![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"dai, dormici sù"
si "dormo" e riapro gli occhi piú incasinata di prima |
Confusione totale...attimi in cui vorrei rivoluzionare la mia vita e il momento dopo non riesco neppure ad alzarmi dal letto.
|
Il mio pensiero oggi va ad alcune facce del passato...le avrei volute pestate soprattutto uno di queste.
|
Ma a che cazzo servono 5 colloqui perdio..fatemene uno solo e poi parlate fra di voi:testata:
|
dove potrei mai prendere tutti quei soldi?! sono ingabbiata in questa vita perchè non ho la possibilità di provare a dargli la direzione che vorrei :mannaggia:
|
Domani,la mia classe va al cinema e io rimango a casa :mrgreen:
|
Cristo quattro ore e mezzo in biblioteca e son riuscita a caverne solo un paio di unità di pedagogia. Son troppo meticolosa e perfezionista di conseguenza raggiungo livelli di lentezza imbarazzanti. Sarà la mia rovina. E martedì ho la simulazione d'esame e non so a che santo votarmi :piangere:
|
Quando i pensieri negativi ti sovrastano è bello incontrare persone che riescono sempre a stapparti un sorriso :applauso:
W il caso :perfetto: |
Ho paura..so che non dovrei,peró ho il timore di ricevere un "no" come risposta,e di conseguenza soffrirci.
|
sono lento, sono pigro, rimango sempre indietro
|
Sono un pò in pensiero per una cosa che dovrò fare a maggio: ho speso già molti soldi, dunque per evitare ripensamenti dell'ultimo minuto (ma quando mai è capitato?:sarcastico::miodio:), a giorni comprerò il biglietto aereo e prenoterò l'hotel, così sarò obbligata ad andarci. Sarò da sola come un cane, è una sfida che voglio affrontare.
Mi secca preoccuparmi già da adesso...:miodio: |
Daje vuchi
|
Non so se andare alla fiera di novegro, non ne vale la pena e potrebbe esser rischioso.
|
Si vabboh mi sono rotta i coglioni bisogna inciderteli coi tizzoni ardenti i no per farti recepire il messaggio. Che angoscia vorrei semplicemente essere lasciata in pace per non essere costretta a diventar cattiva.
|
porsi obiettivi al limite del possibile. Così, dal nulla, senza averci mai pensato prima.
Ma se tanta gente ce la fa, perchè non dovrei riuscirci io? |
Ahhhhhhh, mi sto deliberatamente fottendo!! Commissariatemi!:testata:
|
Mi prendete,non mi prendete..mandatemi sta cazzo di mail almeno
|
Chebbello tra un'oretta e mezzo c'è Uomini e donne.
Son tornata in fissa, tragica come cosa. |
Voglio tornare a settimana scorsa :testata:
|
Ma tu sei un uomo,oppure una fermata della metropolitana?(cit)
:miscompiscio: |
Quote:
|
this fight is mine and mine alone
and there's no help from anyone. |
Perchè scoppio a piangere anche per le cazzate? Perchè non riesco a trattenere nemmeno una lacrima? E' così frustrante...
|
Stamane ho scoperto che mia nonna ha una scatola di cartone dove conserva le foto di tutta la sua vita. :applauso: Sono meno delle foto di un qualunque agosto di un qualunque estroversone che (non) utilizzi la digitale. :male:
Più asetticamente: con l'innalzamento esponenziale del numero di foto, ogni unità-foto può suscitare sempre meno ricordi ed affetti, conseguentemente l'inflazione è una erosione costante del potere evocativo e emotivo dell'immagine. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Se non apro gli occhi e non mi do una mossa rimarrò sempre rintanato in questa cavolo di casa.Devo uscire basta vivere sepolto è una vita oramai.
|
Che rottura questo raffreddore non lo sopporto più :testata:
|
Ormai cerco di risolvere ogni problema con il menefreghismo.
|
Il mio pensiero per un attimo lo voglio dedicare ad una persona che non vedo da chissà quanto 15 anni forse. Era un uomo buffo, paffuto, con quell'aria un po' triste di chi si porta dentro tanta sofferenza, di quelli che una carezza, un abbraccio un bacio non sanno manco cosa sia, passava spesso al bar a vedere qualche amico. Lo prendevano un po' in giro, lo consideravano uno sfigato, uno di quelli che per le donne non esiste, passava le giornate nel suo paesino di provincia, non so manco che lavoro facesse.
Ogni tanto si sedeva sugli scalini della chiesa dove stavamo noi ragazzi (credo avesse sui 35 anni), cercava anche la nostra compagnia a volte, inutile dire che anche tra noi c'era chi, appena si allontanava, gli dava dello sfigato. Ricordo i sabati sera quando piano piano il bar si svuotava, la gente partiva per far serata e lui alla fine era tra i pochi a rimanere li. Mi dicono che ultimamente aveva qualche problema di salute, viveva solo, la mamma era morta da qualche anno. Qualche giorno fa lo hanno trovato morto in casa, qualcuno si era accorto della sua assenza.... :ciao: |
Tornare indietro nel tempo...Un sogno.
|
Ciò che non ho non è da pochi...
|
Ma che caspiterina di fisico ha Vin Diesel :sbavare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahiahiahiahiahiahi :sisi: |
stò pensando a cosa fare... uff quando manca una ragazza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |