![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
riguardo i tamarri (e in questo caso) almeno lato femminile sono pochissime, lato maschile non saprei fossi in te comunque proverei, anche solo per sentire l'ebrezza del potere quando decidi se dare o meno il mi piace al profilo, sembra di sfogliare un catalogo :sisi: |
Quote:
Beh, mi ha fatto iscrivere il mio ex ieri sera, perchè secondo lui dovrei frequentare luoghi virtuali "normali" e non problematici come questo forum. :pensando: Boh, famo un po' st'esperimento, ma già parto scazzata. :D |
Ma usando app come tinder non avete paura di beccare/farvi beccare dai profili di gente che conoscete, vista la geolocalizzazione?
Io ho una volta ho trovato un mio cugino (inutile dire che mi sono cancellata tipo un istante dopo ahahah) |
Quote:
Su Chatta mi ci ero iscritto 4 anni fa e credo di aver retto meno di una settimana. Un posto più problematico e deprimente di quello e pieno di squilibrati nel mio (inutile) vagare all'epoca su internet non l'ho trovato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quindi tu non sei una donna ? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma che combini? -_-
Il tuo ex ti influenza negativamente, sappilo. :( |
Sono stato penso il primo a contattare Zetta in questo forum convinto fosse donna! :ridacchiare: Ma le mie avances sono state respinte :sarcastico: e non sono bastate le mie foto scattate in spiaggia in costume a convertirlo hahahah:P
|
Quote:
|
Quote:
Però me la sono tirata, su un social ho ricevuto na visita al profilo da una tipa bellissima :o, mi sta seguendo, mi ha messo il mi piace e le ho scritto, sorpresa sorpresa m'ha risposto, ora ho paura a leggere, forse m'ha offeso a morte :sarcastico: Quote:
Beh, vero, ho rifiutato, ma chi dice che le foto non me le sono tenute :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
non penso perche son figo, ma solo perche son maschi arrapati :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Sotto sotto io ci spero ancora... :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |
|