo in un buon weekend :bene:

Quando si va a scuola il giorno magico è il sabato, quando si lavora (se si lavora sul classico 5 giorni) è il venerdì.

_dharma_ 11-11-2022 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2775107)
Quando si va a scuola il giorno magico è il sabato, quando si lavora (se si lavora sul classico 5 giorni) è il venerdì.

vero :) buon weekend :bene:

Blue Sky 11-11-2022 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2775009)
Alla fine dopo pranzo ho fatto la telefonata che avevo in programma e senza nemmeno troppa ansia e soprattutto senza rimandare all'infinito.
Starò mica guarendo? :sarcastico:

Complimenti!
io, che sono parecchio incline al rimugino, a volte ricorro ad un metodo frutto di grandi elaborazioni scientifiche: il metodo "vada come vada" :mrgreen:. Nel senso che a un certo punto è necessario mettere i fatti davanti alle interpretazioni. Le possibili situazioni che si possono creare non sono tutte prevedibili, e solitamente, dopo un adeguato ragionamento preventivo, i pensieri fatti sono più che sufficienti, bisogna togliere il dente.

dystopia 11-11-2022 22:20

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2775100)
.

:consolare: In passato avevo le tue stesse preoccupazioni. Comunque mettere like non significa matematicamente che si sentano, non sempre. Poi se lei si fa le foto in pose sexy e lui le mette like non significa necessariamente che la ammiri come persona, significa che ammira quello che vede in foto. Uomini e donne non ragionano allo stesso modo. Anch'io mi sentirei gelosa in questo caso.

Blue Sky 11-11-2022 22:21

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2775109)
vero :) buon weekend :bene:

Grazie dharma, anche a te!

solitamente io sto sereno il venerdì sera, bene il sabato mattina, e poi dal sabato pomeriggio inizio ad innervosirmi perché sento il weekend scappare via :sisi:. e domenica pomeriggio e sera è sempre il momento peggiore della settimana.
Un po' come Leopardi, ma un giorno prima.

_dharma_ 11-11-2022 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2775112)
Grazie dharma, anche a te!

solitamente io sto sereno il venerdì sera, bene il sabato mattina, e poi dal sabato pomeriggio inizio ad innervosirmi perché sento il weekend scappare via :sisi:. e domenica pomeriggio e sera è sempre il momento peggiore della settimana.
Un po' come Leopardi, ma un giorno prima.

ma oggi e' venerdi quindi festa :brindis:
alla domenica pomeriggio non ci pensiamo ancora dai :)

Clover 11-11-2022 22:30

SoloUnaDonna 11-11-2022 22:41

Se un utente inizia a scoreggiare cuori, poi muore? :gelato:

dystopia 11-11-2022 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2775119)

che belli :cuore:

cancellato25904 11-11-2022 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2775119)

Anche i miei parlano, sono dei paraculi da niente fanno anche finti versi di dolore se li sposto, ormai distinguo miagolii per tipo: se sono contenti, se vogliono uscire, se vogliono mangiare, se portano prede per farmele vedere.
Se stanno dormendo e provo a avvicinarmi di sorpresa mi fanno arrivare a mezzo metro e poi fanno un miagolio di beffa :sarcastico:

Clover 11-11-2022 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2775144)
Anche i miei parlano, sono dei paraculi da niente fanno anche finti versi di dolore se li sposto, ormai distinguo miagolii per tipo: se sono contenti, se vogliono uscire, se vogliono mangiare, se portano prede per farmele vedere.
Se stanno dormendo e provo a avvicinarmi di sorpresa mi fanno arrivare a mezzo metro e poi fanno un miagolio di beffa :sarcastico:

Son furbetti :D

lonely heart 11-11-2022 23:34

Oggi per curiosità sono andata a vedere per un pc ma non ho assolutamente idea di quale comprare e che cifra spendere. Vorrei un notebook decente per comodità, lo userei più per svago che per altro, tipo scaricare the sims :sisi:

zoe666 12-11-2022 10:01

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2775188)
Chissà cosa si comunicano.... una conversazione tra premi Nobel te lo dico io! :D.

dystopia 12-11-2022 11:11

Ho deciso che non cercherò più il dialogo con i miei. Ogni volta che cerco di parlare con loro, di sfogarmi o di chiedere consiglio, loro hanno la faccia scocciata, sbuffano e mi ignorano. Mia madre ha detto che quando ha fatto i figli non si aspettava certo che restassero in casa così a lungo. È un ammasso di problemi irrisolti quella donna. Mai più cercare comprensione da questi mostri.

Hor 12-11-2022 11:14

Devo ricordarmi di NON leggere i thread del forum che parlano di fatti di cronaca nera.

dystopia 12-11-2022 11:38

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2775257)
.

In generale posso dirti che se uno si sente con te e in contemporanea continua a guardarsi intorno e a mettere i like strategici significa che da parte sua non c'è serietà, che sta giocando con tutte, quindi non c'è da prendersela nemmeno con le altre (cosa che a volte viene istintiva) perché in verità l'altra non viene apprezzata più di noi. Comunque anch'io ho lo stesso problema e ci ricado spesso, capisco il dispiacere :consolare:

dystopia 12-11-2022 11:41

Mi sta salendo la negatività del fine settimana :( Adesso cerco di fare cose più utili

Crepuscolo 12-11-2022 11:46

Ho zero elasticità mentale. Se ho sempre fatto una cosa in un modo continuo a farla così anche se esiste un metodo più comodo. Abitudinario in modo estremo.

gaucho 12-11-2022 12:08

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi non voglio lottare, sono stanco, mi lascio sprofondare nel peggio buio

meno 12-11-2022 12:18

Io rinuncio a pensare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.