![]() |
Re: Nuovo virus cinese
2 allegato(i)
|
Quote:
|
TRa 9 mesi prevedo un boom della nascite :D
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
spaventosa la crescita di contagiati e morti in spagna
|
ridi ridi a proposito niente più filmati comici sulla pizza italiana al corona virus? vediamo le risate che si faranno nelle prossime settimane, aspettiamo il filmato con la baguette al gusto virus... |
Quote:
sono stati hacherati |
Stamattina è dalle 7 che ogni 5 minuti passa un ambulanza a sirene spiegate,chi dice è una banale influenza mi spiega come mai?io gli altri anni non me le ricordavo,gente pagata dai poteri forti che gira con ambulanze vuote per spaventare la gente?
|
Quote:
io é da un po che aspetto la risposta, ma al massimo si ottiene che bisogna informarsi meglio (lol) o che si sta meglio se ci si conforma con la massae infine che sono ossessionato..., per poi contestarmi pure che continuo a pubblicare notizie che non sono mai morte cosi tante persone come se fossi un disco rotto... ma una risposta razionale a questa domanda non l'ho mai letta ... PS: avevi ragione sul chiudre tutto sul nascere :( |
Quote:
|
Quote:
forse per fare il prima possibile e avere l'ambulanza libera per una successiva chiamata ????? |
I pronto soccorsi a Roma sono deserti. La gente evidentemente non ci va più per le stupidaggini.. poi ovvio che stando tutti a casa non ci sono incidenti, infortuni, risse, etc
|
Quote:
|
Quote:
(sono io stesso operatore) Il problema è che ora in molti ospedali ci sono lunghe attese una volta arrivati, dove ci sono più casi... Sono stati completamente ridimensionati i protocolli, gli ingressi ai PS e in alcuni le camere calde dove solitamente si "posteggiano" le ambulanze sono occupate da lettini di pazienti COVID o sospetti in attesa di conferma. Avrei pure le foto, che non posso pubblicare per privacy. Anch'io avevo preso come tanti la situazione sottogamba all'inizio. non è l'influenza. |
mio padre è medico e non andrà in casa di riposo a lavorare..per fortuna
|
Adesso tante associazioni di volontariato dalle mie parti cercano persone che diano una mano. Prima di questa emergenza entrare a farne parte era più difficile che essere accettati nel corpo dei marines, pure quella che mi rispose malissimo tanti anni fa ha bisogno di ogni aiuto possibile. :miodio:
|
Quote:
A mia madre han rinviato tutti gli appuntamenti medici dell'ospedale le han proprio detto che è un rischio che è meglio non correre. |
Re: Emergenza coronavirus
"Madrid calcula que los nuevos contagios dejarán de crecer en 10 días"
("dejaran" = smetteranno) Così scrive El Pais. Se lo dicono loro.. Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Sicuro.... anche perché si sta diffondendo in una megalopoli come Madrid........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |