![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque li guardo sempre anch'io, il signor Rezzonico è un mito. Il mio preferito è questo però: |
"Il parrucchino! Un topo sembra!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Sono andata a portare il curriculum-desolatamente-vuoto all'agenzia...
"Sono la sorella dell'A." ho detto. "Ah, la sorella di A.? Non c'assomigli per nulla!" :rolleyes: Ovvio, lei è bassa, biondiccia, estroversona, io sono "alta", mediterronea, cupa e silenziosa. Il crossing over permette di ottenere esemplari diametralmente opposti, proprio... :rolleyes: |
c'è un mostro alato che è duro da seccare da ste parti
|
Quote:
Quote:
|
no, però mo lo gonfio con un russo che fa brutto :)
|
pensavo che con un mostro alato intendessi le zanzare e con da queste parti nel milanese :D
|
no no, poi con sto freddo spero siano rip ormai
cioè almeno una cosa positiva dell'inverno c'è :) |
qualche irriducibile ancora resiste! almeno qui nel parco agricolo sud (le risaie sono il male)
|
la città è il bene :D
|
[vado off topic as usual]
M: "Allora, sabato viene X?" L: "Sì" M: "Ok, allora lo facciamo dormire in camera tua..." L: "Yeeeeehttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/yeah.gif" M: "...e te vai a dormire nell'altra stanza" L: ":rolleyes:" Madreh ha il senso dell'umorismo..:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
emmica l'avevo visto quell'intruso nella terza riga :o:o:o:o |
Quote:
mentre lui cominciava per N :D |
Quote:
il solerte medico (o presunto tale) mi ha fatto vedere ben UNA lettera con un occhio e UNA con l'altro. e ho pure barato (perché con un occhio ci vedo molto peggio) e poi non m'era saltato all'occhio il nick, cheddiamine |
nuovi abiti per paul :)
|
Volevo aprire un topic, ma arrivata a mezzo ho cancellato tutto.
Avevo anche disegnato al volo una vignetta illustrativa di come immagino nella mia mente gli accadimenti di sabato: i miei janitors tireranno fuori il kit da interrogatorio, composto da lampada ad alto wattaggio, sedia scomoda di legno e mastino dal pugno facile.. :rolleyes: tutto molto hard-boiled :cool: http://img35.imageshack.us/img35/3041/boiled.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |