![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Bene mi consola sapere che non sono l'unico che non si trova con quelle cose :mrgreen:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vero :( |
Quote:
|
Il salmone fa benissimo
|
Quote:
Migliore e peggiore possono essere invertiti a seconda dei punti di vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo di aver preso qualche chilo e invece oggi mi sono pesato e ho letto lo stesso valore dell'ultima volta. Per qualche istante ho visto la lancetta (è una bilancia analogica) provare inutilmente ad agguantare la tacca dei sessanta e non riusciendoci crollare sulla sua posizione di equilibrio un paio di chili dietro.
Ancora mi chiedo sto scarso peso a cosa sia dovuto. Sarà stato mica uno degli innumerevoli possibili effetti del vaccino anti-covid :sisi:? Vabbè vuol dire che dovrò adeguarmi anche mentalmente al peso corporeo. Essere leggero, sfuggente, sgusciante, senza pensieri pesanti. Balzare da un punto, rimbalzare qua e là, essere inafferabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Miglior compromesso è il salmone riomare, più sano e non così costoso
|
Ho comprato e installato il sistema filtrante al lavandino, basta bottiglie d’acqua del supermercato su e giu e tutta sta plastica.
Sono veramente fiero di me stesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in realtà pure sei povero potresti vivere di verdure, zuppe di legumi, etc. però è un grosso sbattimento a cucinarle, a volte sei stanco o non hai voglia, e non tutti sono capaci. Bisognerebbe fare la spesa al mercato, comprare la roba buona dei contadini.. e chi ce l'ha questa voglia.. soprattutto un uomo da solo.. va al supermercato e compra tutta roba impacchettata. |
Incredibile come un colosso come Amazon non sappia aggiustare quei maledetti filtri di prezzo. Metto una fascia di prezzo e puntualmente mi escono fuori 6 risultati su 10 che sono completamente al di fuori di essa :sisi:
|
|
Che bello sentire il rumore della pioggia dal divano con la finestra aperta
|
si comincia un altra giornata con pochi clienti, zero vendite, tanto sbatti.
mentre guidavo per venire in negozio pensavo a quanto mi manca dormire con qualcuno accanto che ti abbraccia (che non sia tua madre ovvio). mi mancano quelle sensazioni di protezione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
|