![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Settimana svedese almeno non devo andare fino all’ikea per le polpettine dopo lavoro alle 16 stacco e scappo vado alla Lidl anche i dolci chissà cosa c è
|
Strano che nessuno abbia ancora menzionato il fatto che oggi sia il single's day :sisi:
|
Quote:
In ogni caso singolo dal 2016 cosa sia una compagna me lo sono scordato :( |
Mi si rigira lo stomaco oggi
|
Quote:
|
Ieri in presenza di più persone ho ricevuto complimenti per il lavoro, ho cercato di minimizzare e sminuire, trovo che ricevere elogi sia corrosivo per la propria integrità. Stavo pensando a quanti colleghi magheggiano per lavorare il meno possibile e truffare l'azienda, fra di me ripeto sempre non è giusto stanno sbagliando, ormai sono un moralista che non capisce le esigenze di chi ha una vita sociale, al momento non posso trovare una persona con la quale andare d'accordo il mio corpo è sulla terra e apparentemente anche la mente ma in realtà vivo col pensiero in un mondo tutto mio, ormai sono certo di essere pazzo almeno nel senso di alienato, è come se scrutassi la mia vita dall'alto senza trovarci niente di interessante, sono la definizione perfetta di dissociato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' curioso frequentare i mercatini dell'usato. Fino a poco tempo fa erano poco frequentati, ora c'è la fila come alle poste.
Gente che non sembra affatto povera ma che va a vendere i portaceneri per raccattare 1-2 euro.. non è un buon segno. |
Obesità ≠ Anormale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che arriva venerdi pomeriggio sto meglio del solito :riverenza:
speriamo in un buon weekend :bene: |
Dovremmo concordare una definizione di anormalità. Ciò che devìa dalla norma statistica si può considerare a-normale? In tutto questo faccio notare che non sto dando giudizio di merito sulla condizione di a-normalità (anche avere un qi di 150 è anormale statisticamente parlando).
|
Quote:
|
Quote:
Perché ci sono delle tematiche intoccabili ed altre invece in cui si è liberi di gettare sterco a profusione?? Perché uno non può esprimere una propria preferenza ed un proprio concetto di normalità (ribadisco "proprio", non assoluto) senza essere messo alla gogna?? |
Quote:
|
Sono stanco morto, ho una settimana di lavoro alle spalle, mi sono alzato anche stamattina alle 4, sono triste, mi metterei sotto le pezze fino a lunedì...
Invece sto andando a un concerto, e manco io so perché (forse perché ho già pagato il biglietto? Po esse) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |
|