![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
ho preparato una pasta fenomenale ed ho tagliato le unghie al ciccione, che ultimamente quando faceva la pasta su di me mi faceva malissimo.
|
Prenotato un viaggetto per est europa
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non ho fatto un belino per tutto il giorno...
È stato magnifico Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Nuotata rilassante
|
Ho finito di leggere Al faro così ora posso concentrarmi su qualcosa che (spero) soddisfi i miei gusti.
|
Come gli ultimi giorni ho giocato qualche ora a God of war Ragnarok. Voglio finirlo ma apparentemente c'è sempre una nuova missione da fare.
|
Ho camminato per qualche km.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eseguita corsetta serale di 24km ad alta intensità e con variazioni di ritmo...devo dire che è stato proprio divertente...
|
Quote:
|
Mi sono fatto l’abbonamento per la piscina anche per il mese prossimo
|
scaricato libri ( zlibrary tornato online:riverenza: ) e inviato la lettura dell'acqua
|
Quote:
Per me è la fine. :miodio: |
Quote:
|
Oggi purtroppo niente :pensando: solo lavoro al mattino tra l’altro senza alcuna voglia ormai essendo alla fine
|
ho detto " daje che è venerdi " al salumiere che canticchiava nel supermercato , e quello mi fa " daje si , peccato che per noi nn è cosi che funziona" :sisi: e io " ah vero scusa " e lui " vabbè mo tanto vado in vacanza" e io " ah vedi che allora canticchiavi per un motivo" e s è fatto na risata :D ..... è un grande quello perchè è impedito tipo , c ha tipo 60 anni ma ha iniziato a lavorare come salumiere da pochi mesi e si vede , ma a me ste cose della professionalità proprio frega niente , anzi mi piace proprio che esiste gente cosi ma che cmq è umana , cazzo mi frega di avere il prosciutto in 3 secondi se davanti ho un robot
|
ho pulito tutta la casa a fondo, fatto la lavatrice e lavato anche tutte le felpe nuove.
|
Sono in una nuova città, e c'è questa cassiera al supermercato vicino casa che è sempre abbastanza scortese.
Di positivo cosa ho fatto? Le ho detto: "Muoviti lo dici a tuo figlio, se non vuoi fare la cassiera torna a studiare al posto di passare la gioventù con gli amichetti" (mi aveva detto: "Cerca di muoverti che c'è fila", perché mi ero bloccato un attimo per trovare la tessera Conad :sisi: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |