FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 02-11-2022 18:14

Ho ancora caldo , ancora presto per le braghe lunghe

Hor 02-11-2022 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dovrei passare in biblioteca a chiedere se accettano in dono libri, ma soprattutto fumetti, mi è fondamentale per poter riacquisire un po' di spazio in casa... ma sarà almeno un anno che rimando, con scuse di ogni tipo.

Unspecified 02-11-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2773397)
Certo che tra i Bianchi che hanno la palestra in carcere e lei con la cella col balcone e gli incontri col fidanzato... li hanno messi in resort, non in carcere

Quasi quasi mi faccio arrestare pure io, a patto che mi facciano tenere i videogiochi in cella Ahahah

Se non sbaglio Breivik in cella ha la Playstation, ricordo che qualche anno fa si lamentò del fatto che non gli piacessero i giochi :sisi:

Edit: mi correggo, si lamentò che avesse solo una Playstation 2, mentre voleva almeno una Playstation 3 :D

Varano 02-11-2022 20:26

Mi hanno girato un menu ristorante …donna 40 uomo 45…incredibile, non pensavo saremmo mai arrivati a questi livelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teach83 02-11-2022 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2773396)
Ispirata da un topic qui sul forum mi sono chiesta quale personaggio di fantasia sento possa somigliarmi di più, non credo di essermi mai sentita particolarmente vicina a un personaggio fittizio, tranne forse a uno soltanto... mi sono sempre rivista molto nel personaggio di Elliot di mr robot per la sua fobia sociale e solitudine e anche per la sua rabbia... per un periodo sono stata proprio fissata, ossessionata da questo personaggio, lo sognavo anche ...

Se fossimo in un telefilm e ti dovessi dare una parte, ti vedrei bene come gitana fattucchiera che legge le carte, esperta di vodoo e maledizioni.

Magari in una bella serie sui pirati.
Capelli più mossi e raccolti dietro, fascia, orecchini grossi e tatuaggi sulle mani.... che fanno molto pirata e sono molto fighi secondo me.

Teach83 02-11-2022 21:04

Mentre Delta80 ce lo vedo molto monaco zen super tranquillo: arriva un invasione di demoni cinesi, e lui nel marasma del caos demoniaco passeggia tranquillo destreggiandosi con calma e leggiadria, sorseggiando una tazzina di the. 😂

Ovviamente conosce antiche arti marziali micidiali, ma la sua filosofia gli impone di non usarle.

_dharma_ 02-11-2022 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2773469)
Mentre Delta80 ce lo vedo molto monaco zen super tranquillo: attiva un invasione di demoni cinesi, e lui nel marasma del caos demoniaco passeggia tranquillo destreggiandosi con calma e leggiadria, sorseggiando una tazzina di the. ��

o mangiando un gelato :)

Teach83 02-11-2022 21:11

Quasi quasi apro un topic a tema: utenti del forum come possibili personaggi di un libro/film/series 🤣

Comunque ammetto che il monaco zen col gelato è molto più originale... e devo dire anche più divertente XD

Stan Kezza 02-11-2022 21:22

Ho bisogno di qualcuno che mi abbracci forte e mi dica non ti preoccupare, vai bene come sei

Hor 02-11-2022 21:38

Tra due settimane vedrò la nuova psichiatra e ho paura di trovarmi male, di dover star male e non riuscire a comunicare persino con quella persona che in teoria dovrebbe star lì per aiutarmi a uscire dalla mia situazione o quantomeno migliorarla, renderla più sopportabile.

Varano 02-11-2022 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2773260)
A me da solo fastidio il fatto che certi giorni non hai un cazzo totale da fare, poi altri giorni non c'è la fai a fare tutto perché ti si accumula tutto.

è la stessa cosa che pensavo, non lavoro molte ore al giorno ma tra i trasporti e l'intensità delle ore effettive, alla fine mi stresso non poco. ci vorrebbe un part-time, fieno in cascina, sport da praticare/hobbies e amicizie.

Varano 02-11-2022 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2773453)
Dovrei passare in biblioteca a chiedere se accettano in dono libri, ma soprattutto fumetti, mi è fondamentale per poter riacquisire un po' di spazio in casa... ma sarà almeno un anno che rimando, con scuse di ogni tipo.

io chiamerei prima, piuttosto che andare là per niente

cancellato25904 02-11-2022 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2773458)
Mi hanno girato un menu ristorante …donna 40 uomo 45…incredibile, non pensavo saremmo mai arrivati a questi livelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da cosa mangi e bevi potrebbe anche essere poco :)

Hor 02-11-2022 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2773492)
io chiamerei prima, piuttosto che andare là per niente

Telefonare mi dà più ansia che andare di persona, e comunque la biblioteca è a dieci minuti a piedi da casa mia. Devo solo sbloccarmi e decidermi di andare.

Varano 02-11-2022 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2773495)
Dipende da cosa mangi e bevi potrebbe anche essere poco :)

no, quello ormai l'ho assimilato. esco poco e ho risolto il problema, ma la maggiorazione uomo al ristorante, per una semplice cena, è un furto, una discriminazione.
conoscendo chi l'ha organizzata, magari è un posto cool che si riempie di belle ragazze dopocena, ma per principio non ci andrei.

Varano 02-11-2022 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2773497)
Telefonare mi dà più ansia che andare di persona, e comunque la biblioteca è a dieci minuti a piedi da casa mia. Devo solo sbloccarmi e decidermi di andare.

ti capisco, io quella fobia specifica l'ho debellata al momento.

euridice_ 02-11-2022 22:15

Piantino della serata: fatto

cancellato25904 02-11-2022 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2773498)
no, quello ormai l'ho assimilato. esco poco e ho risolto il problema, ma la maggiorazione uomo al ristorante, per una semplice cena, è un furto, una discriminazione.
conoscendo chi l'ha organizzata, magari è un posto cool che si riempie di belle ragazze dopocena, ma per principio non ci andrei.

Ah intendevi quello. non ci avevo fatto caso! Come in discoteca siamo discriminati e' vero.

gaucho 02-11-2022 22:37

Posso dire che Amanda Knox è una puttana?

Stan Kezza 02-11-2022 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2773497)

Dài!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.