![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono andato a correre e sono appena tornato. Oltre all'aver fatto schifo e all'essere uscito con una semplice felpa addosso pensavo sarei morto a breve per il numero di battiti a cui sono arrivato. Ora ho la sensazione di dover andare a pisciare da un quarto d'ora buono senza esserci reale urgenza. Questo mondo uccide l'anima oltre il corpo. E sono sempre più convinto che chi ha un corpo forte e robusto si ritrova ad avere anche un'armatura più resistente per proteggere l'anima da questa oscura realtà.
|
Stavo pensando alla mia attuale compagnia virtuale e a quelle passate, molti sono spariti proprio come nelle compagnie reali magari passando al nemico estroverso mentre altri sono rimasti sempre quelli nonostante siano passati tipo cinque anni, molti son migliorati e qualcuno peggiorato, pure io in generale son migliorato ma non so se riuscirò mai a farmi una vita sociale offline.
|
Vorrei svegliarmi tutti i giorni alle 6 e fare millecose, dormire è uno spreco di tempo. Ma come faccio che poi mi viene mal di testa e c'ho sempre sonno? VDM.
|
bah ho la faccia da cadavere in sti giorni, non dormo un cazzo
|
Quote:
|
Quote:
Dire che i migranti hanno una maggiore propensione a delinquere è come dire che chi vota berlusca ha una maggiore propensione a evadere le tasse, visto il soggetto. O si prendono provvedimenti preventivi contro entrambe le categorie o contro nessuna (meglio la seconda, a scanso di equivoci). Quote:
E cos'è questo se non purissimo razzismo, giudicare le azioni diversamente a seconda dell'etnia di provenienza di colui che le compie? Qualche decennio fa si dicevano le stesse cose di noi meridionali, ora è solo cambiato il bersaglio perché politicamente rende di più, in termini di voti e soprattutto conseguenti poltrone, dare addosso all'immigrato. Del resto, solo persone che vedono la realtà per schematismi, stereotipi e compartimenti stagni possono credere a un'equazione sballata come migrante = fanatico o terrorista, così come lo è, non a caso, quella dell'ultima vignetta, in cui il "buonista" di turno è rappresentato con la falce e martello ma è al PD che si dà addosso (PD = comunista? :sisi: ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti potrebbe essere possibile affrontare la realtà senza rincorrere ossessivamente il riposo.
|
Non devo fumare a stomaco vuoto o semivuoto o è uno stupro, ho preso due conpresse di fluoxetina prevedendo una giornata abbastanza di merda, meglio essere forti chimicamente.
|
Sono troppo ossessionato dall'aspetto fisico e devo dire che questo forum non aiuta in questo senso, te ne fai poco di avere un aspetto fisico decente se il carattere è feccia depressa.
|
Batti le mani schiocca le dita..vivrai con la depressione tutta la vita :pensando:
|
Quote:
|
In posta c'erano dei ragazzi che parlavano di motocross e ho pensato che mi ci vorrebbe uno sport adrenalinico del genere per tornare a produrre una quantità di adrenalina degna di una persona normale, ma forse quella che agisce sull'umore è la noradrenalina che è un suo precursore e che non ho idea di come si alzi naturalmente, forse meglio rimanere a studiare molecole.
|
Non so se è peggio stare con un alcolizzato rompicoglioni o una religiosa a livelli di malattia mentale, chissà dove devo andare per avere una vita decente.
|
E anche oggi si sta bene domani...
|
pensare che quattro annetti fa c'era un vecchio conoscente di famiglia che mi sbandierò quanto era depresso e io non lo capivo dato che stavo meglio..gli consigliai di andare dallo psicologo...ora invece sono io..come cambiano le cose..il fatto è che quando ti prende uscire dalle sue grinfie è durissima :miodio:
|
Cercando di riordinare la mia stanza capisco a fondo quanto sia stata inutile tutta la mia esistenza.
Vengono a galla tutte le occasioni perdute. Ed io sto male, malissimo :testata::testata: |
Sto sempre una favola fisicamente, non mi ammalo mai, rari i raffreddori. Sarà per quello che mentalmente sto una chiavica.
|
Vorrei essere ancora ad urlare in faccia ad Ellie la sua rabbia grunge :piangere: Ci siamo pure guardati negli occhi urlando per 20 secondi
|
Quote:
|
oggi la devastazione li al bar , nn ho mai faticato cosi , manco quando facevo il fabbro e il bello che sarà tutta la sett cosi :sisi:
|
Che palle essere stanchi ma non avere sonno, l'anfetamina sarebbe l'ideale in questo momento. :pensando:
|
Quote:
Io ho problemi in entrambi i casi :mannaggia: |
In questi giorni ho scoperto che esiste l'influenza depressiva.
Per rilassarmi mi sto ascoltando David Gilmour live in Pompei. Che belle coriste...wow allora non sono così morto. Non mi aspettavo un Gilmour mostruosamente bravo. |
Quote:
|
Sono in lista d'attesa per vedere uno psicologo con cui potrò sperimentare anche l'ipnosi spero seriamente, speriamo di ottenere l'appuntamento presto perche sono stufo.
|
Ho da fare delle cose ma sto cazzeggiando paurosamente
|
Stamattina una, anche abbastanza giovane, per strada si avvicina per chiedermi una cosa.
'È italiano?' (E già qui sospetto che c'è qualcosa di non regolare) Rispondi di sì. 'Posso farle una domanda?' (penso: ecco una che cerca soldi) 'Ora mi vede così, spettinata, non sistemata, ecc.' (continuo il pensiero precedente: adesso dirà che è povera, ha bisogno di aiuto, soldi da sganciare). 'Le sembro bruttina?' :o 'Ma che domanda è?' 'È una domanda...' 'Non rispondo a domande del genere, a gente per strada' 'Ah non risponde...' Poi mi sono un po' pentito, perché ho pensato che almeno potevo dirle che non era bruttina (non era una bellezza, ma diciamo che era nella media) e che il mio non voler risponderle possa essere stato interpretato come un modo per non ammettere che era bruttina. |
Quote:
|
:O
|
Che vita di merda
|
L'episodio di alien boy mi ha fatta sorridere, mi sono immaginata la scena.
Io invece volevo condividere con chi mi legge questa cosa.. Ieri sera stavo cercando di guardare la tv per distrarre la mia mente. Stavo guardando un programma con Fazio credo su Rai 1 che tempo che fa. Ecco i miei pensieri: 1. Come faranno i personaggi in tv a fare quel lavoro, stare davanti alle telecamere, essere impeccabili, parlare così tanto, seguire un copione, prenderanno droghe? E come saranno nella loro vita privata? Io non ce la farei... È intanto passava la Littizzetto, Ligabue, una attrice ed altri personaggi... 2. L'attrice che è stata intervistata insieme a Ligabue, Kasia Smutniak, ha detto di essere a periodi sociofobica. E notavo una vena di timidezza e riservatezza nei suoi modi di fare. Come fosse più umana rispetto ad altre con modi di fare più estroversi x attirare l'attenzione. Secondo me è molto fine e femminile. Fazio ho notato che la interrompeva nel parlare come a non darle importanza rispetto a Ligabue, io l'ho percepita così. Ho percepito differenza nel modo di fare suo, rispetto ad una Belen Rodriguez. E non sto parlando di bellezza! 3. Mi è piaciuta la canzone che ha cantato Ligabue, si intitola "ho fatto in tempo ad avere un futuro", mi ha messo dei lievi brividi credo.. Voglio riascoltarne il testo. Non ho mai seguito Ligabue ma alcuni testi non sono male, parlo delle parole. |
mia sorella è str.onza, ma str.onza forte
|
Tra poco dovrei fare la prima guida e c'ho un'ansia che non potete manco immaginarviiiiiii
Mannaggia oh ma chi me l'ha fatto fare :piangere: |
Quote:
Scusa eh sono agitato |
Quote:
|
Ci vuole una botta di vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |
|