FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 05-11-2022 20:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Comunque ricordo bene che l'anno scorso, proprio in questa data, che è quella in cui scade annualmente il dominio, il forum era rimasto inattivo per tre o quattro giorni di seguito, per poi tornare.

_dharma_ 05-11-2022 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2774256)
Comunque ricordo bene che l'anno scorso, proprio in questa data, che è quella in cui scade annualmente il dominio, il forum era rimasto inattivo per tre o quattro giorni di seguito, per poi tornare.

esatto e' successa la stessa cosa, e sono stati sostituiti i dns reindirizzando su quella schifezza

Hor 05-11-2022 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2774240)
Ormai mi sento irrecuperabile nella mia solitudine. Non credo sia possibile tornare indietro.

Avevo scritto qualcosa del genere qualche settimana fa sul forum.
Quando ho cominciato a isolarmi sono stato molto male per la solitudine, ora mi sono quasi abituato e ho paura che se trovassi nuove occasioni per socializzare non saprei gestirle in nessun modo...

cancellato25904 05-11-2022 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2774241)
Ci sono problemi con il forum (si nota anche dai pochi utenti collegati). Sia con la connessione del telefono che con il wifi di casa non riesco ad accedere al sito (mi rimanda ad altri siti di pubblicità). Mentre con il wifi del lavoro riesco ad accedere senza problemi.

:D io pensavo di essere stato bannato, da pc mi fa loggare.

dystopia 05-11-2022 23:22

Anch'io ho avuto problemi tutto il pomeriggio, mi reindirizzava continuamente su pagine strane. Solo adesso ho riprovato. Ho creduto che il forum non sarebbe mai tornato, avevo un senso di inquietudine. Bentornati :)

Unspecified 06-11-2022 00:18

Gli operatori nei call center provano sempre ad essere arroganti, finché non li rimetti al loro posto.
Poi mi vien da pensare a quanto possano essere sfigati per doversi sfogare su un lavoro così di merda, e un po' mi pento se è capitato di essere troppo cattivo :sisi: (che poi solo per reagire al loro atteggiamento)

Qwerty 06-11-2022 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2774253)
Fino a poco fa invece che aprire il forum mi rimandava ad una pagina web vuota

Anche a me apriva pagine strane, credevo era problema del mio telefono e continuavo a fare pulizie con app appositamente scaricata :mannaggia:

Unspecified 06-11-2022 00:44

Non si è mica risolto il problema del forum comunque, o almeno non del tutto. Probabilmente adesso in tanti siete connessi da rete fissa, da mobile penso stia dando ancora problemi (almeno per me è così). Il dominio risulta ancora scaduto :sisi:

Nightlights 06-11-2022 00:48

Qua da rete mobile tim funziona. Sono riuscito a postare anche di là nel diario.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Unspecified 06-11-2022 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2774284)
Qua da rete mobile tim funziona. Sono riuscito a postare anche di là nel diario.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Credo il problema sia solo sugli operatori virtuali, che fanno riferimento a "liste" di DNS non molto sicure :sisi:

Clover 06-11-2022 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2774288)
Credo il problema sia solo sugli operatori virtuali, che fanno riferimento a "liste" di DNS non molto sicure :sisi:

Sono da mobile :occhiali:
Thug life :D

Unspecified 06-11-2022 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2774289)
Sono da mobile :occhiali:

Thug life :D

Sicuramente avrai una rete da alta borghesia come la TIM di Nightlights oppure la Vodafone, io ho un'onesta Very Mobile plebea che ancora mi porta su pagine volgari che mostrano parti del corpo femminili e a volte anche maschili :sisi:

Clover 06-11-2022 02:19

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2774290)
Sicuramente avrai una rete da alta borghesia come la TIM di Nightlights oppure la Vodafone, io ho un'onesta Very Mobile plebea che ancora mi porta su pagine volgari che mostrano parti del corpo femminili e a volte anche maschili :sisi:

Invece ho wind3 :sarcastico:
Probabilmente è scaduto il dominio e ci vogliono guadagnare lo stesso quelli di cloudfire

Unspecified 06-11-2022 02:48

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2774291)
Invece ho wind3 :sarcastico:

Probabilmente è scaduto il dominio e ci vogliono guadagnare lo stesso quelli di cloudfire

In realtà non penso sia una cosa voluta da Cloudflare, più probabile che sia voluta dal webmaster per guadagnare abbastanza da rinnovare il dominio :sisi:

Clover 06-11-2022 03:01

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2774292)
In realtà non penso sia una cosa voluta da Cloudflare, più probabile che sia voluta dal webmaster per guadagnare abbastanza da rinnovare il dominio :sisi:

#pezzearculo 2.0 :sisi:

Norlit 06-11-2022 09:40

Ma cosa sta succedendo al forum? Era dalle 10 di sera di ieri che non riuscivo a loggarmi e mi sbatteva sempre in siti strani...

franz90 06-11-2022 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2774295)
Ma cosa sta succedendo al forum? Era dalle 10 di sera di ieri che non riuscivo a loggarmi e mi sbatteva sempre in siti strani...

I poteri forti stanno cercando di sabotarci.

euridice_ 06-11-2022 19:45

Sento di avere una maledizione addosso

Norlit 06-11-2022 22:52

Credo non mi fosse mai successo prima d'ora di essere l'unica persona online

dystopia 09-11-2022 15:57

Sono rimasta chiusa fuori dal forum per 4 giorni. Credo di essere l'unico utente online al momento. Mi è mancato il forum in questi giorni :( mai visto fs così deserto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.