![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Cmq manco un commento alla mia urgente richiesta d'aiuto, insensibiloni. Manco Franz a fare la battuta telefonatissima che io glielo posso garantire lo stile di vita alto borghese. :sisi: |
Quote:
Più probabilmente è una poser radical chic :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè Moon, ma se avete impostato una conversazione brillante ci sta che quella risposta alla foto sia giudicata scontata, qualsiasi vecchiaccio buongiornista avrebbe potuto sfornarla, e sforzati un po' di più, pigrone. :male: Poi cosa vuol dire che un giorno ti dice x e il giorno dopo y, ma cosa stai a cincischiare, tu il giorno x prendi subito la tua limousine con autista e ti presenti sotto casa sua con la bottiglia di champagne in fresco. Tutto ti devo insegnare oh. :moltoarrabbiato: |
Moon, continua il dialogo, e quel giorno che ti dovesse dire un'altra volta "sì incontriamoci" salta in macchina entro un'ora.
|
Vabbè adesso mi sono iscritto su Tinder anch' io, voglio proprio fare una prova di qualche settimana per vedere che roba è.
|
Quote:
ma metti la foto con il pistolone in vista ?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho deciso di essere di manica estremamente larga questo giro, ne scarto solo la metà. :mrgreen:
|
Quote:
|
No, io credo mi porrò in modalità cazzeggio totale.
Poi non è che sono esageratamente selettivo, scarto quelle con le foto marittime. :laugh: |
Basta che poi non dici "non funzionano, c'ho provato e non hanno funzionato" :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha già stufato, mi guardo qualche video su youtube, Once era più appassionante.
|
.
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |