FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

-zaira 03-08-2017 19:16

Re: Come vi sentite in questo momento?

Non lo so neanche io. Ho avuto una crisi d'ansia e mi hanno dato delle gocce. Mi sento strana. Slegata. Scollegata.

hermit94 03-08-2017 19:19

Quote:

Originariamente inviata da -zaira (Messaggio 1973565)
Non lo so neanche io. Ho avuto una crisi d'ansia e mi hanno dato delle gocce. Mi sento strana. Slegata. Scollegata.

xanax?

Locharb 03-08-2017 19:20

Mi sembra come se tutti mi odiano e a nessuno frega mai un ca. di me, e non è un periodo è da parecchio che ho questa sensazione

Hor 03-08-2017 19:37

32,6° in casa... come vuoi che mi senta? Per fortuna dovrebbe durare solo questa settimana.

The_Sleeper 03-08-2017 19:58

Spaco botilia...(cit)

cancellato2824 03-08-2017 20:23

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1969590)
Se non ritorna a piovere temo che la fobia sociale sarà l'ultimo dei problemi.
Immaginte se non dovesse più piovere e tutti i laghi e i fiumi si prosciugassero.
Aprire il rubinetto e non veder mai più scendere una sola goccia d'acqua, andar per supermercati in cerca di bottiglie di qualunque prodotto alimentare, basta che sia liquido e vederli scarseggiare sempre di più, dover fare a botte per una bottiglietta calda, bere anche dalle pozzanghere sporche pur di non morire di sete (o di fame, visto che nulla cresce senz'acqua...).
Bella scena eh?

gia'

Wolferstein 03-08-2017 21:29

A parte il gran caldo...per il resto tutto ok.

hermit94 03-08-2017 22:03

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1973705)
mi sento che c'è una confezione di loacker dentro la credenza

:drool:

silenzio 03-08-2017 23:32

Quote:

Originariamente inviata da -zaira (Messaggio 1973565)

Saranno le gocce.

BbFenix 03-08-2017 23:36

Se non dormo per sto caldo domani almeno la gente non mi venga a dire eh dai su con la vita perché gli do fuoco

Hazel Grace 04-08-2017 00:38

un pò delusa

TheCopacabana 04-08-2017 13:05

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1973925)
ho già cominciato a rompermi le balle

E agli altri, quando cominci a romperle? :D

Zucchina, nun te 'ncazzà si fa per ridere...
Sto aspettando sera, chè vado in ferie

hermit94 04-08-2017 13:53

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1973925)
ho già cominciato a rompermi le balle

Di cosa?

hermit94 04-08-2017 14:13

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1974014)
di stare a casa da sola

:perfetto:

silenzio 06-08-2017 11:41

Stanco, abbattuto, triste.
Sarà il caldo forse...

Madeleine 06-08-2017 20:01

Triste, arrabbiata, preoccupata, sola.

Hor 06-08-2017 20:10

Sfiduciato in me stesso e nelle mie capacità. Mi chiedo chi mai possa interessarsi al sottoscritto...

Locharb 06-08-2017 20:47

Sento un'energia positiva, sto facendo grandi passi avanti, riesco a socializzare meglio, riesco ad essere più a mio agio tra la gente, mi costringo ad uscire il più possibile e questo ha giovato molto. Sono più padrone della mia mente e mi comporto in modo meno strano in situazioni sociali. C'è ancora un sacco da fare me sento di essere nella strada giusta. Sono andato a ballare e questa volta mi sentivo a mio agio, cerco di salutare le persone, cerco di salutarle per primo, e cerco di avere una conversazione normale e scorrevole, quando vedo gente ora non distolgo subito lo sguardo, anche il mio "punto debole" il rapporto con le ragazze sento che sta migliorando, sono riuscito a parlare anche se per poco con una ragazza carina che lavora vicino a dove lavoro io, vedo che le ragazze mi guardano di più, perché sto bene mentalmente, sono a mio agio e questo si riflette, finalmente riesco a comunicare con la mia mente, dobbiamo riuscire a governare la nostra mente e si più fare di tutto. Tutti possiamo uscirne, basta impegno, tanto impegno e allenamento. Spero di andare avanti così

Balto 06-08-2017 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1975577)
Sento un'energia positiva, sto facendo grandi passi avanti, riesco a socializzare meglio, riesco ad essere più a mio agio tra la gente, mi costringo ad uscire il più possibile e questo ha giovato molto.

Hai qualcuno con cui uscire o esci da solo e poi parli con gente diciamo a caso:interrogativo:

Locharb 06-08-2017 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1975581)
Hai qualcuno con cui uscire o esci da solo e poi parli con gente diciamo a caso:interrogativo:

no assolutamente, a quelli livelli ancora non arrivo.
Ho qualcuno con cui uscire fortunatamente, anche se si contano sulle dita di una mano i miei amici, però sto cercando di allargare la cerchia, purtroppo vorrei uscire più spesso ma alcuni lavorano e alcuni non hanno mai voglia di far niente, appena c'è qualcuno libero esco con lui, non importa dove. Ultimamente faccio fatica a rimanere a casa, a livello mentale mi sento soffocare, devo uscire almeno 2 orette al giorno, mentre un tempo era l'opposto, non riuscivo ad uscire e mi sentivo oppresso se lo facevo, non vedevo l'ora di tornare a casa.
In casi estremi comunque esco da solo, ma giusto per prendere un po' di aria, non parlo con nessuno, anche se sento che potrei riuscirci piano piano.

Sono contentissimo, per uno come me che si sente sempre solo e invisibile, da tanto tempo ormai, tutto questo è puro ossigeno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.