![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi ha chiamato uno per un colloquio di lavoro, alle 18.30, ha esordito dicendo che sono una piccolissima azienda, che si definiscono più una botique che un supermercato, parla per mezz'ora dicendo che fanno tutto loro, dalla domotica ai server al cambiare le prese rj45 agli impianti audio, poi dice, ecco, ad esempio da noi jeans e maglietta non esiste ovviamente. E allora gli ho detto che decisamente non sono il profilo che sta cercando perchè il massimo dress code che accetto è una polo :o
Non ricordo di aver mandato un cv ad un tizio del genere onestamente |
Quote:
Come l’amore |
Stasera idromassaggio sauna bagno turco e vaffanculo godiamocela
|
mi sono operato all'inguine nell'unico periodo della mia vita in cui sto scopando con continuità vaffanculo.
The piper at the gates of down è il miglior disco mai creato |
No, il disco più bello della storia è Imaginary day di Pat Metheny :riverenza:
|
Devo cominciare a pensare a comprare l'agendina cartacea per il 2023.
|
Quote:
Ne ho la casa piena, devo sapere sempre che giorno è, che ora è. Anche se non ho un cazzo da fare. |
Mi manca un sacco di aggressività, intendo quella sana
|
Quote:
|
Anch'io sono fissata con le agende ma già da un po' ho smesso di comprarle perché tendevo ad abbandonarle dopo poco. Non mi va di scrivere il diario perché ho paura che qualcuno possa leggerlo :arrossire:
Qualche anno fa ho scritto qualche pagina di diario in un'agenda a caso e un paio di anni dopo le ho casualmente rilette. Sono rimasta disgustata dalle cose che pensavo all'epoca. Alla fine le ho strappate. Dal 2019 ad oggi sono maturata parecchio, a suon di disastri. |
Ogni volta che si iscrive al forum qualcuno di 45-50 anni penso "meno male, qualcuno simile a me e della mia età" poi vado a leggere che ha moglie e figli :mrgreen: è proprio vero che dopo una certa età trovano tutti.
|
Sto pensando per il periodo natalizio di preparare un dolce da portare ai vicini del condominio in cui abito. Sceglierò quelli vicini alla mia età e busserò alla loro porta. Voglio un vicino con cui scambiare due chiacchiere davanti all'ascensore o nell'androne. Voglio tentare. Come va va.
|
Anche tu troveresti rapidamente se ti accontentassi della littizzetta con le rughe e il seno cadente. Non crederai che stiano tutti con le Stacy? :D
|
Quote:
|
Meglio un'obesa con lavoro e senza figli o una magra disoccupata e con figli?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fobico dovrebbe imparare a prendere ciò che passa il convento senza fare tante storie.
|
In linea di massima quello che passa il convento non vuole il fobico medio diciamo così ecco, magari 50 anni fa ma stiamo parlando di mezzo secolo fa appunto il tempo passa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |
|