![]() |
Re: Forum Cafè
|
Fuori c'è un nebbione da paura...:eek:
|
Prove tecniche di bullismo stasera in autobus: un ragazzo dall'aspetto un po' "retrò" con taglio di capelli fuori tempo massimo, vestito non oversize come richiede la moda odierna (invero sembrava un po' azzimato nel vestiario), di età presumibilmente intorno ai 14-15 viene prima placcato da tre sbarbati (forse anche più giovani di lui: un maschio e due femmine, tutti e tre platealmente obesi) che iniziano a rivolgergli semplici domande lasciando però trasparire un carattere canzonatorio sin dalle prime mosse ("vai bene a scuola?" "ti piace studiare?"), successivamente viene sottoposto ad ulteriore interrogatorio da un altro sbarbatello (anch'egli forse più giovane) con domande dal vago sapore mafioso ("ma abiti anche tu a C*****? "Non ti ho mai visto da queste parti, in che quartiere stai?"). E' normale di fronte a scene come queste solidarizzare con il malcapitato giovine, anche se alla fine non è accaduto nulla di veramente grave, nulla di "fisico".
Però a essere sincero anch'io avevo già notato altre volte quel ragazzo e con un certo modo di vestire e di apparire non ho potuto fare a meno di pensare a lui come ad un probabile bersaglio per i bulli. Chissà che dicono i suoi genitori, e chissà quanto sono responsabili di questo. |
Rivolgiamo anche e soprattutto un pensiero ai genitori dei bulletti (i veri, principali responsabili di tutto questo male: i carnefici non diventino vittime, e viceversa) :cool:
|
Quote:
|
Sto provando ad entrare in IRC Chat. Vedo l'icona di Java che "carica" e poi mi da errore. Ma devo scaricare qualche programma? C'è qualcuno che può aiutarmi?
|
Quote:
:laugh: |
Dovrei studiare, ma 0 voglia!
|
Quote:
Se no che sito di fobici sarebbe? :laugh: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora te lo posso dire: cambia taglio di capelli :D
|
Quote:
|
Quote:
http://i259.photobucket.com/albums/h...erRemmy870.jpg |
Mi hanno appena comunicato che devo fare una trasferta all'estero per una settimana.
In altri casi avrei fatto le capriole dalla gioia. Ora invece l'ho accettata con poca motivazione. Mah! In ogni caso parto! Magari rimetto in moto gli ingranaggi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma parto tra un bel pò. |
Quote:
|
Sogno ...
o... ..son Desktop ? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Chissa se... |
Quote:
Grazie a una mia collega che ha spinto perchè scegliessero me e ovviamente grazie al boss che mi ha riempito di complimenti e spera che superi questa crisi che sto vivendo. In più m'hanno confidato che una collega di una sezione sta facendo domande su di me, se sono single ecc. Ora mi sento al settimo cielo! :clap: Comunque mi sento davvero fortunato e credo nella teoria del "si" del film. TUTTE LE VOLTE(NON MOLTE PURTROPPO) IN CUI HO MESSO BUONA VOLONTA' O CUORE, SONO STATO PREMIATO. SEMPRE! E allora perchè non insisto?!? |
Quote:
La risposta non può che essere una sola: esci esci esci esci esci. So che è dura. Non fare come me che ho quasi sempre scelto la prima opzione. E porta a sofferenze peggiori. Garantito. |
vi offro una birra!!!
|
cazzOOO CI DOBBIAMO GODERE QUESTA VITAA
|
Quote:
|
Il tizio con cui suono che sembra proprio un bravo ragazzo ha raccontato oggi che ha fatto un altro score con un'altra ragazza: è da un po' che non si suonava assieme e nel frattempo il tipo ne ha approfittato per portarsi nuovamente avanti. Questo dimostra che tante teorie sui bad boys non sono poi così azzeccate. A meno che non si tratti della classica eccezione...
|
Quote:
Sono le teorie sugli estrovert boys che sono azzeccate :cool: |
io me ne vado nel valhalla voi andate pure in quel paradiso
|
Bourinho ha perso? :D
|
Quote:
A me ci vorrebbe uno come Mou per spronarmi... :D Infatti i giocatori lo adorano. Dovrà farci paura il Real del prossimo anno, ne son sicuro. |
Ho prenotato il biglietto per la broccoholiday n. 4! :cool:
|
Apri un topic (cit.) :cool:
|
Quote:
Magari sfruttando i tuoi interessi attivi. :cool: |
Quote:
|