![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ogni volta che arriva venerdi pomeriggio sto meglio del solito :riverenza:
speriamo in un buon weekend :bene: |
Dovremmo concordare una definizione di anormalità. Ciò che devìa dalla norma statistica si può considerare a-normale? In tutto questo faccio notare che non sto dando giudizio di merito sulla condizione di a-normalità (anche avere un qi di 150 è anormale statisticamente parlando).
|
Quote:
|
Quote:
Perché ci sono delle tematiche intoccabili ed altre invece in cui si è liberi di gettare sterco a profusione?? Perché uno non può esprimere una propria preferenza ed un proprio concetto di normalità (ribadisco "proprio", non assoluto) senza essere messo alla gogna?? |
Quote:
|
Sono stanco morto, ho una settimana di lavoro alle spalle, mi sono alzato anche stamattina alle 4, sono triste, mi metterei sotto le pezze fino a lunedì...
Invece sto andando a un concerto, e manco io so perché (forse perché ho già pagato il biglietto? Po esse) |
Il mare è una delle poche cose che mi da la pace dei sensi assoluta, un peccato che debba fare 3 ore di macchina per vederlo, vorrei tanto avercelo più vicino a casa...
|
Alla fine dopo pranzo ho fatto la telefonata che avevo in programma e senza nemmeno troppa ansia e soprattutto senza rimandare all'infinito.
Starò mica guarendo? :sarcastico: |
Quote:
|
Mi è venuta voglia di caramelle alla liquirizia Tabu, ma non le ho.
|
Quote:
|
Qualcuno ha mai mangiato quelle rosse ?:pensando:
|
Quote:
Ringrazio anche a te del confronto e della pacata risposta :) |
Quote:
Che spesa international oggi, i dim sum formaggio e qualcosa, polpettine svedesi, crostini sempre Swedish, baklava greche, pate olive greche Ciao magryyyyy |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al pomeriggio m'è venuto un attacco di demotivazione e apatia come non succedeva da tempo e ho lavorato poco e male. Purtroppo è così, vado continuamente su e giù, con periodi (brevi) in cui sono attivo e pimpante e altri (lunghi) in cui mi vedo come un essere inutile e vedo come inutile tutto ciò che mi circonda, e in cui di conseguenza combino pochissimo. Non ne uscirò mai, è sempre stato così, e quando ci sono i periodi di tracollo cerco di dirmi che basta aspettare e passeranno... ma non è facile aspettare quando ci si trova mentalmente in fondo a un pozzo buio. Mi chiedo come dev'essere vivere in maniera "normale", avere una certa stabilità, riuscire a essere attivi in maniera costante. È qualcosa che sicuramente non vivrò mai. Cerco di lavorare ancora una decina di minuti, poi andrò a cena e poi a dormire. |
È arrivato l'ennesimo venerdì da solo... bonjour tristesse...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |
|