![]() |
Re: Condividiamo notizie
https://www.open.online/2026/01/08/p...i-trump-video/. La sinistra scende in piazza per la libertà dell'Iran...Ah no, hanno arrestato un dittatore, sciopero generale :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*magari propagandando di star facendo tantissimo o di essere decisivo per le sorti mondiali Inoltre, dell'Iran e della libertà degli e delle iraniane ai fasciolegadestraioli nostrani non frega un'emerita cippa: cazzi loro, pensiamo a noi (noi italiani di destra, eh, non noi italiani tutti) e basta, make Italy great again. L'unico interesse che riveste per loro è in funzione di argomento polemico contro la sinistra, in chiave puramente strumentale. |
Quote:
*ne condividi ideologia e metodologia, siete solo in disaccordo sul bersaglio da colpire, visto che per te ai musulmani andrebbe riservato lo stesso trattamento subito dagli ebrei da parte dei nazisti; è come ammettere che si condivide il modus operandi di uno stupratore, ma che sbaglia a prendersela con le donne e invece dovrebbe colpire gli uomini Quote:
Molti delle aggressioni sono riportate anche da altre fonti d'informazione, fai lavorare le sinapsi e cercale. Quote:
|
Quote:
Eh si e stato proprio un atto non voluto |
Quote:
Tra l'altro i tizi della Gestapo trumpiana non si sono neanche identificati, non hanno intimato l'alt, niente di niente. Vedono che fai marcia indietro e sparano. |
Condividiamo notizie
Quote:
Perché stava scappando? Non funziona così che se ti fermano fai cosa vuoi Non mi sembra la stessero prendendo a cinghiate come a Islamabad cultura del futuro |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Edulcorare? Non c'è niente da edulcorare. Nessuno nega che i palestinesi vengano bombardati e ammazzati. Ma voi propal la chiamate pulizia etnica, genocidio o salcazzo. Io la chiamo autodeterminazione, e salvaguardia del popolo ebraico. Dentro e fuori israele. E guerra al terrorismo. Islamico. L'unico esistente. Poi certo...I miei beniamini nazisti :mrgreen: Peccato che I nazisti furono i beniamini, e ancora lo sono dei tuoi amici palestinesi. Gli ammazzaebrei per eccellenza da 80 anni a questa parte Hai troppa confusione in testa I nazisti non sono i miei beniamini proprio perché hanno ammazzato 6 milioni di ebrei. E i loro eredi morali e spirituali cercano di fare altrettanto da 80 anni a questa parte. E proprio per questo vengono giustamente bombardati da israele, e combattuti con ogni mezzo. Solo che loro, gli ebrei, sono state vittime innocenti. I palestinesi non lo sono mai stati Eppure è semplice. Palestinesi e musulmani smettono di uccidere ebrei in massa, e le bombe smettono di piovere. Quote:
Io non ho la necessità di fare propaganda. A differenza della comunità lgbtfhfydtgddtd. Poi tu sei libero di berti la loro propaganda e il loro vittimismo demenziale. Quote:
No, io ho detto che gli omosessuali non sono discriminati. E infatti i gay sani di mente non vivono di vittimismo. Il resto è propaganda pride. La quale ha il vittimismo nelle sue fondamenta. Ci sarà 1 caso su migliaia di una vera discriminazione. O di vera violenza omofoba. Il resto sono tuttalpiù aggressioni comuni come capita a qualsiasi cittadino, spacciate per pericolosissime aggressioni omofobe. Il resto è, come detto, e' l solito vittimismo di chi campa di esibizionismo ed egocentrismo, militanza, e provocazione. Per cui cerca ogni appiglio per avvalorare le sue tesi o ergersi al centro dell'attenzione con la complicità di social e media. D'altra parte apparire come vittime della società omofoba fa ascolti e visualizzazioni, o assicura una totale sottomissione all'ideologia arcobaleno. Tutto fa brodo. |
Quote:
|
Quote:
La donna non si sarebbe dovuta trovare lì. Era lì proprio per ostacolare quella che voi immigrazionisti definite Gestapo. Quindi sapeva benissimo con chi avesse a che fare. Ha voluto fare la paladina pro clandestini ostacolando il loro lavoro e le è andata male. Succede :nonso: |
Ma manco il beneficio del dubbio prima che venga chiarita la dinamica?
Una donna madre cristiana è stata uccisa poco dopo aver portato il figlioletto di 6 anni a scuola. E voi esultare e giustificate a prescindere. Ma non vi fate schifo? |
Quote:
A prescindere? No, in base alle notizie, e al video. E alle minchiate antitrumpiane esaltate da chi, istigato da sindaci e governatori compiacenti, sta scendendo in piazza a fare una rivolta. Come fu per floyd. Da "defundthepolice" sono passati all'intifada verso la "gestapo", il cui unico torto è far rispettare la legge. I democratici sostenitori di clandestini e criminali hanno trovato l'ennesima scusa per scatenare la guerra civile. Altro che giudicare "a prescindere". |
Quote:
Ti consiglio una visita da un buon oculista, allora. |
Quote:
Si. Giustifico eccome :mrgreen: Tentare di investire dei poliziotti può avere pessime conseguenze. Non giustifico la coglionaggine di un'esaltata pro clandestini che sarebbe ancora viva se avesse tenuto le mani a posto e fosse rimasta a casa, invece di ostacolare una legittima operazione di polizia. |
Quote:
Chiamare cioccolata la merda, per parlare potabile. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |