FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nimo 10-11-2015 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che noia... :yawn:

cancellato15732 10-11-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1626516)
capita anche a me 'sta cosa del dirmi che sto tranquillo. Una volta una mi disse che mi invidiava perchè non me ne fregavo di niente, al che io risposi: 'ma non è così, è un'impressione che posso dare', e la risposta fu: 'no, no, lascia stare, è così'.
Increduli questi estroversi: se un'emozione o un pensiero non viene esternato, non esiste.
Oppure, ancora peggio, se uno ha un certo carattere è perchè non è un problema per lui averlo, è come se lo scegliesse perchè gli va bene.

Esatto, do questa impressione purtroppo quando in realtà soffro tantissimo e ho la mente piena di pensieri e non sono una che li esterna e se lo fa ne soffre.
Chi mi ha detto questa cosa comunque non é un estroversone ma mio fratello il che, per me, é peggio anche perché non é stato l'unico e questa é già la seconda volta. Ma non cambierò il mio modo di fare solo perché "appaio tranquilla e senza problemi" , dovrò quindi continuare a sentirmi dire queste cose.

Grimmjow 10-11-2015 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1626610)
BRAVISSIMO, continua così, hai fatto la scelta giusta e i giorni più difficili sono già passati. Ora non mollare, non è ancora il momento in cui puoi permettertelo.

Grazie, ma per me non è un problema. Quando ne avrò voglia riprenderò, ho smesso più volte di fumare è l'ultimo dei miei problemi :D

Blue Sky 10-11-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1626686)
Grazie, ma per me non è un problema. Quando ne avrò voglia riprenderò, ho smesso più volte di fumare è l'ultimo dei miei problemi :D

Anche io quando fumavo ho avuto più periodi di "stop & go", praticamente ogni fine settimana non fumavo perché a casa non l'ho mai detto, e lo stesso valeva per l'estate (due mesi all'anno senza toccare sigarette). Ogni volta soffrivo i primi giorni poi passava. Questo è ciò che mi ha permesso di smettere definitivamente quando ho preso la decisione.

Blue Sky 10-11-2015 20:44

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1626682)
Esatto, do questa impressione purtroppo quando in realtà soffro tantissimo e ho la mente piena di pensieri e non sono una che li esterna e se lo fa ne soffre.
Chi mi ha detto questa cosa comunque non é un estroversone ma mio fratello il che, per me, é peggio anche perché non é stato l'unico e questa é già la seconda volta. Ma non cambierò il mio modo di fare solo perché "appaio tranquilla e senza problemi" , dovrò quindi continuare a sentirmi dire queste cose.

Ma in realtà apparire tranquilli non è affatto male :mrgreen:
Per noi insicuri forse è l'unica possibilità di sembrare persone pragmatiche e concrete. Io c'ho campato alla grande sopra questa cosa.

Grimmjow 10-11-2015 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1626687)
Anche io quando fumavo ho avuto più periodi di "stop & go", praticamente ogni fine settimana non fumavo perché a casa non l'ho mai detto, e lo stesso valeva per l'estate (due mesi all'anno senza toccare sigarette). Ogni volta soffrivo i primi giorni poi passava. Questo è ciò che mi ha permesso di smettere definitivamente quando ho preso la decisione.

Sostanzialmente ogni volta che ho l'influenza evito di andar fuori per fumare e prender freddo inutilmente.
Ad ogni modo, ho smesso due volte per un periodo di tempo molto lungo, una volta è stato circa per un anno e mezzo.
Avevo smesso perché credevo che il fumo (ed il caffè) fossero un fattore che potesse influenzare e peggiorare la mia situazione ansiogena.
Ho visto che non era così ed in un periodo di grande sconforto (dopo l'ennesima rinuncia), ho ricominciato a fumare.
La mia vita da tabagista :D

alien boy 10-11-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1626682)

purtroppo il fatto che non si tende a esprimere le proprie sensazioni ha questi svantaggi, che non si viene capiti e spesso che non si sa come ci si deve relazionare a noi, ma dall'altro lato anche qualche vantaggio, perchè magari una persona tranquilla non porta in genere a dissidi e discussioni inutili come può fare una più impulsiva e che non tiene niente per sè o ha modi più plateali.

reknub 10-11-2015 22:00

Nebbione. Mio fratello che non arriva... Ho già pensato al discorso da fare al funerale :huh:

Ho problemi seri... Come se godessi della morte in se... Di chiunque

Van_Gogh 10-11-2015 22:28

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1626743)
Nebbione. Mio fratello che non arriva... Ho già pensato al discorso da fare al funerale :huh:

Non è mica detto che la morte sia per forza una cosa negativa.Non ho mai capito sta convinzione generale:pensando: Magari uno finisce in un mondo migliore,cosa neanche tanto difficile visto come funziona questo!!

iturbe89 10-11-2015 22:31

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1626743)

Pure a me certe volte vengono dei pensieri "insani" .. cone ad esempio sperare in una guerra o catastrofe naturale magari solo per sperimentare una "unione" sociale

Hazel Grace 10-11-2015 22:42

Non mi è andata bene tutte e tre le volte che ho provato, perché adesso deve cambiare la situazione? ancora sfiduciata

cancellato16336 10-11-2015 22:51

Mi viene da piangere.

iturbe89 10-11-2015 23:15

Teniamo duro!! Per quel che si può!

SoloUnaDonna 10-11-2015 23:19

Sono piccoli problemi di cuore.. nati da un'amicizia che profuma d'amore http://i467.photobucket.com/albums/r...ticon-0161.gif

super unknown 10-11-2015 23:31

Troppi morti di fi*a, zerbini, non li sopporto più.

cancellato16177 11-11-2015 01:37

è così difficile per me provare affinità con qualcuno, quando capita capita per caso e capita anche nei modi più strani...nei momenti più azzeccati, come se le "anime" slegate dallo spazio-tempo sapessero quando entrare in scena vicendevolmente nelle reciproche esistenze per un preciso scopo, (sanno anche quando uscire ovviamente). Mi lascerò semplicemente guidare da questo...

Toxy 11-11-2015 01:48

Ho bisogno di trovare qualcuno con cui litigare...con cui insutarci a vicenda con cui ridere scherzare e poi fare pace, chissà se arriverà...

chrissolo 11-11-2015 03:12

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1626780)
Mi viene da piangere.

Io sto piangendo.

chrissolo 11-11-2015 03:33

chi più spera
più si dispera

Madeleine 11-11-2015 10:57

Questo è il paradiso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.