![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incapace di concentrarmi.
|
Boh, va un po' meglio.
Forse perché ho chiaccherato con l'autista dell'autobus che è mio amico. Comunque aggiunta Mirtazapina all'Entact da stasera. Vediamo come va. |
Anche oggi la vita mi ha infilzato il solito pugnale nella gola, mi sta scannando lentamente in modo definitivo
|
Sono io che non so stare in mezzo alla gente o sono io che non VOGLIO stare in mezzo alla gente?
|
Quote:
Ti capisco |
Sono molto triste, non riesco a smettere di piangere perchè non vedo via d'uscita
|
sono un'enorme schifosa merda parassita senza spina dorsale, che meriterebbe calci in culo e vivere come barbone per capire dove stiano i veri problemi
|
Pieno di odio verso settembre,mese di merda
|
che schifo. sono peggio di una bestia...senza offesa per le bestie.
a volte mi chiedo come possa in un solo individuo (da me rappresentato) essere concentrata tutta la parte più schifosa, la feccia più lurida della società. Rappresento il malessere allo stato puro, nonostante dosi massicce di psicofarmaci sono ancora qui a condurre una non-vita. Ho il male di vivere. |
estraniato, indifferente, gli altri mi sembrano provenire da un'altra dimensione e la realtà in cui vivo mi scivola addosso
|
urlo e piango tutto il giorno non riesco a venirne fuori avrei bisogno di aiuto ma sono totalmente sola sono disperata non ce la faccio più...
|
Perchè devo andarmene cosi...a 18 anni...perchè proprio a me questa condizione...ho cercato solo un pò di affetto...un minimo...solo sapere che qualcuno ti considera, nient altro....solo fallimenti...la mia vita è solamente una collezione di fallimenti...perchè dio mi ha fatto questo brutto scherzo...
|
6 settembre 2011 ore 10,25
E' arrivata la mazzata che attendevo da tempo...per quanto avessi sperato di potermi illudere ancora...adesso sono deciso a suicidarmi, spero che questo ennesimo fallimento riesca a darmene la forza almeno stavolta...per certi versi è una liberazione...almeno cosi ne esco.. |
non farlo ancora:non voi goderti lo spettacolo del default?latrin lover mi ha contagiato
|
Quote:
|
un mese forse
|
stamattina ho visto delle coppiette e ho usato il mio solito metodo per non pensarci,poi sono andato a un negozio e lì ecco uno pieno di soldi col porsche,scappo da lì e sento una comitiva di amici che vuole andare in vacanza:
mi sono fermato,ho guardato in cielo e ho proseguito il mio cammino verso casa,dove ora mi trovo |
Mi sento un po' stordito dai farmaci.
|
bene..treno soppresso e telefonata allo psicologo per rimandare l'aapuntamento
|
Posso asserire con certezza di star vivendo il periodo peggiore della mia vita, fino ad ora.
Va tutto talmente storto, che quasi mi viene da ridere. Mi guardo dall'esterno e vedo una macchietta umana che fa cose completamente prive di senso. Mi sento ridicola, assurda, pittoresca quasi. |
alla ricerca della pace interiore,trascendendo le mie infinite complessità
|
'orco cane come mi girano... :moltoarrabbiato:
|
Sono 20 giorni che non vado in bici e guarda un pò... bentornata pancia da alcolizzato!
|
sconfitto dalla vita
|
Così contenta e leggera. Non mi sentivo così da tanto tempo, le cose belle capitano, ci credo e voglio finalmente lasciarmi andare.
|
Infinitamente distante dal mondo che mi circonda.
Completamente disinteressato a "costruire" qualcosa. Tutto inutile. Non ha senso perdere tempo. E non venitemi a parlare di depressione. Sono tutte balle per giustificare le menti malate. |
Una vera e propria schifezza ...mi sento inferiore alle ragazze più sveglie di me ...tutti che mi dicono '' ah ma tu sei una brava ragazza con la faccia pulita '' ah me questo complimento mi fa sentire solo una handicappata ....
oramai non riesco più a ridere e scherzare espormi come facevo una volta perchè ho paura dei giudizi della gente come facevano una volta cosi con me '' che sfigata'' brava ragazza poso disibinita pazzaiona come ero sono diventata a totale ragazza silenziosa sofferente e chiusa come un riccio.... ho il terrore di espormi ho il terrore di parlare per essere definita di nuovo come ma handicappata sociale ... |
apatico, triste, sfiduciato, annoiato, non so come impiegare le giornate.
|
Quote:
|
annoiato...
|
Quote:
|
Quote:
Perchè dici che le "brave ragazze" non hanno vita facile? A me non sembra per niente vero... E lo stesso vale per i "bravi ragazzi". |
Quote:
Perchè non hanno vita facile? Beh basta vedere come va il mondo...forse hai una visione molto idilliaca della realtà o magari hai avuto esperienze positive. |
Veramente bene, sono felice e contento......
un po' dispiaciuto per una cosa... ma in generale molto contento e sono bello carico! |
Quote:
Non ho una visione idilliaca della realtà, semplicemente credo che essere persone pulite, semplici, tranquille, possa pagare... Non siamo una minoranza così esigua. Comunque già che ci siamo, approfitto di questo nostro mini-dialogo, scandalosamente O.T. (:D), per augurarti buona permanenza sul forum, non avendoti accolta nel tuo post di presentazione... Scusa ma vedendo la piega che aveva preso la discussione, proprio non me la sono sentita di mettermi in mezzo :ridacchiare: |
Quote:
Grazie :) meno male che qualcuno educato su questo forum c'è. Scusate l'O.T. |
se non fosse che la notte dormo bene direi di essere depresso
|
bene, poco fa sono uscita e stranamente mi sentivo bene, quasi nessun imbarazzo! :bene:
|
Reduce da una mattinata di pura ed avvilente mondanità imposta da forze maggiori. Da tacchi improbabili, e sterili chiacchiericci.
Me ne sono andata a dormire in macchina, riconfermando il mio ruolo di asociale e disadattata dell'allegra compagnia. |
Quote:
infatti me lo avevano detto in senso di apprezzamento non in senso di critica ..sono io che non accetto che me lo si dica perchè poi penso a come sono io alla mia vita nulla fuori e sto male e ci sto male ma le persone poi non capiscono il come mai io non lo prenda come una complimento e infatti rimangono cosi O__O cmq penso a tutto il giorno alla stessa cosa ... in questo momento mi sento na schifezza ancora ...penso a quanto sono seria e sfigata a quanto viva solo progettando la mia vita ...non so cosa significa scherzare non so ridere non so scherzare con un gruppo non so socializzare sono una completa deficiente ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |