![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Ma io facebook lo uso per depositare un pò di link nella mia pagina...mica per chattare.
|
Quote:
No FB non limtia i rapporti sociali, volendo li amplifica! PEr esempio un mio amico ha aggiunto una eagazza che aveva conosciuto a scuola di sci........altrimenti sarebbe scomparsa dalla sua vita. Poi sta a te decidere se provare ad approfondire il rapporto o no |
Quote:
|
Io mi arrendo http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=901
|
Quote:
|
Quote:
Io no, ho scelto il lavoro dopo le superiori (nonostante gli ottimi voti e i consigli di tutti), e ad oggi non sono affatto pentito, ne provo invidia per chi ha scelto strade diverse (che io non avrei mai scelto comunque, a prescindere da tutto). |
Quote:
|
Quote:
A parte che comunque non potrei farci nulla... a me non interessa fare carriera, mi basta un lavoro normale da operaio o dipendente, 1100-1200 euro netti al mese e via, poi sono single, vivo con i miei ma sono economicamente indipendente.... non mi serve e non pretendo altro, almeno per adesso... |
infatti ragazzi in certi casi facebook può essere molto utile... se per esempio si conosce una persona in un'altra città, poi come fai a mantenerti in contatto?
Per esempio quando a novembre facevo avanti e indietro da napoli a trento per colpa della rai, all'auditorium ho conosciuto un ragazzo che lavora li, molto simpatico e intelligente... ora con 800km a separarci come avremmo fatto a tenerci in contatto senza facebook? |
Quote:
|
Quote:
|
semplice per te forse, a me msn impalla il pc inesorabilmente :P:P
|
Quote:
|
della moda non me ne fotte una cippa, è solo che facebook lo trovo più "funzionale", più pratico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio primo post nel topic letale:laugh:
Non sto su feisbuc,premessa, però ogni tanto mi "piace" dare un'occhiata ai profili di gente che vedo spesso o che (soprattutto questi ultimi) non vedo da anni ( la curiosità è umana, non donna:thumbup:).....oh so di non fare la scoperta dell'America e che l'avete già detto nelle 346 pagine precedenti (che non ho letto:D) però.......ecchecosa mamma mia, tutti facce sorridenti con fidanzati/e,linguacce e sbaciucchiamenti vari, rayban e simili,abbronzature e pelli dorate, fisici niente male, gente con aspetto cambiato parecchio rispetto ai tempi che furono anche se, chiaramente, il viso è quello altrimenti non li/le avrei potuti/e riconoscere....non mi fa impressione tutto questo però cacchio ci rifletti su:winkiss: Sembra che la macchina del tempo sia andata a 300 all'ora per questi |
Io l'ho trovato totalmente "inadatto" a persone come me...
Mi sembra la fiera del nulla cosmico più assoluto. E poi, non ho foto da postare perchè provvedo regolarmente a distruggerle.:crying: Già mi da fastidio guardarmi allo specchio per radermi e lavarmi, figuriamoci in foto... Ma per i cossiddetti "estro", immagino che sia una bella cosa. E ancora di più lo è per i bimbiminkia dal cranio vuoto come lo spazio interstellare, i quali possono mostrare l'ultimo tattoo, la tartaruga, il SUV rosa intestino di neonato, e tutte quelle belle cose che fanno tanto figo... |
Quote:
:laugh::laugh: Il SUV rosa spacca di brutto :cool::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |