![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi il benzinaio ha fatto rifornimento alla mia auto senza chiedermi le chiavi (di solito faccio da solo ma in questo distributore fanno sempre loro ed il prezzo è uguale a quello che c'è nei self service). Inizialmente non ci ho fatto caso, poi mi sono chiesto "ma come ha fatto a svitare il tappo?" È ancora un mistero. Comunque poi per sicurezza ho controllato e non lo aveva neanche richiuso bene.
|
Domani andrò in pasticceria
|
Quote:
|
Quote:
In realtà non c'è bisogno di argomenti interessanti, io ho notato il contrario, le persone vogliono parlare solo di cose poco impegnative e se introduci un argomento che non piace te lo fanno direttamente capire alzando gli occhi al cielo o facendo battute. In realtà le persone parlano del nulla, in base alla mia esperienza. Dipende dai casi comunque. Anch'io sono una persona che non vive, quindi non ho mai nulla di concreto da raccontare e questo mi danneggia in molte occasioni. Molte persone parlano di niente, a ruota. Si fa anche per abitudine sociale, per riempire il silenzio. Infatti se sei una persona che non parla molto, gli altri te lo fanno notare. Perché c'è proprio questa "norma sociale" di parlare per ore. |
Quote:
|
Oggi prima volta in un cimitero a novembre a mezze maniche
|
Quote:
Staremo anche risparmiando sul gas, ma col cambiamento climatico in corso ci aspettano tempi di merda. Meglio non mettere al mondo figli, per non rischiare di farli lottare per una brocca d’acqua nel 2075. |
Se i vicini non la piantano domani finiamo sui giornali
|
Quote:
|
Domani non andrò al lavoro...dichiarerò un contrattempo e lavorerò in smart working.
Non me la sento di dover ascoltate i racconti degli altri colleghi sui viaggi che hanno fatto nel ponte festivo. Troppa tristezza... |
Quote:
|
Quote:
Però anche li capisco, la pandemia ha fortemente destabilizzato tutti quelli abituati ad un certo stile di vita dinamico...diciamo che ora sentono di dover recuperare. In fondo, ad averci la compagnia giusta, sarei partito anche io. |
Quote:
|
Quote:
|
Non è vero che maltratto le persone stupide, maltratto solo quelle che non hanno l'onestà di ammetterlo, o sono troppo stupide per rendersene conto e si atteggiano come non lo fossero. Il 95% degli stupidi quindi, vabbè :sisi:
|
Quote:
E' un discorso più ampio, ho quotato il tuo post solo come occasione e non per contraddirti, però se mi si dice che gli italiani hanno fatto grandi sacrifici durante il lockdown, con i vaccini, le limitazioni lavorative, la crisi ecc., dico ok, ma se mi si dice che non hanno fatto vita sociale, be' a me rimane l'idea che questa sia una stronzata. |
Abito nella città più cara della mia regione , da quel che si legge almeno
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti cercare qualche offerta lavorativa che lo dichiari apertamente. |
Quote:
Poi è chiaro che allargando il discorso a tutta la popolazione il discorso può essere diverso. Confermo però che molte persone avevano accusato il colpo ma è anche ovvio se sei abituato ad un certo tipo di vita sociale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|