FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Fallitoperenne 06-09-2011 11:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stamattina ho visto delle coppiette e ho usato il mio solito metodo per non pensarci,poi sono andato a un negozio e lì ecco uno pieno di soldi col porsche,scappo da lì e sento una comitiva di amici che vuole andare in vacanza:
mi sono fermato,ho guardato in cielo e ho proseguito il mio cammino verso casa,dove ora mi trovo

LeonardKraditor 06-09-2011 11:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento un po' stordito dai farmaci.

alvaro 06-09-2011 14:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene..treno soppresso e telefonata allo psicologo per rimandare l'aapuntamento

chomsky 06-09-2011 17:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Posso asserire con certezza di star vivendo il periodo peggiore della mia vita, fino ad ora.
Va tutto talmente storto, che quasi mi viene da ridere. Mi guardo dall'esterno e vedo una macchietta umana che fa cose completamente prive di senso.
Mi sento ridicola, assurda, pittoresca quasi.

hermit_nightman 06-09-2011 17:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
alla ricerca della pace interiore,trascendendo le mie infinite complessità

Chained to dust 06-09-2011 21:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
'orco cane come mi girano... :moltoarrabbiato:

maury25 06-09-2011 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono 20 giorni che non vado in bici e guarda un pò... bentornata pancia da alcolizzato!

Nebbia 06-09-2011 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sconfitto dalla vita

nymphe 06-09-2011 22:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Così contenta e leggera. Non mi sentivo così da tanto tempo, le cose belle capitano, ci credo e voglio finalmente lasciarmi andare.

maury25 07-09-2011 12:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Infinitamente distante dal mondo che mi circonda.
Completamente disinteressato a "costruire" qualcosa.
Tutto inutile. Non ha senso perdere tempo.
E non venitemi a parlare di depressione. Sono tutte balle per giustificare le menti malate.

giorgia 07-09-2011 13:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una vera e propria schifezza ...mi sento inferiore alle ragazze più sveglie di me ...tutti che mi dicono '' ah ma tu sei una brava ragazza con la faccia pulita '' ah me questo complimento mi fa sentire solo una handicappata ....

oramai non riesco più a ridere e scherzare espormi come facevo una volta perchè ho paura dei giudizi della gente come facevano una volta cosi con me '' che sfigata'' brava ragazza poso disibinita pazzaiona come ero sono diventata a totale ragazza silenziosa sofferente e chiusa come un riccio....
ho il terrore di espormi ho il terrore di parlare per essere definita di nuovo come ma handicappata sociale ...

Rickyno 07-09-2011 14:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
apatico, triste, sfiduciato, annoiato, non so come impiegare le giornate.

Dekker83 07-09-2011 14:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 593525)
apatico, triste, sfiduciato, annoiato, non so come impiegare le giornate.

più o meno cosi....con la differenza che sono straimpegnato in questo periodo

monaxia94 07-09-2011 14:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
annoiato...

HeartOfDarkness 07-09-2011 16:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da giorgia (Messaggio 593507)
Una vera e propria schifezza ...mi sento inferiore alle ragazze più sveglie di me ...tutti che mi dicono '' ah ma tu sei una brava ragazza con la faccia pulita '' ah me questo complimento mi fa sentire solo una handicappata ....

oramai non riesco più a ridere e scherzare espormi come facevo una volta perchè ho paura dei giudizi della gente come facevano una volta cosi con me '' che sfigata'' brava ragazza poso disibinita pazzaiona come ero sono diventata a totale ragazza silenziosa sofferente e chiusa come un riccio....
ho il terrore di espormi ho il terrore di parlare per essere definita di nuovo come ma handicappata sociale ...

Ti capisco...le brave ragazze con la faccia pulita non hanno vita facile al giorno d'oggi. Ma chi è che ti dice queste cose? La prossima volta rispondigli che gli sfigati sono loro!!! ;)

Matte 07-09-2011 16:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 593638)
Ti capisco...le brave ragazze con la faccia pulita non hanno vita facile al giorno d'oggi. Ma chi è che ti dice queste cose? La prossima volta rispondigli che gli sfigati sono loro!!! ;)

Beh ma da quello che ho capito, "brava ragazza dalla faccia pulita" glielo dicono in segno di apprezzamento, non come critica o insulto (e ci mancherebbe pure!).
Perchè dici che le "brave ragazze" non hanno vita facile? A me non sembra per niente vero... E lo stesso vale per i "bravi ragazzi".

HeartOfDarkness 07-09-2011 16:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Matte (Messaggio 593645)
Beh ma da quello che ho capito, "brava ragazza dalla faccia pulita" glielo dicono in segno di apprezzamento, non come critica o insulto (e ci mancherebbe pure!).
Perchè dici che le "brave ragazze" non hanno vita facile? A me non sembra per niente vero... E lo stesso vale per i "bravi ragazzi".

Quello che potrebbe sembrare un complimento per me non lo è...quella frase viene detta molto spesso da persone che ti compatiscono.
Perchè non hanno vita facile? Beh basta vedere come va il mondo...forse hai una visione molto idilliaca della realtà o magari hai avuto esperienze positive.

missim 07-09-2011 17:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Veramente bene, sono felice e contento......
un po' dispiaciuto per una cosa... ma in generale molto contento
e sono bello carico!

Matte 07-09-2011 17:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 593647)
Quello che potrebbe sembrare un complimento per me non lo è...quella frase viene detta molto spesso da persone che ti compatiscono.
Perchè non hanno vita facile? Beh basta vedere come va il mondo...forse hai una visione molto idilliaca della realtà o magari hai avuto esperienze positive.

Ah ok, quindi intendevi dire che chi dà della "brava ragazza" sottointende invece dire "stupida, sciocca". Mah, ci può stare, è una lettura plausibile, però da quello che aveva scritto Giorgia non ero portato a pensare male...
Non ho una visione idilliaca della realtà, semplicemente credo che essere persone pulite, semplici, tranquille, possa pagare... Non siamo una minoranza così esigua.
Comunque già che ci siamo, approfitto di questo nostro mini-dialogo, scandalosamente O.T. (:D), per augurarti buona permanenza sul forum, non avendoti accolta nel tuo post di presentazione... Scusa ma vedendo la piega che aveva preso la discussione, proprio non me la sono sentita di mettermi in mezzo :ridacchiare:

HeartOfDarkness 07-09-2011 17:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Matte (Messaggio 593657)
Ah ok, quindi intendevi dire che chi dà della "brava ragazza" sottointende invece dire "stupida, sciocca". Mah, ci può stare, è una lettura plausibile, però da quello che aveva scritto Giorgia non ero portato a pensare male...
Non ho una visione idilliaca della realtà, semplicemente credo che essere persone pulite, semplici, tranquille, possa pagare... Non siamo una minoranza così esigua.
Comunque già che ci siamo, approfitto di questo nostro mini-dialogo, scandalosamente O.T. (:D), per augurarti buona permanenza sul forum, non avendoti accolta nel tuo post di presentazione... Scusa ma vedendo la piega che aveva preso la discussione, proprio non me la sono sentita di mettermi in mezzo :ridacchiare:

Esatto, io interpreterei la frase in quel modo. Sarò pessimista e negativa, ma secondo me molto spesso dietro ai (falsi) complimenti si celano opinioni poco carine.
Grazie :) meno male che qualcuno educato su questo forum c'è.

Scusate l'O.T.

bunker 07-09-2011 17:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
se non fosse che la notte dormo bene direi di essere depresso

just92 07-09-2011 18:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene, poco fa sono uscita e stranamente mi sentivo bene, quasi nessun imbarazzo! :bene:

chomsky 07-09-2011 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Reduce da una mattinata di pura ed avvilente mondanità imposta da forze maggiori. Da tacchi improbabili, e sterili chiacchiericci.
Me ne sono andata a dormire in macchina, riconfermando il mio ruolo di asociale e disadattata dell'allegra compagnia.

giorgia 07-09-2011 18:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Matte (Messaggio 593657)
Ah ok, quindi intendevi dire che chi dà della "brava ragazza" sottointende invece dire "stupida, sciocca". Mah, ci può stare, è una lettura plausibile, però da quello che aveva scritto Giorgia non ero portato a pensare male...
Non ho una visione idilliaca della realtà, semplicemente credo che essere persone pulite, semplici, tranquille, possa pagare... Non siamo una minoranza così esigua.


infatti me lo avevano detto in senso di apprezzamento non in senso di critica ..sono io che non accetto che me lo si dica perchè poi penso a come sono io alla mia vita nulla fuori e sto male e ci sto male ma le persone poi non capiscono il come mai io non lo prenda come una complimento e infatti rimangono cosi O__O
cmq penso a tutto il giorno alla stessa cosa ...
in questo momento mi sento na schifezza ancora ...penso a quanto sono seria e sfigata a quanto viva solo progettando la mia vita ...non so cosa significa scherzare non so ridere non so scherzare con un gruppo non so socializzare sono una completa deficiente ...

camadorea 07-09-2011 19:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come una persona di cui non importa niente a nessuno...

camadorea 07-09-2011 19:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 593740)
Ma come ti capisco molto bene :(
Mi sento pure io così, anzi non è che mi sento, lo sono proprio!!

:(.........

Chained to dust 07-09-2011 19:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò preso in giro... :moltoarrabbiato:

missim 07-09-2011 19:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
contento! mi ha richiamato una ragazza del gruppo con cui uscivo, che non sentivo da 4anni :applauso:

Chained to dust 07-09-2011 19:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 593762)
Un pò preso in giro... :moltoarrabbiato:

Come non detto..
Mi sento in piena empatia...:(

Sampei80 07-09-2011 19:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho sonno e non posso dormire, arrabbiato e non mi posso sfogare, anzi si :testata:

chomsky 07-09-2011 21:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi ho dimenticato di dormire.
Non so se considerarla, tutto sommato, una cosa positiva.

giorgia 07-09-2011 21:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
nessuno mi vuole bene mi sento sola ..devo riprendere al più presto un lavoro sennò divento matta

nymphe 07-09-2011 23:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Soddisfatta e sazia.

missim 08-09-2011 00:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 593774)
Ma come fai te a essere sempre felice?:o:o

l'infelicità mi rende triste....
quando qualcosa mi causa infelicità.... cerco la soluzione al problema...

nymphe 08-09-2011 00:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 593901)
l'infelicità mi rende triste....
quando qualcosa mi causa infelicità.... cerco la soluzione al problema...

Un pò mi ricordi le Quattro nobili verità buddhiste :mrgreen:

missim 08-09-2011 01:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 593909)
Un pò mi ricordi le Quattro nobili verità buddhiste :mrgreen:

ahahha :mrgreen:

grazie a google...so cosa sono le Quattro nobili verità buddhiste :D

nymphe 08-09-2011 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 593931)
ahahha :mrgreen:

grazie a google...so cosa sono le Quattro nobili verità buddhiste :D

Non si finisce mai di imparare :bene:

sato 08-09-2011 08:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
o mio dio sono ad un corso e voglio solo scappare a gambe levate alla road runner

:testata:

gielle1958 08-09-2011 08:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Immagino che dovrei essere contento e soddisfatto. Ma mi sento un po' apatico e distaccato.

maury25 08-09-2011 11:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi e domani ho la casa tutta per me.. cosa posso fare? Beh prima cosa vediamo di fare espolodere le casse dello stereo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.