FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dominic 09-11-2022 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ce la faccio più con sti call center. Il colmo stasera che mi chiama Fastweb perché sono cliente col telefonino e mi offrono di provare la fibra
"Signor Dominic lei ha una linea fissa al momento?"
"Sì"
"Con che gestore così facciamo un confronto. Tim, Vodafone?"
"Fastweb"
"Ah, forse non è aggiornata la lista, scusi il disturbo"

Eppure mi sono iscritto al registro delle opposizioni e questi non chiamano dal Kosovo.
Stamattina i napoletani che mi vogliono far passare al mercato libero per l'energia e quando capisco la malaparata e rispondo che provvederò da solo mi dicono "va bene signor Dominic preferisce così poi ne pagherà le conseguenze". Mi stavo schiattando dal ridere, ringrazio per la minaccia ma mettono giù subito.

dystopia 09-11-2022 21:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2774364)
Solo cuenta el bel facino

:D

dystopia 09-11-2022 21:50

Per un periodo il telefono mi squillava quasi ogni giorno ma io non rispondo mai, se non conosco il numero. Se l'operatore di call center mi becca alla sprovvista io non riesco più a mettere giù, non riesco a fermarli, mi viene imbarazzo perché parlano a macchinetta. Dev'essere un lavoraccio comunque.

Teal 09-11-2022 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2774350)
oh, finalmente rifunziona. ma non sarà il caso di creare una piattaforma alternativa dove rifugiarsi quando questo è fuori uso? E cioè molto spesso. Se c'è qualcuno in grado di creare un forum.

Potrebbe essere la volta buona che mi decido a contattare con messaggio privato qualche utente e chiedergli la mail, così da non perdere il contatto nel caso il forum vada a ramengo…forse troverò il coraggio, vedremo.

edward00767 09-11-2022 22:13

Mio cugino più grande mi ha detto "smetti di pippare cocaina" ironicamente perchè ho perso peso negli ultimi 2 anni, lui non sa della mia depressione, e ora ho forti dubbi sull'incontrare persone che non vedo da tempo, mi infastidisce quando la gente mi dice "sei cambiato", ci sto a pensare e mi viene l'angoscia, mi sembra di essere un altra persona.

edward00767 09-11-2022 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2774385)
Potrebbe essere la volta buona che mi decido a contattare con messaggio privato qualche utente e chiedergli la mail, così da non perdere il contatto nel caso il forum vada a ramengo…forse troverò il coraggio, vedremo.

con alcuni utenti mi farebbe piacere rimanere in contatto, ho visto che comunque c'è un server discord per fortuna.

dystopia 09-11-2022 22:21

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2774390)
Mio cugino più grande mi ha detto "smetti di pippare cocaina" ironicamente perchè ho perso peso negli ultimi 2 anni, lui non sa della mia depressione, e ora ho forti dubbi sull'incontrare persone che non vedo da tempo, mi infastidisce quando la gente mi dice "sei cambiato", ci sto a pensare e mi viene l'angoscia, mi sembra di essere un altra persona.

Le persone non ci arrivano, io mi sono resa conto che alcuni amici che conosco da 10 anni non hanno mai capito che soffro di ansia sociale, per loro i miei comportamenti non sono normali e basta. Fa male questo, a volte vorresti spiegare ma sai che tanto non servirebbe. C'è incomunicabilità :(

Loner 09-11-2022 22:40

Bello rientrare dopo un po' di tempo nel forum, essere confortati dal fatto che sia ancora online, e rimanere per un istante catturati dà quell'apparenza grafica e contenutistica di mondo fermo al 2013. :pensando:

Xchénnpossoreg? 09-11-2022 22:42

Mi siete mancati ;)

Da'at 09-11-2022 23:00

Continuavo ad aggiornare.

gaucho 09-11-2022 23:45

Se non mi assumono mi strappo i capelli e spacco tutto

dystopia 10-11-2022 00:13

Bentornati a tutti, anche a me siete mancati :)

Unspecified 10-11-2022 00:33

Ma non è vero che il forum è sempre down, è down solo quei 3-4 giorni all'anno che scade il dominio e il webmaster si dimentica di rinnovarlo/lo "parcheggia" volontariamente per guadagnarci e poterlo rinnovare :sisi:

dystopia 10-11-2022 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2774420)
Ma non è vero che il forum è sempre down, è down solo quei 3-4 giorni all'anno che scade il dominio e il webmaster si dimentica di rinnovarlo/lo "parcheggia" volontariamente per guadagnarci e poterlo rinnovare :sisi:

webmaster:
"utenti, voglio fare un gioco con voi" :D

~~~ 10-11-2022 01:14

li mortacci vostri

~~~ 10-11-2022 01:25

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2774358)
Immagino il forum in spagnolo:

¿Cómo es posible que todas ya tienen novio?

Debajo de 7 no hay vida :D

:tt1:

edit: mi è venuto in mente che quando ero piccola e usando il cell non c'era campo dicevo no hay banda :D (mulholland drive cit.)

dystopia 10-11-2022 01:27

Ho paura di mettermi di nuovo a cercare lavoro, so già che mi capiterà l'ennesimo lavoro in nero in cui vengo trattata da schiava e nel momento in cui tento di dare un parere tecnico o di spiegare un concetto mi becco il classico eye rolling del tipo "guarda che tu qua non conti niente, non ci interessa quello che pensi, ci importa solo sfruttarti". Mai più. Mi piacerebbe lavorare in un'altra città, sono emozionata all'idea ma anche spaventata, non saprei da dove cominciare ma vorrei riuscirci :blushing:

Unspecified 10-11-2022 01:27

In questi giorni ho fatto un sacco di visite mediche che avrei dovuto fare almeno 10-15 anni fa.
In sintesi, per riavere una vita normale almeno a livello fisico, dovrei:

- operarmi per risolvere ipertrofia dei turbinati e correggere deviazione del setto nasale;
- operarmi per eliminare una cisti sotto il mento (vabbè, questo è niente);
- operarmi alla mandibola nella speranza di risolvere il click mandibolare, ed eventualmente togliere anche i denti del giudizio;
- forse operarmi alla costola per una sospetta frattura calcificata male (da cui dipende il dolore cronico alla spalla);
- operarmi al cuore per riparare una valvola malridotta.

Insomma, un mucchio di interventi, eppure sono "giovane"...
Quella della costola poi è la più tragi-comica di tutte, come diavolo dovrei essermi fratturato una costola senza far nulla, e senza accorgermene per mesi, così come non se ne sono accorti i medici? :sisi:

sagoma 10-11-2022 01:34

Nel top settimanale del forum vedo una discussione con titolo una stringa alfanumerica, ci clicco sopra e mi dice qualcosa tipo "discussione non valida". Ancora non è "guarito" del tutto 'sto forum, quali sorprese riserverà ancora?

~~~ 10-11-2022 01:46

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2774427)
Insomma, un mucchio di interventi, eppure sono "giovane"...
Quella della costola poi è la più tragi-comica di tutte, come diavolo dovrei essermi fratturato una costola senza far nulla, e senza accorgermene per mesi, così come non se ne sono accorti i medici? :sisi:

Hai 1 vita segreta :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.