![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io, che sono parecchio incline al rimugino, a volte ricorro ad un metodo frutto di grandi elaborazioni scientifiche: il metodo "vada come vada" :mrgreen:. Nel senso che a un certo punto è necessario mettere i fatti davanti alle interpretazioni. Le possibili situazioni che si possono creare non sono tutte prevedibili, e solitamente, dopo un adeguato ragionamento preventivo, i pensieri fatti sono più che sufficienti, bisogna togliere il dente. |
Quote:
|
Quote:
solitamente io sto sereno il venerdì sera, bene il sabato mattina, e poi dal sabato pomeriggio inizio ad innervosirmi perché sento il weekend scappare via :sisi:. e domenica pomeriggio e sera è sempre il momento peggiore della settimana. Un po' come Leopardi, ma un giorno prima. |
Quote:
alla domenica pomeriggio non ci pensiamo ancora dai :) |
|
Se un utente inizia a scoreggiare cuori, poi muore? :gelato:
|
Quote:
|
Quote:
Se stanno dormendo e provo a avvicinarmi di sorpresa mi fanno arrivare a mezzo metro e poi fanno un miagolio di beffa :sarcastico: |
Quote:
|
Oggi per curiosità sono andata a vedere per un pc ma non ho assolutamente idea di quale comprare e che cifra spendere. Vorrei un notebook decente per comodità, lo userei più per svago che per altro, tipo scaricare the sims :sisi:
|
Quote:
|
Ho deciso che non cercherò più il dialogo con i miei. Ogni volta che cerco di parlare con loro, di sfogarmi o di chiedere consiglio, loro hanno la faccia scocciata, sbuffano e mi ignorano. Mia madre ha detto che quando ha fatto i figli non si aspettava certo che restassero in casa così a lungo. È un ammasso di problemi irrisolti quella donna. Mai più cercare comprensione da questi mostri.
|
Devo ricordarmi di NON leggere i thread del forum che parlano di fatti di cronaca nera.
|
Quote:
|
Mi sta salendo la negatività del fine settimana :( Adesso cerco di fare cose più utili
|
Ho zero elasticità mentale. Se ho sempre fatto una cosa in un modo continuo a farla così anche se esiste un metodo più comodo. Abitudinario in modo estremo.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi non voglio lottare, sono stanco, mi lascio sprofondare nel peggio buio
|
Io rinuncio a pensare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |
|