![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
In questi giorni sono immersa nell’evento di San Valentino di Euro Truck… e ovviamente sono indietro con le consegne (ma va?).
https://i.ibb.co/KjmfxZsH/20260217220512-1.jpg Gli sviluppatori hanno appena rilasciato l'aggiornamento 1.58 e sto ancora cercando di abituarmi sia alla nuova UI che ai cambiamenti apportati alla fisica del gioco. https://i.ibb.co/rR9gTLpP/20260216213253-1.jpg L’interfaccia proprio non mi convince, e per fortuna non sono l’unica a pensarla così. Ora è tutto più scomodo: il navigatore è stato rimpicciolito e molte informazioni utili sono finite in schermate separate. Uff, hanno complicato ciò che funzionava già bene. Si stava meglio quando si stava peggio! :mrgreen: |
giochi con il mouse e tastiera?
|
Quote:
Ho scelto la combo controller Xbox + tastiera. Uso il gamepad per la guida vera e propria, mentre la tastiera mi torna utile per gestire delle questioni specifiche (luci, visuale, dipendenti, ecc). |
E' tanto tempo che non ho videogiochi, ero rimasto al nes, alla ps1..di recente mi sono procurato qualche gioco per pc, resident evil 7 e village, mi sono piaciuti..adesso mi sto procurando gli ultimi due silent hill, il remake del 2 ed F...avrei anche god of war e the witcher 3 ma per adesso li metto in pausa...
Coi videogiochi son sempre stato un po' schiappa ma almeno faccio qualcosa di diverso che semplice scrolling su internet ad avvelenarmi l'anima |
Quote:
The witcher 3 capolavoro |
Non ho console quindi recupero per pc...
Su the witcher 3 ci perdi una vita, ho l'edizione con tutti i DLC...ho visto lo sviluppo del 4, una roba impressionante, quasi fotorealismo... silent hill mai giocato, ho una vaga idea di come è per la fama, ce ne sono altri 3 in sviluppo, il remake del primo e altri 2 spinoff, di uno c'è già il trailer Anche ghost of tsushima sembra tanta roba, vedrò più avanti |
Everything is crab
C'è la demo su steam per chi vuole |
Non comprarlo
Non comprarlo Non comprarlo. .... Comprato. Lo proverò più tardi :mannaggia: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |