![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Eccomi.................
|
eccomi, anche se stasera sarei potuto andare ad una cena ma la fobia sociale / evitamento me lo ha impedito.
|
Presente...
|
Presente anch'io :bene:
|
eccomi qua... più incazzato che mai, la mia giulia in ospedale e non mi fanno stare :male::male:
|
Quote:
anche io qui stasera :pensando: |
Nessuno sta guardando la finale di champion's?Come si fa a perderla.....io dovevo guardarla con alcuni utenti di questo forum conosciuti un mese fà ma purtroppo non si e' riusciti a organizzare visto che non abitiamo tanto vicino....quindi me la sto guardando solo soletto a casa mia.
Ho la strana sensazione che vince il chelsea chissà perche'..... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cribbio speriamo che finisca ai rigori !!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
eccomi qua, cena organizzata dall'associoazione di volontariato di cui faccio parte, ho servito ai tavoli, fatto il caffè, fatto l'aperitivo :o
tutto bene.... non ho fatto figure di merda solo che non mi sentivo a mkio agio neanche lkì, come da nessuna parte quando sto con persone di qualsiasi tipo:pensando: |
Ci sono anch'io stasera,sabato scorso sono uscito da solo oggi non me la sono sentita ed ho preferito vedere la finale di champions in tv.
|
Dovevo andare dal mio unico amico a giocare a PES 2010, mi aveva mandato un sms con scritto "tieniti pronto", ho aspettato il solito "ok vieni pure" che non è mai arrivato, alle 21:40 sono uscito da solo (c'era bisogno di specificarlo ??? Eddai Tribe !!!), come sempre.
|
di ritorno da una serata tranquilla, chiaccherata e poi cinema con una utentessa del forum...:) :bene:
|
di ritorno anche io da una serata al cinema a vedere l'ultimo film di american pie, molto bello, c'era molto da ridere :ridacchiare:
per il resto ormai i sabati stanno diventando sempre piu monotoni...ma tutto sommato nn mi devo lamentare |
***edit*** :)
|
maledetto zyprexa, l'ho preso tardi e non riesco a dormire :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |