![]() |
|
Ho ancora caldo , ancora presto per le braghe lunghe
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei passare in biblioteca a chiedere se accettano in dono libri, ma soprattutto fumetti, mi è fondamentale per poter riacquisire un po' di spazio in casa... ma sarà almeno un anno che rimando, con scuse di ogni tipo.
|
Quote:
Edit: mi correggo, si lamentò che avesse solo una Playstation 2, mentre voleva almeno una Playstation 3 :D |
Mi hanno girato un menu ristorante …donna 40 uomo 45…incredibile, non pensavo saremmo mai arrivati a questi livelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Magari in una bella serie sui pirati. Capelli più mossi e raccolti dietro, fascia, orecchini grossi e tatuaggi sulle mani.... che fanno molto pirata e sono molto fighi secondo me. |
Mentre Delta80 ce lo vedo molto monaco zen super tranquillo: arriva un invasione di demoni cinesi, e lui nel marasma del caos demoniaco passeggia tranquillo destreggiandosi con calma e leggiadria, sorseggiando una tazzina di the. 😂
Ovviamente conosce antiche arti marziali micidiali, ma la sua filosofia gli impone di non usarle. |
Quote:
|
Quasi quasi apro un topic a tema: utenti del forum come possibili personaggi di un libro/film/series 🤣
Comunque ammetto che il monaco zen col gelato è molto più originale... e devo dire anche più divertente XD |
Ho bisogno di qualcuno che mi abbracci forte e mi dica non ti preoccupare, vai bene come sei
|
Tra due settimane vedrò la nuova psichiatra e ho paura di trovarmi male, di dover star male e non riuscire a comunicare persino con quella persona che in teoria dovrebbe star lì per aiutarmi a uscire dalla mia situazione o quantomeno migliorarla, renderla più sopportabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
conoscendo chi l'ha organizzata, magari è un posto cool che si riempie di belle ragazze dopocena, ma per principio non ci andrei. |
Quote:
|
Piantino della serata: fatto
|
Quote:
|
Posso dire che Amanda Knox è una puttana?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |
|