FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

iturbe89 18-11-2015 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1632523)
quante volte a me l'han chiesto per cam o incontri

non penso perche son figo, ma solo perche son maschi arrapati :sarcastico:

Non son molto d'accordo!! :sisi: Considera che per me figo lo sei... quindi direi di stare tranquillo da questo punto di vista che le avances sono frutto soprattutto della figaggine :sisi:

Io personalmente pur essendo arrapato a livelli massimali non contatterei persone non attraenti ;)

Hor 18-11-2015 22:04

Il nirvana e il samsara sono la stessa cosa.
Comprendere ciò significa essere nel nirvana, non comprenderlo significa essere nel samsara.

sardinia 18-11-2015 22:29

Twix o mars??

PazzoGlabroKK 18-11-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1632556)
Twix o mars??

Ripieni di pancetta?

sardinia 18-11-2015 22:37

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1632559)
Ripieni di pancetta?

No ripieni di vagina!ahahahah��

PazzoGlabroKK 18-11-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1631903)
Mi è successo anche a me in uni quando mi sono alzato un paio di volte per far passare uno e questo <<grazie, gentilissimo! :)>>, io <<Grazbgnnnn...>> (sottovoce)...:miodio:

Rettifico: ci ho ripensato stamattina e mi ricordo con abbastanza certezza di aver abbozzato addirittura uno <<scuuzzz....>> (scusa)...:mannaggia:

Wrong 18-11-2015 22:57

Badoo e Chatta...

PazzoGlabroKK 18-11-2015 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1632581)
Badoo e Chatta...

Chatta! Non ci posso più entrare perché mo usano il filtro per le mail fasulle. :(
La chat con la webcam mi faceva morire dal ridere: io che mi mettevo sempre con la mia tazza di the e la tizia a dirmi che facevo espressioni vogliose!:sarcastico:

~~~ 18-11-2015 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1631887)
Ho perso il conto delle volte in cui, colta dall'imbarazzo, ringrazio la gente per gesti fatti da me. Ad esempio, apro la porta a qualcuno e questo mi dice "grazie" e io "ah... grazie!". Poco fa mi è successo con un tizio aprendo il cancello: questo fa solo "ciao" (scambiandomi per una coetanea, mi sa) e io-colta di sorpresa in quanto convinta che il mio outfit quasi invernale mi donasse l'invisibilità"- "ah! grazie! cia..."

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Non so se c'entra ma io mi scuso quando la gente mi viene addosso [emoji20]

liuk76 18-11-2015 23:25

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1632438)
Mi chiedo se ci siano App per etero create unicamente per scopare...
Con Tinder si scopa solo o ci si conosce? :pensando:

No, in Italia non esistono come funziona all'estero ovvero dove cerchi appositamente per far sesso e l'incontro avviene direttamente in motel per consumare.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1632440)
per scopare non devi conoscerti?

Assolutamente no se è solo quello che cerchi.
Mi attrai per la tua esteriorità? Sì? Spogliamoci ed iniziamo...

Mike Patton 18-11-2015 23:25

Stasera penso di essermi agitato come non capitava da anni... non mi farebbe né caldo e né freddo se non inficiasse sul pensiero disfunzionale che le persone sono il male :miodio:

PazzoGlabroKK 18-11-2015 23:38

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1632614)
No, in Italia non esistono come funziona all'estero ovvero dove cerchi appositamente per far sesso e l'incontro avviene direttamente in motel per consumare.

Assolutamente no se è solo quello che cerchi.
Mi attrai per la tua esteriorità? Sì? Spogliamoci ed iniziamo...

Senza manco scambiare due parole prima? L'attrazione fisica è sufficiente? Ho l'impressione che non poche persone tenderanno a non sentirsi molto a proprio agio in situazioni del genere. :pensando:

Josef K. 18-11-2015 23:59

Meno male che esiste il caffè, altrimenti sarei morto di inedia più o meno nella culla. :calcio:

super unknown 19-11-2015 00:01

L'integrazione, che caspita sarebbe?

An.dream 19-11-2015 00:16

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1632631)
Senza manco scambiare due parole prima? L'attrazione fisica è sufficiente? Ho l'impressione che non poche persone tenderanno a non sentirsi molto a proprio agio in situazioni del genere. :pensando:

Però pensa se piaci ad una bella gnocca, poi apre la bocca e dice 4 idiozie in croce e ti si ammoscia. A volte è meglio non dire nulla e scopare. :)

liuk76 19-11-2015 00:22

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1632631)
Senza manco scambiare due parole prima? L'attrazione fisica è sufficiente?

Sì, le due parole prima sono: "Ciao! Spogliamoci..." :D
Per il mio concetto d'intimità ricreativa/lussuriosa bastano: saranno poi i corpi e le intenzioni a parlare e se non si riesce a "dialogare" ognuno per la sua strada.
Onestamente, non ho mai capito perché costruire tutte queste sovrastrutture intorno all'atto. Purtroppo, però, ho conosciuto pochissime persone (si contano sulle dita di una mano di un monco) che condividevano ciò e quelle pochissime persone le ho conosciute anche... Biblicamente :)

Se il discorso interessa si può aprire una discussione, visto che qui è OT.

PazzoGlabroKK 19-11-2015 00:23

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1632671)
Però pensa se piaci ad una bella gnocca, poi apre la bocca e dice 4 idiozie in croce e ti si ammoscia. A volte è meglio non dire nulla e scopare. :)

Eh, ma devo prima fugare i miei dubbi. Non posso concedermi così facilmente ad una stupidotta, che poi credo tendano ad essere molto tristi durante l'amplesso.:pensando:

Blue Sky 19-11-2015 00:23

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1632649)
L'integrazione, che caspita sarebbe?

Allo stato attuale, nell'attuale condizione economica, integrazione in Italia è una parola priva di significato concreto.

IO&EVELYN 19-11-2015 01:25

le ragazze mi uccideranno. :crying:

tersite 19-11-2015 08:14

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1632680)
Sì, le due parole prima sono: "Ciao! Spogliamoci..." :D
Per il mio concetto d'intimità ricreativa/lussuriosa bastano: saranno poi i corpi e le intenzioni a parlare e se non si riesce a "dialogare" ognuno per la sua strada.
Onestamente, non ho mai capito perché costruire tutte queste sovrastrutture intorno all'atto. Purtroppo, però, ho conosciuto pochissime persone (si contano sulle dita di una mano di un monco) che condividevano ciò e quelle pochissime persone le ho conosciute anche... Biblicamente :)

Se il discorso interessa si può aprire una discussione, visto che qui è OT.

ti stimo come persona , ma siamo completamente diversi
non riesco neanche ad immaginarmi una situazione del genere , per me è importante il 'rapporto umano' certo se si parla troppo ,si analizza troppo , il risultato è che non si fa nulla e forse quello che mi ha fregato :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.