![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
C'ho l'ansia
|
evitante e depresso
|
mmmh non saprei forse... un pò...mmh bhoo
|
Malissimo. E' una di quelle giornate in cui vorrei solo perdermi tra le braccia di una persona che mi ami per quella che sono e che con la sua presenza occupi il mio tempo e cancelli la mia solitudine. E quando mi risveglio dal sogno ad occhi aperti e realizzo che una persona del genere non la troverò mai mi sento anche peggio.
|
Sola e triste.
|
non so se triste o malinconica
|
Sto da schifo, vorrei piangere e nemmeno ci riesco... il bello è che non è successo niente, mi sono solamente messo a riflettere sulla vita, sulla mia vita.
Non c'è la faccio più ad andare avanti. Vorrei scappare sparire morire non esistere il dono della vita un par de balle, la condanna della vita è giusto dire |
Terribilmente inutile, non servo a nulla e non so fare nulla, mi chiedo ancora perché non abbia avuto il coraggio di fare qualcosa prima, a quest'ora non starei qui a soffrire e a cercare di capire come sopravvivere...
|
:ohmy:
|
Combattutto tra salvare l'Italia e lasciarla andare al suo destino.
|
Vecchia,mi sento vecchia!
|
una ragazzina
|
Mi sento cosi' sola...
|
stanco ma siamo solo a metà D:
|
...Riaffilo le lame della misantropia.
|
Anima in gabbia
|
combattuta, indecisa, nervosa, euforica
|
Basta.Voglio ritirarmi come un eremita e dedicarmi solo alla sopravvivenza,sono diventato troppo misantropo,non voglio più nessuno intorno.
|
No,se no non sarei davvero un eremita,solitudine assoluta,al massimo qualche animale vicino:)
|
Se non ritorna a piovere temo che la fobia sociale sarà l'ultimo dei problemi.
Immaginte se non dovesse più piovere e tutti i laghi e i fiumi si prosciugassero. Aprire il rubinetto e non veder mai più scendere una sola goccia d'acqua, andar per supermercati in cerca di bottiglie di qualunque prodotto alimentare, basta che sia liquido e vederli scarseggiare sempre di più, dover fare a botte per una bottiglietta calda, bere anche dalle pozzanghere sporche pur di non morire di sete (o di fame, visto che nulla cresce senz'acqua...). Bella scena eh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |