FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 11-11-2022 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Se un utente inizia a scoreggiare cuori, poi muore? :gelato:

dystopia 11-11-2022 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2775119)

che belli :cuore:

cancellato25904 11-11-2022 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2775119)

Anche i miei parlano, sono dei paraculi da niente fanno anche finti versi di dolore se li sposto, ormai distinguo miagolii per tipo: se sono contenti, se vogliono uscire, se vogliono mangiare, se portano prede per farmele vedere.
Se stanno dormendo e provo a avvicinarmi di sorpresa mi fanno arrivare a mezzo metro e poi fanno un miagolio di beffa :sarcastico:

Clover 11-11-2022 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2775144)
Anche i miei parlano, sono dei paraculi da niente fanno anche finti versi di dolore se li sposto, ormai distinguo miagolii per tipo: se sono contenti, se vogliono uscire, se vogliono mangiare, se portano prede per farmele vedere.
Se stanno dormendo e provo a avvicinarmi di sorpresa mi fanno arrivare a mezzo metro e poi fanno un miagolio di beffa :sarcastico:

Son furbetti :D

lonely heart 11-11-2022 23:34

Oggi per curiosità sono andata a vedere per un pc ma non ho assolutamente idea di quale comprare e che cifra spendere. Vorrei un notebook decente per comodità, lo userei più per svago che per altro, tipo scaricare the sims :sisi:

zoe666 12-11-2022 10:01

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2775188)
Chissà cosa si comunicano.... una conversazione tra premi Nobel te lo dico io! :D.

dystopia 12-11-2022 11:11

Ho deciso che non cercherò più il dialogo con i miei. Ogni volta che cerco di parlare con loro, di sfogarmi o di chiedere consiglio, loro hanno la faccia scocciata, sbuffano e mi ignorano. Mia madre ha detto che quando ha fatto i figli non si aspettava certo che restassero in casa così a lungo. È un ammasso di problemi irrisolti quella donna. Mai più cercare comprensione da questi mostri.

Hor 12-11-2022 11:14

Devo ricordarmi di NON leggere i thread del forum che parlano di fatti di cronaca nera.

dystopia 12-11-2022 11:38

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2775257)
.

In generale posso dirti che se uno si sente con te e in contemporanea continua a guardarsi intorno e a mettere i like strategici significa che da parte sua non c'è serietà, che sta giocando con tutte, quindi non c'è da prendersela nemmeno con le altre (cosa che a volte viene istintiva) perché in verità l'altra non viene apprezzata più di noi. Comunque anch'io ho lo stesso problema e ci ricado spesso, capisco il dispiacere :consolare:

dystopia 12-11-2022 11:41

Mi sta salendo la negatività del fine settimana :( Adesso cerco di fare cose più utili

Crepuscolo 12-11-2022 11:46

Ho zero elasticità mentale. Se ho sempre fatto una cosa in un modo continuo a farla così anche se esiste un metodo più comodo. Abitudinario in modo estremo.

gaucho 12-11-2022 12:08

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi non voglio lottare, sono stanco, mi lascio sprofondare nel peggio buio

meno 12-11-2022 12:18

Io rinuncio a pensare.

BrainStormer 12-11-2022 12:23

Sabato mattina. Prendo il tappettino da yoga e faccio il solito giro. Non me ne frega niente se fa freddo, se il parco dove vado a praticare riaprirà ad Aprile. Faccio questa passeggiata perché mi va, mi fa star bene ed è l'unica cosa che conta.

Non mi siederò al baretto. Non mi arrendo. Io sono altro.

Che bella sensazione.

IO&EVELYN 12-11-2022 13:07

Da come mi sento non credo arriverò a domani.

Ma non è assolutamente un problema, anzi.

dystopia 12-11-2022 13:38

Sto riuscendo a studiare quasi ogni mattina, sono contenta direi :)

Dominic 12-11-2022 13:52

Che esperienza il test del Mensa, ho trovato proprio una grande persona. Mi ha detto che non sono tutti così gli "assistenti al test", che anzi altri fanno solo il test.
20 minuti cronometrati di test e ho parlato 50 minuti intorno con lui. Una conversazione appagante che mi ha davvero soddisfatto. Filosofeggiava molto, ha citato molte volte Freud e io ho capito 0 di quella parte però per il resto davvero una cosa bella.
Il test è una roba che mi rifiuto di credere solo il 2% possa superarlo. Il 2% so quelli che ci vanno. Chi si mette la spilletta e va in giro tronfio andrebbe preso a bastonate sulle rotule fin quando non impara a stare al mondo.

dystopia 12-11-2022 14:08

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2775321)
.

Io sono andata dal dentista verso settembre per la pulizia e non è stato proprio piacevole, ma nemmeno terribile. Mi ha fatto un mezzo rimprovero perché mi lavo i denti muovendo lo spazzolino in modo sbagliato (a volte per la fretta mi lavo i denti "consapevolmente male") e mi ha fatto vedere come fare. Ti ha detto cosa potresti migliorare nell'igiene?

Vespa1976 12-11-2022 14:19

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2775328)
Io sono andata dal dentista verso settembre per la pulizia e non è stato proprio piacevole, ma nemmeno terribile. Mi ha fatto un mezzo rimprovero perché mi lavo i denti muovendo lo spazzolino in modo sbagliato (a volte per la fretta mi lavo i denti "consapevolmente male") e mi ha fatto vedere come fare. Ti ha detto cosa potresti migliorare nell'igiene?

Mi permetto di suggerirti l'uso dello spazzolino elettrico accoppiato all'idropulsore...ottimi per che ha difficoltà o necessità di migliorare l'igiene orale.
Ovviamente serve un prodotto di marca conosciuta....da evitare le cinesate.

Una/due volte l'anno resta chiaramente necessaria la seduta dal dentista di pulizia dentale.

dystopia 12-11-2022 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2775330)
Mi permetto di suggerirti l'uso dello spazzolino elettrico accoppiato all'idropulsore...ottimi per che ha difficoltà o necessità di migliorare l'igiene orale.
Ovviamente serve un prodotto di marca conosciuta....da evitare le cinesate. Una/due volte l'anno resta chiaramente necessaria la seduta dal dentista di pulizia dentale.

Grazie :) metterò in pratica i consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.