![]() |
Re: Forum Cafè
che coraggioso che è il fobicotto :D
|
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=8B_YP...iction [it |
Quote:
Sì, hard-boiled. Alla terza domanda non so rispondere. Non ho nemmeno visto il film, per partito preso, ma ho veduto il video e spero che non si verifichi niente del genere O__o |
Quote:
|
Quote:
e io evito tutto ciò che a lei piace. |
Quote:
(se lo guardi di nascosto e non lo dica a nessuno). |
fobicotto colto da un attacco di panico durante una cena (cit.) :D
|
vabbè passo alla fase 3 della serata
notte vf :) |
fase 3?
e le altre due quali erano? puona notte, calimero vf |
Piccolo momento sentimentale.
Blair:cosa siamo chuck?l'autunno scorso hai detto che non potevamo stare insieme e io ti ho creduto, ma ogni volta che provo a dimenticarti tu... ti comporti chuck:mi comporto come? blair:forse vuoi solo che io sia infelice quanto lo sei tu chuck:credimi, non lo auguro a nessuno, voglio che tu sia felice blair blair:allora devi essere onesto e guardarti dentro col cuore, devi dirmi se quello che provi per me è vero o è soltanto un gioco..se è vero, troveremo una soluzione a qualunque costo, se invece non lo è...per favore chuck lasciami andare... chuck:è solo un gioco,e io detesto perdere, quindi vai. serena:perchè le hai fatto questo? chuck:perchè la amo davvero e non posso renderla felice. L'unica scena di G.G che mi fa venire il singhiozzo.... "Senza di te che cosa sarei stata? Senza di te che cosa non sarei? Destinata a paure e smarrimenti, sola mi sentirei nel vasto mondo" E.D |
Quote:
|
e cambiamo il look del mio fighters :)
|
Quote:
|
op ho sbagliato, senza la esse perchè l'errore è uno solo :D
|
Posso scriverlo qui? Tanto non lo verrà mai a sapere...il mio coinquilino è il male!
|
magari è pazzo ed è iscritto qui pure lui
|
Cmq lui non è bello né ricco eppure con le donne ha successo, infatti ieri sera...
|
quanto è alto?
-------------- |
Come me, c'è qualcosa che non quadra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |