![]() |
|
Quote:
Scherzo eh! ;) |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani a lavoro che dico, voglio arrivare far le otto ore e andarmene senza interagire sisi
|
Prego Dio Onnipotente che domani non si ripresenti al negozio e torni nella sua lugubre pianura padana che io alle tipe di sto paesino bene o male ho fatto gli anticorpi mentre le forestiere sono pericolosissime.
|
Quote:
|
Voglio essere aggiunto in una chat nemica mentre se la ridono tipo il cavallo di Troia, tanto li dentro le tipe che onorano quel nome non mancano. :pensando:
|
L'unico amico fobico virtuale che mi è rimasto ha il telefono in assistenza, l'unica amica sarà a letto e stasera sono solo al mondo e spammo qui, mi metto a leggere un libro sulle droghe prima che arrivi un attacco depressivo potentissimo.
|
Quote:
|
penso che per me si sia fatta notte qui sul forum.
Non sono stato capito e forse non ho capito il senso dello stare e di chi sta qui. Sono stato additato come quello che predica consigli banali, inutili, ripetitivi. Che si atteggia superiore e scontroso quando invece, visto che non posso ''prendervi per il collo della camicia'' ad uno ad uno, avrei solo voluto essere incisivo e che quindi i miei messaggi non fossero solo parole buttate li tra l'oceano di lacrime di chi ritiene che nessuno pensi a lui. Ho provato infatti a dare consigli un pò a tutti senza ovviamente un tornaconto economico. Certo non nego che il primo a voler trarre vantaggio di crescita personale dalle discussioni intavolate sono io, ma perdonatemi se ho letto anche il sottotitolo del forum e l'ho letto come un messaggio d'aiuto più che di conforto, come cioè se qualcuno invece di leggere ''Non sei solo'' leggesse ''Non sei il solo''. Se sarò bannato a vita vorrei non mi ricordaste solo come quello arrogante e presuntuoso ma anche come quello che provò a smuovere un pò queste acque di inerte disperazione :blushing: |
Quote:
Scherzi a parte buona vita e sii meno destrorso! |
Comunque ho finalmente provato sulla mia pelle la famosa friendzone, in effetti è un po fastidiosa però in qualche modo da anche speranza, di questi tempi i confini sono incerti e tutto può succedere. :pensando:
|
Quote:
Grazie dell'augurio, ma essere meno ''giusto''(:ridacchiare:) è difficile! |
Quote:
|
Sto piangendo. No, ma sto bene...
|
Quote:
|
Il mondo è davvero pieno di miserabili.
|
Quote:
Quote:
|
Ho troppa paura dell'ignoto,delle situazioni nuove.
|
basta pensieri
|
Dovrei avvertire lo psichiatra che son già due volte che ho preso la dose doppia di fluoxetina perché mi sentivo scarico nonostante il farmaco ma non ho tanta voglia di dirgli che per l'ennesima volta ho fatto di testa mia, domani piglio dose normale e faccio finta di niente. :pensando:
|
è come se avessi un cuneo in testa
|
Alzato con mal di testa e senso d'inadeguatezza, bah.
|
Quote:
|
A lavoro mancano soldi ed è iniziata la caccia al ladro tra gli impiegati, qualcuno ha osato pure fare il mio nome, se perdo il lavoro è la buona volta che mi do fuoco.
|
Mi son preso un caffè doppio stamattina e l'unico risultato è stato avere un'ansia disumana, bello schifo.
|
Forse mi vesto giovane, forse dimostro nei modi e nei fatti meno anni, fatto sta che rarissimamente ho sentito darmi del Lei, credo sia positivo, ma non so.
Ho 36 anni. Forse ne dimostro meno ma non so se sia così. O forse tutto sommato va così e mi sto solo illudendo :) Che insomma sia ormai diventato normale così. Non voglio sembrare per forza giovane, anzi. Ma forse, "sbaglio" qualcosa e vengo identificato con la generazione successiva. Ho uno zaino, raramente guido l'auto, cammino a piedi, arrivo a piedi, non ho figli. Forse è quello. Sì. E soprattutto: non ne voglio affatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Soliti problemi..non ne uscirò mai
|
Quote:
|
chiusa la discussione "le donne amano i bulli" https://fobiasociale.com/le-donne-amano-i-bulli-62825/
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la faccio più
|
Ho un'emicrania assurda da quando mi sono alzata... :piangere:
|
Una giornata horror.
|
Quote:
|
È da stamattina che canticchio un sacco di sigle dei cartoni animati/ anime della mia infanzia
|
Quote:
|
Sogni di rivalsa, rabbia e depressione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |
|