![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
La pizza a colazione non è male
|
Quote:
Quote:
|
Dopo le finezze che ho letto stamattina in questa sezione mi ci vuole una pozione che mi cancelli la memoria
|
Quote:
Se ho un problema generico (non urgente) preferisco aspettare 4 mesi anziché correre da un privato e farmi spennare :sisi: * ovviamente se hai un problema che necessita di controlli frequenti ti conviene il privato perché non ti conviene aspettare mesi ogni volta |
Sto leggendo L'isola del tesoro di Stevenson, solo ora mi sono decisa. Lo stile è un po' asciutto, sono abituata a generi diversi. Sono agli inizi, quando Jim e la madre aprono il baule per capire cosa ci fosse di tanto interessante da attirare tutti quei pirati. Quando ho letto la descrizione del mendicante cieco mi sono terrorizzata. Mi piace direi :)
|
Quote:
|
Sono arrivati nuovi utenti, è sempre una bella cosa. Mi sembra fosse da parecchio tempo che non c'erano nuove entrate.
|
Quote:
|
Quote:
Nei miei ricordi di bambino credevo fossero composte da centinaia di episodî, poi adesso scopro che sono al massimo 26. |
Quote:
Quote:
|
Oggi dopo pranzo dovrei chiamare il servizio clienti del mio fornitore di gas per dei chiarimenti sull'ultima bolletta che ho ricevuto... insomma, ci sono dei soldi di mezzo.
Attualmente non provo molta ansia anticipatoria, contrariamente a quanto temuto, ma il rischio che, quando arriverà il momento di telefonare, rinvii tutto a chissà quando è molto alto. |
Quote:
|
Quote:
Mi permetto di darti questo consiglio perché io, proprio per l'ansia, ho rimandato troppo e senza saperlo ho perso il diritto ad un rimborso :miodio: |
Quote:
Di contro, non sono mai andata in giro a dire che persone obese, povere, con figli o comunque diverse da me e dai miei standard di "appetibilità" fossero non normali e che meritassi di meglio. Nessuno merita di meglio o di peggio, semplicemente ci son dei gusti e delle preferenze che sono sacrosante, ma è proprio questa terminologia che usi sovente che è terrificante e squalificante ( sopratutto verso te stesso, più che verso coloro a cui ti rivolgi ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo perchè dovrei metterti in ignore, anzi, a volte serve anche vedere fino a dove possono spingersi certi pensieri disfunzionali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |
|