![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non ti sembra comprensibile che molti decidano di non giocare il ruolo dei fessi onesti che producono? Forse la tua è una presa di posizione etica (e se è così su che base la vuoi imporre agli altri?). Ma razionalmente come la risolvi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è da ieri che mio padre mi urla dietro....alza la voce sbatte le cose....non posso aprire bocca che urla come un matto. anche a tavola. ho detto "mi passi il formaggio?", ha urlato.
ha urlato in negozio al mattino, ha detto cose. che fanno male. voglio solo andare a letto e andare lontano da tutto questo. nessuno mi può salvare. nessuno. |
Finalmente riprende la settimana lavorativa sono stati 3 giorni vuoti e tristi a casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non esiste famiglia felice senza ottime basi economiche.
|
Bello quando il cielo è grigio in questa pianura, tra lo smog e il clima sembra la birmingham della serie peaky blinders…però ammetto che non è da tutti, chi arriva qua dal sud potrebbe ammazzarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
|
Non provo mai invidia o rabbia se qualcuno ha qualcosa che io non sul piano relazionale ho provo semplicemente senso di inferiorità autocompassione e orgoglio ferito per me stesso, e penso eh vabbè allora dovrei farmi fuori evidentemente sono proprio una merdaccia
Chi ha potuto studiare e ha una famiglia ricca ecc non lo calcolo, non mi sento inferiore, è solo fortuna. Ma mi sento troppo di merda per non aver mai provato il piacere di essere amato, di amare, di perchè no dare piacere a una donna, di costruire un futuro assieme, di essere adulto con un'altra persona adulta, andare a convivere ecc, mi sento molto inferiore a quelli che ci riescono, soprattutto quelli che hanno relazioni serie e durature e convivono ecc, verso quest'ultimi mi sento un mezz'uomo, un bambino, e del resto a livello di esperienze bambino lo sono, m ritrovo nei posti con le persone con la consapevolezza che chiunque in quel posto ha baciato, è stato baciato, ha condiviso, io manco ho preso la manina |
Quote:
https://voca.ro/1meaIiVy5GBH |
Mando un messaggio al proprietario di casa per dirgli che non ci sono in questi giorni e se posso pagare l'affitto fra qualche giorno. Lui mi risponde ok e di salutargli i miei. Ma io non gli avevo detto che ero andato a trovare i miei, perché dare per scontato che quando sono fuori è solo per rientrare temporaneamente presso la casa di famiglia? Non poteva essere che ero stato invitato in una villa da una cerbiattina nordica con cui sto trascorrendo delle serate a base di sesso selvaggio? No, non poteva essere, ha ragione, sono tornato qualche giorno a casa dei miei. Evidentemente si percepisce che non posso avere altri impegni oltre casa e lavoro.
|
https://i.postimg.cc/0jQK2J3J/IMG-20221102-143322.jpg
https://i.postimg.cc/qRpCSFxw/IMG-20221102-143335.jpg Ma non si fanno shifo da soli, ste merde disumane? |
Quote:
Quasi quasi mi faccio arrestare pure io, a patto che mi facciano tenere i videogiochi in cella Ahahah |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
perché non avete visto le carceri tedesche o norvegesi...
|
Oggi ripensavo al mio passato. Una volta non ero così, non ero così debole, così triste. Ero felice da piccolo, non mi preoccupavo costantemente delle donne e del fatto che non mi vogliono. Questa mia solitudine non mi piace. Per ora non riesco ad essere felice in questa mia condizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
|