![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un domani gli hacker probabilmente saranno in grado di manipolare il nostro corpo, indurre una tachicardia a comando facendoci morire di crepacuore. E lo chiameranno amore. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Ma grazie sto cazzo. Un mio amico ha persino ringraziato il controllore dell'autobus dopo che questo gli ha fatto la multa xD Mi sa che è una cosa diffusa. |
La vita e' breve e dovrei farmi coraggio, vendere casa, chiedere aspettativa, prendere un aereo e reinventarmi da capo....
Ma quale coraggio? |
Oggi ero nei bus di Roma con due zaini pieni, penso di aver seminato terrore :D
|
Quote:
|
sei una persona reale e concreta.. e impazzisci di solitudine.. e crepi nel silenzio circondato da muri e da indifferenza.. e va bene così.. arrangiati...
e poi tutti a portare il lutto per parigi, dolore per le vittime, pagine facebook, solidarietà, tristezza per le famiglie, non dimenticheremo, blablablabla... (ma tu crepa, chris.. chi cazzo sei ? mica sei uno di quelle belle persone piene che amano e stimano tutti e di cui qualcuno piangerà la scomparsa.. ) |
l'
anno più orrendo della mia vita ogni anno lo è e io sto impazzendo |
Notte mondo!
|
Pensieri disfunzionali come se non ci fosse un domani. :testata:
|
Non ci volevo credere...
Di solito non rompo le palle facendo il grammar nazi, però dai, addirittura farci un logo del genere... :miodio: http://www.toro.tv/wp-content/upload...cere-rai2-.jpg |
Quote:
Quote:
Fitter, dell'essere genitori fa parte anche questo: sentirsi rispondere male o subire i comportamenti irrazionali dei figli, e nonostante ciò dovere e volere stare comunque al loro fianco. Noi figli siamo persone in costruzione, facciamo errori continuamente, e i nostri genitori sanno che devono chiudere un occhio su questo. E tu adesso sei grande quindi ti controlli di più, ma figurati quante volte anche senza accorgertene sarai stato sgarbato con loro da bambino o adolescente. Io non le conto. Quindi non tormentarti, se hai ferito tuo padre gli passerà, e se riesci fagli capire che sai di aver sbagliato, ma anche se non lo fai si andrà avanti lo stesso. La cosa importante è che hai fatto questa riflessione, sui sacrifici che fanno per te e sul fatto che non ci sono le condizioni per chiedere di più. A volte in un minuto ti entra in testa un concetto che ti guida per gli anni a venire. |
Quote:
Il vocabolario Treccani le ammette entrambe, http://www.treccani.it/vocabolario/pasticciere/ lo stesso fa il Devoto-Oli che ho a casa. |
Quote:
Ormai i vocabolari accettano tutto, per pigrizia. Però stavo pensando che se l'hanno fatto per farsi pubblicità non è stata una brutta idea. :sisi: |
La giornata è iniziata proprio bene.....:miodio::miodio::miodio:
|
Ti distraggono con il terrorismo creato a tavolino, mentre il mondo sta collassando sotto il peso dell'ingiustizia sociale e delle multinazionali, predicare l'ordine seminando il disordine, ricetta antica come il mondo e, dire che il nazismo e storia abbastanza recente...
|
Non ci capisco più un cxxxo!:nonso:
ieri ero convinto di una cosa, oggi di un'altra, domani chi lo sa... e in realtà non sono mai convinto di niente!:testata: |
Da giovedì forte calo delle temperature... :male:
|
non riesco ad affrontare certe situazioni.
Viva la fuga :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |
|