FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

car82 05-10-2020 09:15

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2519445)
ma com'è che le tipe su tinder hanno quasi tutte gli orecchini al naso? Allora è vero che è gente che ha problemi

a me fa subito pensare a

http://3.bp.blogspot.com/-ajbQiYB6Nc...400/anello.jpg

Ezp97 05-10-2020 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2518438)
O massaggiatrici professioniste :D

Almeno in quel caso ti sfoghi XD

cringe 05-10-2020 09:33

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2519445)
ma com'è che le tipe su tinder hanno quasi tutte gli orecchini al naso? Allora è vero che è gente che ha problemi

e le super-tatuate?

Kanon 05-10-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2519543)
Qui siamo piú onesti, la vera altezza che rende fregati non è sotto 1,80.

onesto (più o meno) ce ne sono di peggiori :D

Ezp97 05-10-2020 10:08

Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2519534)
e le super-tatuate?

A me eccitano le super tatuate...

Onizuka 05-10-2020 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2519543)
Qui siamo piú onesti, la vera altezza che rende fregati non è sotto 1,80.

Rimango sempre colpito con quanta nonchalance le ragazze su questi siti fanno la lista di cosa è vietato e cosa no, però per una volta una è scesa di dieci centimetri sull'altezza accettabile :D
Poveri pelati comunque.

Winston_Smith 05-10-2020 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2519567)
Rimango sempre colpito con quanta nonchalance le ragazze su questi siti fanno la lista di cosa è vietato e cosa no

Si vede che c'è chi le asseconda. Io per esempio, a parte gli interessi in comune perché non so quali siano i suoi, rientrerei nella categoria di quelli papabili, però non mi sentirei davvero incentivato a contattare per primo (già non è che sia propenso a farlo di mio) una che esclude gente in maniera così tranchant solo in base ai cm di altezza o di capelli. Immaginerei che possa essere una che pretenda e si aspetti tantissimo, uno stress insopportabile per me. Altri invece penseranno "bon, rientro in quelli OK, vai di like o match" o peggio "non rientro in quelli OK, ma l'importante è provarci con tutte".
Del resto è anche dovuto al fatto che prevale la mentalità secondo cui la donna è l'azienda/datore di lavoro e l'uomo è il candidato, è lui che "fa domanda" a lei e non viceversa, per cui ci sta che valga il CV e che siano elencati i requisiti come nelle offerte di lavoro, anche per "scremare" la pletora di proponenti.

Quote:

Poveri pelati comunque.

Mah, io di pelati accoppiati in giro ne vedo eccome...

Keith 05-10-2020 12:01

Quote:

Rimango sempre colpito con quanta nonchalance le ragazze su questi siti fanno la lista di cosa è vietato e cosa no, però per una volta una è scesa di dieci centimetri sull'altezza accettabile :D
Poveri pelati comunque.

A me sinceramente fanno un po' pena le donne e le persone in generale che ragionano così. Chi ha un nemico politico e lo deve sbandierare in ogni luogo.. chi mette i paletti anche sul vegano/non vegano.. pensano di essere fighe a ragionare, ma in realtà ci fanno solo delle figure pietose.. e infatti devono stare lì a cercare uomini.

Winston_Smith 05-10-2020 12:04

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2519591)
A me sinceramente fanno un po' pena le donne e le persone in generale che ragionano così. Chi ha un nemico politico e lo deve sbandierare in ogni luogo.. pensano di essere fighe a ragionare, ma in realtà sono delle poverette.. e infatti stanno lì a cercare uomini.

Anch'io non potrei mai stare insieme a una che la pensa come salvini ^^
Il fatto di avere dei criteri di selezione è legittimo, non è che debbano farsi piacere quelli che non piacciono loro. E' altrettanto legittimo che anche gli altri possano farsi un'idea di loro leggendo queste liste e decidere se è il caso o meno di contattarle. Il problema è che spesso ci sono quelli che ci provano comunque a priori, per cui anche ragazze che fanno liste dettagliate di scrematura poi vengono bombardate lo stesso e questo tende a rafforzare l'idea comune che la donna debba, in quanto tale, essere selettiva all'estremo anche nei dettagli superficiali, innescando un circolo vizioso.

Keith 05-10-2020 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2519594)
Vabe ma gli uomini no?
Culo a mandolino, tette sode, pancia piatta, gambe lunghe, bel piede ecc...

non lo so, non sono mai andato a vedere i profili degli uomini, sia perché non mi piacciono XD e sia perché mi da fastidio vedere i fighi.. cmq se ragionano così lo stesso vale anche per loro, ovvio.. anche se.. le gambe lunghe hanno il loro perché :D

Keith 05-10-2020 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2519593)
Anch'io non potrei mai stare insieme a una che la pensa come salvini ^^
Il fatto di avere dei criteri di selezione è legittimo, non è che debbano farsi piacere quelli che non piacciono loro.

Ma la persona la vedi dagli occhi, dall'espressione, dall'atteggiamento se ti può piacere oppure no, ma che bisogno c'è di scrivere :nonso:
Ma poi così scartate a priori in base ad un solo parametro. Magari una persona è salviniana però è fobica, gli piacciono i fobici, non ha problemi a fare il PPE, è educata e pure figa XD che fai, me la scarti così? :mrgreen:

Winston_Smith 05-10-2020 12:28

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2519599)
Ma la persona la vedi dagli occhi, dall'espressione, dall'atteggiamento se ti può piacere oppure no, ma che bisogno c'è di scrivere :nonso:

Ma sì, appunto come dicevo tirano fuori queste liste in partenza perché ci sono determinate dinamiche dominanti tipo offerta di lavoro. Io non condivido la necessità di farlo da principio, ma se vogliono farlo sono affari loro. Sono più criticabili quelli che si lamentano delle liste e della pretenziosità ma poi vanno comunque dietro a queste qui.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2519599)
Ma poi così scartate a priori in base ad un solo parametro. Magari una persona è salviniana però è fobica, gli piacciono i fobici, non ha problemi a fare il PPE, è educata e pure figa XD che fai, me la scarti così? :mrgreen:

Sì certo, mi sembrerebbe di fare sesso col capitone.
Solo a sapere che pensa certe cose, che le va bene che ci possa essere più gente affogata in mare o torturata in seguito alle decisioni del suo beniamino, mi viene la nausea.
Il modo di pensare di una persona non è un dettaglio secondario.
In chiave più "leggera" è grosso modo così:

Onizuka 05-10-2020 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2519580)
Si vede che c'è chi le asseconda. Io per esempio, a parte gli interessi in comune perché non so quali siano i suoi, rientrerei nella categoria di quelli papabili, però non mi sentirei davvero incentivato a contattare per primo (già non è che sia propenso a farlo di mio) una che esclude gente in maniera così tranchant solo in base ai cm di altezza o di capelli. Immaginerei che possa essere una che pretenda e si aspetti tantissimo, uno stress insopportabile per me. Altri invece penseranno "bon, rientro in quelli OK, vai di like o match" o peggio "non rientro in quelli OK, ma l'importante è provarci con tutte".
Del resto è anche dovuto al fatto che prevale la mentalità secondo cui la donna è l'azienda/datore di lavoro e l'uomo è il candidato, è lui che "fa domanda" a lei e non viceversa, per cui ci sta che valga il CV e che siano elencati i requisiti come nelle offerte di lavoro, anche per "scremare" la pletora di proponenti.

Mah, io di pelati accoppiati in giro ne vedo eccome...

Concordo con tutto, a malincuore anche con la visione dei rapporti uomo-donna che è effettivamente questa la maggior parte delle volte, senza girarci troppo intorno. Riguardo ai pelati, ovviamente li ho visti pure io, però secondo me è un problema non da poco se non hai un tipo di volto adatto alla pelata :D secondo me è per pochi saperla portare bene.

Silent Bob 15-10-2020 14:04

[emoji1787] È una donna, per la cronaca.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...65e643fe2a.jpg

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Surrounded 15-10-2020 17:06

Almeno lo dice apertamente

Winston_Smith 15-10-2020 17:23

Anche tanti uomini le scartano eccome quelle che trovano brutte, non ci vedo nulla di strano (tono del messaggio a parte).

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2519654)
Prima o poi dovevo leggerlo.

Eh vedi, vuol dire che finora tante volte non l'hai letto.
E a giudicare dalla gente accoppiata che si vede in giro, avere un buon QI non è per nulla un requisito imprescindibile.

Delta80 15-10-2020 17:38

Ovvio che l’estetica è la componente più importante nella ricerca del partner , lo è sempre stato e sempre lo sarà , poi le altre cose vengono dopo

Masterplan92 15-10-2020 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2523562)
Anche tanti uomini le scartano eccome quelle che trovano brutte

Già già

Silent Bob 16-10-2020 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2523554)
Almeno lo dice apertamente

Ma non è chiaro cosa intenda per "brutto".
Non c'è mica una regola.

Delta80 16-10-2020 16:56

Io sono basso , pelato , con difetti estetici molto evidenti in viso che non sto a dire , fianchi quasi più larghi delle spalle nonostante sono per il resto abbastanza tonico , nessuna esperienza ovviamente con le donne , nessuna mi ha mai chiesto nulla di me se non per fare due chiacchiere all’epoca scolastica, ma raramente anche quello , già da allora capii che non avevo possibilità ed ho sempre vissuto da solo , a parte una volta non ho mai cercato di fare nessuna conoscenza per non rendermi ridicolo

Guybrush 16-10-2020 23:28

A me su tinder escono al 90% delle semi topmodel
tutte ragazze per me inarrivabili

mi sa che quelle più brutte si sono spostate su altre siti, forse hanno capito anche loro che tinder praticamente è fatto per i belli :pensando:

Guybrush 16-10-2020 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524053)
Io di belle ne vedo ben poche, a parte le ragazze dell'est ovviamente, almeno quelle che mettono il like belle non lo sono.

Parlo delle foto che scorrono, like non me lo mette nessuna.
Non so, forse è perchè abito in una città turistica :interrogativo: e becco principalmente le turiste

Masterplan92 17-10-2020 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524032)
La tizia oltreoceano ha detto chiaramente che le piacerebbe fossimo soli, e della stessa area geografica, per fare robe sessuali, io ci scherzo sopra e basta ,visto che non sono molto interessato.

Quindi le donne non si fanno problemi a dire queste cose esplicitamente senza pensare di passare per facili, alzi la mano chi lo avrebbe mai detto, io no di sicuro.

Vedi che anche tu piaci...

Konkurs 17-10-2020 14:46

è scoraggiante lo shaming ai vegani e ai bassi che serpeggia in queste app ma continuo a non arrendermi, chi la dura la ficca.

Gummo 17-10-2020 14:54

Usando Slowly una bellissima ragazza di origini est europee si era innamorata di me senza essermi mai mostrato, è arrivata a dirmi che avrebbe voluto correre e fare l'amore con me perché ero l'anima che cercava. E questo nonostante le avessi specificato che se metteva un minimo di tacco rischiava di essere più alta di me, ma ormai aveva perso la testa e non gliene fregava nulla di tutto ciò. :D
Questo per dirvi che non dovete pensare esclusivamente all'aspetto, come impongono app tipo Tinder. Se credete che il vostro apparire non sia il massimo, non sfondatevi la testa pensando a quello, sviluppate il vostro carattere, la vostra cultura, il modo di rapportarvi. Usate vie diverse. Io ho sempre trovato e frequentato ragazze usando canali alternativi ai siti d'incontro classici; forum e ora roba tipo Slowly.
Rimanendo sempre nell'ambito Slowly ho incontrato una ragazza senza che mai ci fossimo visti in foto, se non per sfuggenti dettagli dove non si capiva quasi nulla. E' andata bene perché questo tipo di app permette di creare un'intesa mentale, prima che fisica, che alla fine si scopre sempre essere la cosa fondamentale in ogni rapporto un minimo umano e non di semplice 'one night stand'. Nonostante fosse molto diversa da come me la aspettavo, e io diverso da come lei si aspettava me, abbiamo passato una piacevole giornata. Insomma, basta mettersi un attimo in gioco e non puntare subito alle cose più difficili.

Kel 17-10-2020 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2524234)
Usando Slowly

La sto scaricando, mai sentita prima :w00t:

Gummo 17-10-2020 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Kel (Messaggio 2524244)
La sto scaricando, mai sentita prima :w00t:

E' una roba diversa dal solito e quindi ci si trova gente un po' diversa.
Diciamo che è un FS.com molto allargato.
Un Fs.com con un pizzico di app di incontri. E contatti le persone in base ai loro interessi, non in base a quanto promettono di essere belli/e dato che gli avatar sono tutti standardizzati.
E finalmente un posto dove, come qui, si può essere prima persone piuttosto che foto sparate su una homepage...

Gummo 17-10-2020 15:38

Archi, non puoi farti piacere solo le supermodelle, secondo me è una mentalità da Instagram che tutti dovrebbero tenersi fuori dalla testa. Devi farti piacere le belle ragazze, quelle che sono belle anche se hanno un brufolo dove non vorresti o la cicatrice dove non ti piace... devi farti piacere quelle belle. Non quelle preconfezionate per attirare Like da qualche parte. Belle. E di belle ce ne hai a migliaia tutt'intorno.
Chi troppo vuole nulla stringe.

Gummo 17-10-2020 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524249)
Preferisco che la gente mi veda subito nella mia bruttezza che dare delle brutte sorprese, allo stesso modo ci starei male a constatare che magari ho parlato per chissà quanto con una Littizzetto senza saperlo.

Ma scusa se una ragazza parla con te senza volerti vedere subito vuol dire che è una persona profonda, poco superficiale, che è interessata alla persona invece che all'involucro esteriore.
E' una cosa bellissima secondo me.

Poi, metti che ci esci ed è davvero la Littizzetto.
Che male c'è?
Ti fai un bel pomeriggio in compagnia della Littizzetto. Ti diverti, vivi.
Se non ti butti con il rischio di beccarti anche una Littizzetto che non ti piace allora non troverai mai neanche la ragazza che vuoi.

Gummo 17-10-2020 15:50

Ho appena scritto di come una sventola rossa di 1.75 si sia innamorata di me senza manco avermi visto e pur sapendo che sono alto un filo più di lei.
Buttati e parla con qualcuno, su Slowly magari, o altri siti di messaggistica. La trovi la ragazza con cui uscire.
Basta che sai parlare e tu sai parlare. Sii te stesso e trovi qualcuno con cui spezzare il tempo. Lo trovi.
Cerchi le cose sbagliate nel luogo sbagliato.
E' un po' come pescare a mani nude, no?

Winston_Smith 18-10-2020 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524539)
Un mio amico forse esce con una che ha scritto come disclaimer "NO A BASSI E LEGHISTI" (lui è altissimo quindi è ok), ed in quanto alto appena finisce la frequentazione con una entro pochi giorni ne trova un'altra.

I bassi per le donne sono proprio insetti da schiacciare ed eliminare dalla faccia della terra.

Quando dici "le donne" in realtà intendi quelle che piacciono a te, quelle che vedi in centro quando prendi il monopattino "carine e magre tutte truccate con cura, begli occhi, belle mani, begli outfit" (cit.), giusto? Quelle con tutto 'sto po' po' di requisiti? NON la MAREA di altre donne che non la pensa in maniera così estrema, quindi?
Sarebbe meglio che tu lo specificassi, prima di denigrare l'intero genere femminile in questo modo (eh sì, dire che per una persona i bassi sono insetti da schiacciare ed eliminare è denigratorio, la si rappresenta come un'arpia superficiale).

Poi dire che "in quanto alto appena finisce la frequentazione con una entro pochi giorni ne trova un'altra" è una falsità di fatto perculatoria nei confronti degli alti di questo forum che magari sono single da decenni o da una vita. Col fischio che si trovano donne a frotte "in quanto alti", evidentemente il tuo amico avrà altre caratteristiche che attraggono.

Delta80 18-10-2020 11:08

Ma l’altezza è importante ma non determinante, almeno che non si sia veramente eccessivamente bassi , chiaro che quando si parla di bellezza si parla ovviamente di viso , poi sul resto una persona può anche migliorare , ma ciò che dice molto di noi è il viso assolutamente, poi tutto il resto chiaramente, più cose hai e più si alza il livello di scelta , questo vale sia per uomini che per donne ovviamente

Delta80 18-10-2020 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524554)
Eh appunto, io lo sono, non che di viso la situazione migliori.

Io sono 1,72 , dunque un basso ma nella media dei bassi, chiaramente ho difetti molto evidenti in viso e anche se fossi 1,90 e palestrato cambierebbe poco o nulla

Kanon 18-10-2020 12:09

io sono 1,86 e non è che la situazione cambi molto :D

Kanon 18-10-2020 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524573)
Si vabbè, sei appena andato a letto con una :sisi:.

ma perchè era straniera... e come ho sempre sostenuto ste app solo qui funziona da schifo :D

Lùthien. 20-10-2020 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524539)

I bassi per le donne sono proprio insetti da schiacciare ed eliminare dalla faccia della terra (almeno qui in Italy) e ormai sono sempre più convinto del fatto che non chiederò mai a nessuna di uscire a meno di non andare a stare all'estero.

Quote:

Richiamo ultimatum per Architeuthis-: è l'ultima volta che accettiamo questo tipo di generalizzazioni (e non è certamente la prima volta che le fai). Nessuno ce l'ha con te, ma mettere nel calderone tutte le donne dicendo che per tutte i bassi sono insetti da schiacciare è veramente offensivo, sopratutto per le donne a cui dell'altezza importa poco (e ce ne sono, ti potrei fare vari esempi). La devi finire con questo atteggiamento, non fa bene a te e al buon funzionamento del forum.
--- Moderazione ---

Winston_Smith 20-10-2020 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524549)
Assolutamente no, quelle piacciono a me si, ma con me non uscirebbero mai nè quelle che piacciono a me nè chiunque altra.

I disclaimer contro i bassi li ho letti anche da donne con cui non uscirei mai io per primo, e di ogni aspetto fisico, e non sono arpie superficiali, nemmeno io fossi donna uscirei con un basso con ogni probabilità, ma non capisco nemmeno il doverli denigrare sempre, che bisogno c'è?
Una caratteristica fisica che viene sempre associata ad altre caratteristiche invece moralmente negative per chi le enuncia, tipo "no a bassi, fascisti o maniaci", ma che abbinamenti sono? Un basso deve essere per forza una persona di merda?

Dire che "le donne" (cioè tutte), come fai tu a nastro, la pensano in questo modo è offensivo per le tante che non considerano i bassi come feccia.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524549)
Si il mio amico ha il bel faccino anche, ma essendo molto alto spicca subito, pur non essendo affatto palestrato.

Non è casuale che io sia piaciuto dal vivo solo alle elementari quando l'altezza non contava niente.

O magari quando non contava tanto il saperci fare e il provarci. E magari il tuo amico non è neanche bloccato con le donne come tanti utenti qui.
L'altezza da sola non determina niente, se non ci sono patologie.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2524554)
Eh appunto, io lo sono, non che di viso la situazione migliori.

Se non sei affetto da nanismo patologico non credo che tu sia eccessivamente basso né che questa sola caratteristica ti pregiudichi tutto in campo relazionale.

Kel 20-10-2020 14:58

Qualcuno di voi ha provato TABLO? è un applicazione dove sconosciuti si organizzano tramite l'app per mangiare in un ristorante o andare in un bar.. Io l'ho scaricata ma mai usata. Vedo che ci sono molti gruppetti che si formano. L'applicazione dice anche quanto una persona ha partecipato ai vari raduni, quante assenze ha fatto, è davvero carina.

Teach83 20-10-2020 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Kel (Messaggio 2525432)
Qualcuno di voi ha provato TABLO? è un applicazione dove sconosciuti si organizzano tramite l'app per mangiare in un ristorante o andare in un bar.. Io l'ho scaricata ma mai usata. Vedo che ci sono molti gruppetti che si formano. L'applicazione dice anche quanto una persona ha partecipato ai vari raduni, quante assenze ha fatto, è davvero carina.

Sembra divertente però ho un dubbio:
Non è che poi ti ritrovi senza volerlo ad una tavolata di adepti di Scientology e a quel punto, quando fai per andartene scopri che è troppo tardi. Un delatore del posto ( che ha la foto di Conte in camera) ha fatto la spiata, e il locale ormai è circondato da una cinquantina di celerini in tenuta anti Covid che vi mazzuola tutti a colpi di manganello e vi multa per assembramento non consentito.

Kel 20-10-2020 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2525446)
Sembra divertente però ho un dubbio:
Non è che poi ti ritrovi senza volerlo ad una tavolata di adepti di Scientology e a quel punto, quando fai per andartene scopri che è troppo tardi. Un delatore del posto ( che ha la foto di Conte in camera) ha fatto la spiata, e il locale ormai è circondato da una cinquantina di celerini in tenuta anti Covid che vi mazzuola tutti a colpi di manganello e vi multa per assembramento non consentito.

AHAHAHAHAAH tutto può essere ormai!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.