![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
illumi ha tanto sonno. Sveglia alle tre, dopo aver dormito giù per su un paio d'ore. :mannaggia:
|
Psicospento ma non so perché. Sento che c è qualcosa che non va a livello psicologico e fisico ma non so perché . perché non è successo niente in questi ultimi giorni per farmi sentire così. Forse è il forum.mi sentivo meglio a fare solamente vita irl.testa accesa.e come se sprecando energie a sfogarsi qui dentro le togliessi all essere propositivo nelle cose della vita reale . passerà probabilmente sbaglio a consumare energie psichiche per sfogarsi qui.meglio tenerlo solo per cose utili e costruttive.ora esco ma non ho testa.dovevo uscire con un amico e delle tipe a una festa ma causa febbre ho declinato.e ansia febbre o non febbre.cosi me ne sto tranquillo questo week nella mia cittadina.esco perché danno un Live gratuito in piazza e non mi va di stare a casa.non so se mi sveglio però
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Nervoso arrivo qua non inizia e mi spaco tutto. Mi guardo attorno non conosco nessuno faccio un giro per la città e mi rilasso
... [part 2]
|
:(
|
Rimbombo mal di testa freddo.rincaso gente che conosco 2 gente conosciuta 0 gruppo decente
Quote:
Solo corpi, niente cuore nè cervello, solo gusci vuoti. Belli da vedere ma quando li "spremi" non esce nulla, quando il nulla è la migliore delle ipotesi... Lascia perdere, non tormentarti per questo. Tu hai bisogno di una donna non di una bambola gonfiabile... |
Quando non stai bene...l asfalto sembra fiume di sangue di anime perse,i palazzi sembrano curvarsi e inghiottirti, la gente che incroci sembra parlarti ...paura e delirio...questa febbre mi prende bene ...ho le allucinazioni e mi par di stare in un horror. ..una figata. ..par di aver mangiato funghi allucinigeni...
c'ho l'ansia.
|
Sto bene...sto benissimo. ..hai presente lo spot della coca cola?
Ansioso, mi sono svegliato alle 7 e non riuscivo più ad addormentarmi, troppi pensieri per la testa :pensando:
|
Rabbioso
|
Immaturo.
|
di merda..danke
|
Annoiato
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Mi sento uno schifo :testata:
|
rifiutata, non considerata
|
Incapace di vivere come gli altri, devo rassegnarmi e cercare di vivere al meglio di quelle che sono le mie possibilità
|
un perfetto idiota :applauso:
|
In attesa per domani
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |