FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Triplalien 23-11-2010 21:32

Re: Forum Cafè

YouTube - Zoo di 105 Vito il muratore the best!!!

Markettino 23-11-2010 22:40

Fuori c'è un nebbione da paura...:eek:

muttley 24-11-2010 01:00

Prove tecniche di bullismo stasera in autobus: un ragazzo dall'aspetto un po' "retrò" con taglio di capelli fuori tempo massimo, vestito non oversize come richiede la moda odierna (invero sembrava un po' azzimato nel vestiario), di età presumibilmente intorno ai 14-15 viene prima placcato da tre sbarbati (forse anche più giovani di lui: un maschio e due femmine, tutti e tre platealmente obesi) che iniziano a rivolgergli semplici domande lasciando però trasparire un carattere canzonatorio sin dalle prime mosse ("vai bene a scuola?" "ti piace studiare?"), successivamente viene sottoposto ad ulteriore interrogatorio da un altro sbarbatello (anch'egli forse più giovane) con domande dal vago sapore mafioso ("ma abiti anche tu a C*****? "Non ti ho mai visto da queste parti, in che quartiere stai?"). E' normale di fronte a scene come queste solidarizzare con il malcapitato giovine, anche se alla fine non è accaduto nulla di veramente grave, nulla di "fisico".
Però a essere sincero anch'io avevo già notato altre volte quel ragazzo e con un certo modo di vestire e di apparire non ho potuto fare a meno di pensare a lui come ad un probabile bersaglio per i bulli. Chissà che dicono i suoi genitori, e chissà quanto sono responsabili di questo.

Winston_Smith 24-11-2010 01:33

Rivolgiamo anche e soprattutto un pensiero ai genitori dei bulletti (i veri, principali responsabili di tutto questo male: i carnefici non diventino vittime, e viceversa) :cool:

Winston_Smith 24-11-2010 01:34

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 437263)
L'altra sera in un locale ho visto una scena che se c'era tino... Una ragazzina non brutta, ma un po' troppo "emancipata", e non certo una fine introversa, che si sbaciucchiava col suo tipo (non certo uno sfighè, dall'aspetto) che le dava, davanti a tutti, delle godute botte e palpatone sul culo.

Ellapeppa, all'ultimo "dettaglio" per fortuna non mi è mai capitato di assistere :D

Yesman 24-11-2010 19:06

Sto provando ad entrare in IRC Chat. Vedo l'icona di Java che "carica" e poi mi da errore. Ma devo scaricare qualche programma? C'è qualcuno che può aiutarmi?

Who_by_fire 24-11-2010 19:15

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 437629)
Prove tecniche di bullismo stasera in autobus: un ragazzo dall'aspetto un po' "retrò" con taglio di capelli fuori tempo massimo, vestito non oversize come richiede la moda odierna (invero sembrava un po' azzimato nel vestiario), di età presumibilmente intorno ai 14-15 viene prima placcato da tre sbarbati (forse anche più giovani di lui: un maschio e due femmine, tutti e tre platealmente obesi) che iniziano a rivolgergli semplici domande lasciando però trasparire un carattere canzonatorio sin dalle prime mosse ("vai bene a scuola?" "ti piace studiare?"), successivamente viene sottoposto ad ulteriore interrogatorio da un altro sbarbatello (anch'egli forse più giovane) con domande dal vago sapore mafioso ("ma abiti anche tu a C*****? "Non ti ho mai visto da queste parti, in che quartiere stai?"). E' normale di fronte a scene come queste solidarizzare con il malcapitato giovine, anche se alla fine non è accaduto nulla di veramente grave, nulla di "fisico".
Però a essere sincero anch'io avevo già notato altre volte quel ragazzo e con un certo modo di vestire e di apparire non ho potuto fare a meno di pensare a lui come ad un probabile bersaglio per i bulli. Chissà che dicono i suoi genitori, e chissà quanto sono responsabili di questo.

Mi immagino già la scena successiva :laugh: : i bulletti se ne vanno e il ragazzo rimane solo con lo sguardo abbassato, quando arriva muttley che gli mette una mano sulla spalla e gli dice, paterno: "Ragazzo, tieni: questo ti sarà utile" porgendogli un biglietto da visita con su scritto FobiaSociale.comNon sei solo.

:laugh:

Joe Hiruma 24-11-2010 19:17

Dovrei studiare, ma 0 voglia!

Winston_Smith 24-11-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 438056)
Mi immagino già la scena successiva :laugh: : i bulletti se ne vanno e il ragazzo rimane solo con lo sguardo abbassato, quando arriva muttley che gli mette una mano sulla spalla e gli dice, paterno: "Ragazzo, tieni: questo ti sarà utile" porgendogli un biglietto da visita con su scritto FobiaSociale.comNon sei solo.

Per essere precisi, glielo mette in tasca senza dire niente, al massimo un rapido sguardo di sbieco, tipo agente segreto.
Se no che sito di fobici sarebbe? :laugh:

Triplalien 24-11-2010 21:33

YouTube - BUG

Triplalien 24-11-2010 22:02

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 438142)
Più che un biglietto da visita bisognerebbe dare a quel ragazzo una spranga... se cominciava a pestarli di santa ragione gli passava la voglia di fare i gradassi...
L'unico bullo buono è il bullo......... sprangato!

SI comincia a bastonare..

muttley 25-11-2010 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 438056)

Magari già legge o scrive su questo forum e riconosciutosi nella descrizione sarà morto d'imbarazzo!

Winston_Smith 25-11-2010 01:01

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 438350)
Magari già legge o scrive su questo forum e riconosciutosi nella descrizione sarà morto d'imbarazzo!

Confesso: ero io (non è vero che ho 31 anni) :cool:

muttley 25-11-2010 01:02

Allora te lo posso dire: cambia taglio di capelli :D

Winston_Smith 25-11-2010 01:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 438363)
Allora te lo posso dire: cambia taglio di capelli :D

Può darsi che tu abbia ragione, ma quando ho provato a farlo è stato ancora peggio :cool:

dickdastardly 25-11-2010 09:55

Quote:

viene prima placcato da tre sbarbati (forse anche più giovani di lui: un maschio e due femmine, tutti e tre platealmente obesi) che iniziano a rivolgergli semplici domande lasciando però trasparire un carattere canzonatorio sin dalle prime mosse ("vai bene a scuola?" "ti piace studiare?"), successivamente viene sottoposto ad ulteriore interrogatorio da un altro sbarbatello (anch'egli forse più giovane) con domande dal vago sapore mafioso ("ma abiti anche tu a C*****? "Non ti ho mai visto da queste parti, in che quartiere stai?")
questo ci vuole
http://i259.photobucket.com/albums/h...erRemmy870.jpg

Yesman 26-11-2010 11:06

Mi hanno appena comunicato che devo fare una trasferta all'estero per una settimana.
In altri casi avrei fatto le capriole dalla gioia. Ora invece l'ho accettata con poca motivazione. Mah!
In ogni caso parto! Magari rimetto in moto gli ingranaggi...

Triplalien 26-11-2010 12:32

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 439098)
Buon Viaggio!

night complimenti per l'avatar.

bunker 26-11-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 439082)
Mi hanno appena comunicato che devo fare una trasferta all'estero per una settimana.
In altri casi avrei fatto le capriole dalla gioia. Ora invece l'ho accettata con poca motivazione. Mah!

buon viaggio, vedrai che ti divertirai:)

Yesman 26-11-2010 14:03

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 439098)
Buon Viaggio!

Ti ringrazio. :)
Ma parto tra un bel pò.

Yesman 26-11-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 439127)
buon viaggio, vedrai che ti divertirai:)

Grazie anche a te. :)

PERSO 27-11-2010 01:47

Sogno ...
o...
..son Desktop ?

:confused:

TerzaCagna 27-11-2010 12:29

Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 439542)
Sogno ...
o...
..son Desktop ?

:confused:

è vecchia questa :laugh: che originale che sei Perso :D:thumbup:

Yesman 27-11-2010 12:42

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 439507)
l'ho registrato ieri e ne ho visto un pezzo già
mi sta piacendo,adoro i film sul calcio inglese

grazie per il suggerimento:)

sembra che Brian Clough sia stato veramente uno dei migliori allenatori della storia del calcio

Mi ricordo che quando sulla vecchia TMC trasmettevano le partite del calcio inglese la prima partita che vidi fu Liverpool(il mio mito)- Nottingham Forest. Mi rimase impresso, e non so perchè, il nome di BC. Allora in squadra giocava anche suo figlio, Nigel, che adesso è guarda caso il manager del Derby. Faceva effetto vedere all'opera padre e figlio.
Chissa se...

Yesman 27-11-2010 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 439082)

Ieri sera ho scoperto perchè mi mandano in missione.
Grazie a una mia collega che ha spinto perchè scegliessero me e ovviamente grazie al boss che mi ha riempito di complimenti e spera che superi questa crisi che sto vivendo.
In più m'hanno confidato che una collega di una sezione sta facendo domande su di me, se sono single ecc.
Ora mi sento al settimo cielo! :clap:
Comunque mi sento davvero fortunato e credo nella teoria del "si" del film. TUTTE LE VOLTE(NON MOLTE PURTROPPO) IN CUI HO MESSO BUONA VOLONTA' O CUORE, SONO STATO PREMIATO. SEMPRE!
E allora perchè non insisto?!?

Yesman 27-11-2010 15:32

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 439665)
sono avvilito

un mio caro amico sta cominciando ad incavolarsi di brutto,visto che trovo sempre scuse per non uscire con lui e altri..

che faccio?

seguo la mia natura solitaria e tronco i rapporti oppure ogni tanto esco forzatamente fngendo di divertirmi,per il bene di una amicizia?

io direi più la seconda,

però come mi sto riducendo:sad:

Quante volte ho provato le stesse cose.
La risposta non può che essere una sola: esci esci esci esci esci.
So che è dura. Non fare come me che ho quasi sempre scelto la prima opzione.
E porta a sofferenze peggiori. Garantito.

Triplalien 28-11-2010 23:10

vi offro una birra!!!

Triplalien 28-11-2010 23:11

cazzOOO CI DOBBIAMO GODERE QUESTA VITAA

clanghetto 28-11-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 439828)
ma non vedo perchè incazzarsi se non ci sono

il punto è che a me uscire la sera non piace ,fa freddo,dopo un pò mi stufo e vorrei essere a casuccia con un libro o davanti ad un film..e poi mi sono stufato di vedere sempre ragazze carine e tirate a lucido ..sembra che mi si voglia ricordare quanto sia sfigato...

Ma hai mai pensato che ti sono amici perché gli piaci come persona? Cioè se tu sei una persona importante è logico che si incazzano....pare che nn conti a niente tu.

muttley 29-11-2010 02:07

Il tizio con cui suono che sembra proprio un bravo ragazzo ha raccontato oggi che ha fatto un altro score con un'altra ragazza: è da un po' che non si suonava assieme e nel frattempo il tipo ne ha approfittato per portarsi nuovamente avanti. Questo dimostra che tante teorie sui bad boys non sono poi così azzeccate. A meno che non si tratti della classica eccezione...

Winston_Smith 29-11-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 440725)
Il tizio con cui suono che sembra proprio un bravo ragazzo ha raccontato oggi che ha fatto un altro score con un'altra ragazza: è da un po' che non si suonava assieme e nel frattempo il tipo ne ha approfittato per portarsi nuovamente avanti. Questo dimostra che tante teorie sui bad boys non sono poi così azzeccate. A meno che non si tratti della classica eccezione...

Sono d'accordo.
Sono le teorie sugli estrovert boys che sono azzeccate :cool:

Triplalien 29-11-2010 21:58

io me ne vado nel valhalla voi andate pure in quel paradiso

Winston_Smith 30-11-2010 00:32

Bourinho ha perso? :D

Yesman 30-11-2010 10:54

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 441191)
:eek::eek::eek:

BARCELLONA 5

REAL MADRID 0

finita poco fa

umiliati,non hanno mai visto la palla,e rissa finale

Per motivi diversi mi piacciono sia Guardiola che Mou.
A me ci vorrebbe uno come Mou per spronarmi... :D Infatti i giocatori lo adorano.
Dovrà farci paura il Real del prossimo anno, ne son sicuro.

muttley 01-12-2010 00:14

Ho prenotato il biglietto per la broccoholiday n. 4! :cool:

Winston_Smith 01-12-2010 00:27

Apri un topic (cit.) :cool:

MoonwatcherII 01-12-2010 00:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 441666)
Ho prenotato il biglietto per la broccoholiday n. 4! :cool:

Vedi di concludere qualcosa stavolta. :cool:
Magari sfruttando i tuoi interessi attivi. :cool:

Winston_Smith 01-12-2010 00:31

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 441673)
Vedi di concludere qualcosa stavolta. :cool:
Magari sfruttando i tuoi interessi attivi. :cool:

Sempre che lo siano abbastanza :cool:

muttley 01-12-2010 01:15

Ogni broccoholiday ha sempre apportato qualche beneficio :cool:

Triplalien 01-12-2010 20:45

YouTube - Beethoven - Moonlight sonata (Claro de luna)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.