![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi manca un sacco di aggressività, intendo quella sana
|
Quote:
|
Anch'io sono fissata con le agende ma già da un po' ho smesso di comprarle perché tendevo ad abbandonarle dopo poco. Non mi va di scrivere il diario perché ho paura che qualcuno possa leggerlo :arrossire:
Qualche anno fa ho scritto qualche pagina di diario in un'agenda a caso e un paio di anni dopo le ho casualmente rilette. Sono rimasta disgustata dalle cose che pensavo all'epoca. Alla fine le ho strappate. Dal 2019 ad oggi sono maturata parecchio, a suon di disastri. |
Ogni volta che si iscrive al forum qualcuno di 45-50 anni penso "meno male, qualcuno simile a me e della mia età" poi vado a leggere che ha moglie e figli :mrgreen: è proprio vero che dopo una certa età trovano tutti.
|
Sto pensando per il periodo natalizio di preparare un dolce da portare ai vicini del condominio in cui abito. Sceglierò quelli vicini alla mia età e busserò alla loro porta. Voglio un vicino con cui scambiare due chiacchiere davanti all'ascensore o nell'androne. Voglio tentare. Come va va.
|
Anche tu troveresti rapidamente se ti accontentassi della littizzetta con le rughe e il seno cadente. Non crederai che stiano tutti con le Stacy? :D
|
Quote:
|
Meglio un'obesa con lavoro e senza figli o una magra disoccupata e con figli?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fobico dovrebbe imparare a prendere ciò che passa il convento senza fare tante storie.
|
In linea di massima quello che passa il convento non vuole il fobico medio diciamo così ecco, magari 50 anni fa ma stiamo parlando di mezzo secolo fa appunto il tempo passa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La pizza a colazione non è male
|
Quote:
Quote:
|
Dopo le finezze che ho letto stamattina in questa sezione mi ci vuole una pozione che mi cancelli la memoria
|
Quote:
Se ho un problema generico (non urgente) preferisco aspettare 4 mesi anziché correre da un privato e farmi spennare :sisi: * ovviamente se hai un problema che necessita di controlli frequenti ti conviene il privato perché non ti conviene aspettare mesi ogni volta |
Sto leggendo L'isola del tesoro di Stevenson, solo ora mi sono decisa. Lo stile è un po' asciutto, sono abituata a generi diversi. Sono agli inizi, quando Jim e la madre aprono il baule per capire cosa ci fosse di tanto interessante da attirare tutti quei pirati. Quando ho letto la descrizione del mendicante cieco mi sono terrorizzata. Mi piace direi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |
|