![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque ricordo bene che l'anno scorso, proprio in questa data, che è quella in cui scade annualmente il dominio, il forum era rimasto inattivo per tre o quattro giorni di seguito, per poi tornare.
|
Quote:
|
Quote:
Quando ho cominciato a isolarmi sono stato molto male per la solitudine, ora mi sono quasi abituato e ho paura che se trovassi nuove occasioni per socializzare non saprei gestirle in nessun modo... |
Quote:
|
Anch'io ho avuto problemi tutto il pomeriggio, mi reindirizzava continuamente su pagine strane. Solo adesso ho riprovato. Ho creduto che il forum non sarebbe mai tornato, avevo un senso di inquietudine. Bentornati :)
|
Gli operatori nei call center provano sempre ad essere arroganti, finché non li rimetti al loro posto.
Poi mi vien da pensare a quanto possano essere sfigati per doversi sfogare su un lavoro così di merda, e un po' mi pento se è capitato di essere troppo cattivo :sisi: (che poi solo per reagire al loro atteggiamento) |
Quote:
|
Non si è mica risolto il problema del forum comunque, o almeno non del tutto. Probabilmente adesso in tanti siete connessi da rete fissa, da mobile penso stia dando ancora problemi (almeno per me è così). Il dominio risulta ancora scaduto :sisi:
|
Qua da rete mobile tim funziona. Sono riuscito a postare anche di là nel diario.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Thug life :D |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è scaduto il dominio e ci vogliono guadagnare lo stesso quelli di cloudfire |
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa sta succedendo al forum? Era dalle 10 di sera di ieri che non riuscivo a loggarmi e mi sbatteva sempre in siti strani...
|
Quote:
|
Sento di avere una maledizione addosso
|
Credo non mi fosse mai successo prima d'ora di essere l'unica persona online
|
Sono rimasta chiusa fuori dal forum per 4 giorni. Credo di essere l'unico utente online al momento. Mi è mancato il forum in questi giorni :( mai visto fs così deserto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|