![]() |
Quote:
|
Re: Problema migranti
Quote:
La domanda è un'altra.. Che ci fa qui l'africano incivile, con i gatti e gli esseri umani e perché dovremmo tenercelo? |
Quote:
Anche se si vuole essere terzomondisti o xenofili ogni scusa la si trova sempre. Ad esempio vedendo doppiopesismi che non esistono. O creandone di nuovi. Come ad esempio blaterare di diritti umani, patriarcato, oppressione religiosa, e misoginia salvo più idolatrare culture o aree geografiche che patriarcali, oppressive e misogine lo sono davvero. |
|
Porco boia!
https://www.instagram.com/p/DN77ytSk-mp/ Presto, chiamate la DebunkerSquad! E' un caso isolato! Eh, ma chi mangia bistecche... |
Date oggi agli italiani l'ennesimo atto criminale quotidiano della risorsa illegale.
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...541630a2&ei=43 |
|
https://www.fanpage.it/attualita/san...o-tre-arresti/
Notizia top della settimana 4 giovani risorse massacrano di botte un ragazzino in sedia a rotelle per divertimento, avanti così. |
|
Ma no ma quale rimpatriare, bisogna rimpatriare gli ebrei, dove non si sa visto che l'antica Giudea è dei palestinesi e gli ebrei che vivono in Italia da più di duemila anni vengono ancora visti come un corpo estraneo e nemico, riapriamo Auschwitz? Tanto i problemi ce li abbiamo con gli ebrei in Italia, non con i mussulmani.
|
Quote:
Poi se si vuole generalizzare bon. |
Quote:
Ma per il resto sti cazzi, se volessi vivere in paesi integralisti e non democratici a fare la mussulmana ci andrei. Sono atea e ho iettat o sang per 10 giorni in sto stato laico per costruire l'orario scolastico di scuola pubblica attorno alle ore di religione cattolica, dalle quali si parte e poi tutto il resto deve adeguarsi. Ho geografia frammentata in mezz'ore e ci ho fatto il diavolo a quattro, niente le ore di RC sono blindate e tutti devono girarci attorno come possono. Lascia stare va, qua non c'è obbligo di velo e siamo in democrazia e laicità ma la religione cattolica ha fracassato i maroni in tutte le maniere, quella islamica qui non rompe le balle nelle istituzioni. Andassero al catechismo, i mussulmani vanno a scuola coranica, no che mi vincolano gli orari. Ci sono pure le scuole cattoliche, che vogliono dalla statale basta, con tutti i guai che ci sono pure ste ore blindate per l'amico immaginario. Intanto i soldati israeliani si stanno riposando dal genocidio . Ospiti in Italia. Gli italiani terremotati nelle tende e i genocidi in Hotel di lusso! Chissà se hanno wifi e mangiano la pasta col tonno. No quote, se mi tatuo le mani poi sono riconoscibile :D |
Quote:
Ho un'amica iraniana che non capisce come qua in Italia alcune donne continuino a portare il velo. Inoltre, se provo a chiederle se le piacerebbe ritornare in Iran... guai! Mai e poi mai. Vedo la tendenza di molti utenti qui a voler giustificare, o a voler equiparare a tutti i costi situazioni ingiustificabili e assolutamente non paragonabili tra loro, solo per perbenismo e conformismo. |
Molestie da parte di italiano: qualcuno vuole dire che noi ha mai sentito in merito, le argomentazioni:- ragazze che vanno in giro troppo succinte- donne che si ubriacano ( ex della Meloni)- eh ma perché non ha denunciato subito?- provocano e poi denunciano per tirare soldi - io come uomo non mi sento in colpa per gli altri- molestie? Uhm dipende, è goliardia dai, troppo femminismo non si può più dire e fare niente.
E che nella molestia da parte di risorsa ,queste argomentazioni non ci sono mai, e sono sostituite da: - castrazione, taglio delle mani, pena di morte, torture- datelo in mano ai parenti della vittima- sono tutti bestie. Io personalmente, non faccio distinzioni razziali in casi di molestie e crimini, non mi interessa la nazionalità e lo status di chi le fa. Io. C'è invece gente che prima di commentare le vicende vuole sapere la provenienza e il colore e la religione di chi ha fatto LO STESSO reato, per poter fare gli opportuni distinguo. Chi nega questa realtà è ipocrita. |
Tragopan ha scritto troppe fallacie in poche righe, commenterò domani. Ma anche no, mi stufo e ci sono argomentatori più bravi e concisi di me qui.
E comunque ci si stufa ogni tanto, infatti Winston Smith oramai appare solo quando è in ferie, e mi lascia tutto il lavoro. |
Quote:
È esilarante come cerchi in tutti i modi di equiparare il cattolicesimo con l'islam, anche già in interventi passati. Si nota questo odio incondizionato verso il cattolicesimo. Come se cercassi in tutti i modi di far entrare un cerchio in un quadrato. |
Non è un paragone. Ho detto quanto il cattolicesimo ingerisce nella vita laica di uno stato ed ho riportato un esempio. Non un singolo esempio tipo il si golo mussulmano integralista, ho detto che nella scuola statale , in tutte, ingerisce il cattolicesimo.
Perbenismo e conformismo? Li trovo molto attinenti ai cattolici "strumentali". Ho detto che non andrei a vivere in uno stato confessionale e poco democratico . Quindi non capisco l'argomentazione sull' sull' amica iraniana. Non ho giustificato niente, si dice che giustifico...giustifico cosa? Il non razzismo? Sì quello lo giustifico. Ti rispondo io, tranquillo: ci sono, non ci faccio. Almeno finché mi rimane un neurone che frulla. L'ipocrisia di ritenere che UNA STESSA cosa, se fatta da un bianco o da un nero ottenga la reazione diversa, è tutta vostra. Non hai risposto in merito ai tanti esempi di doppi standard proposti. Quanto a Sasuke, credo dovrebbe essere fermato, continua a ripetere che Israele è a casa sua, io capisco il trolling, ma gli ebrei sono sparsi nel mondo e il loro governo sta compiendo un massacro di migliaia di persone, a casa loro, continuare a negare questo è disprezzo e vilipendio della vita umana. |
Quote:
A un troll basta sabotare e far degenerare e deragliare le discussioni.. (e spesso ci riescono) Comunque concordo con te: alle idiozie palesemente false e mistificatorie in certi ambiti (tipo razzismo, violenza di genere, mancanza di rispetto dei diritti umani di base) quando perpetrate in modo sistematico (e quel troll che citi, manco mi va di riscrivere il nickname, questo altro non fa sul forum) andrebbe posto un limite. |
Ah io non segnalo più niente, sono "opinioni" e bon, quando mi va dico la mia.
|
Quote:
(si, manco io segnalo più niente) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |