FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

An.dream 12-10-2017 21:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...

A volte mi capita di dover andare in un posto, ma sbadatamente lo supero e invece di tornare indietro rifaccio il giro dell'isolato (oppure attraverso dall'altra parte della strada e poi ritorno :sisi: ), anche se lo avevo superato di soli 10 metri. :miodio:
Faccio così perché mi sentirei troppo osservato se mi fermassi e invertissi la marcia improvvisamente.
Poi la figura del cretino la faccio lo stesso, eh, perché sicuramente c'è gente che mi vede passare due volte dallo stesso posto nel giro di 2 minuti, anche se più realisticamente non mi cagherebbe nessuno, ma la paranoia non me la toglie nessuno. :testata:

Atlas 12-10-2017 21:32

non mi fido dei miei stessi pensieri.

Dominic 13-10-2017 12:48

Ieri esco in balcone con l'asciugamano legato in vita per prendere uno slip sullo stendino. C'è un ragazzo alla finestra che fuma. Mi nota e dopo poco esclama "buonasera".
Ma chi cazz t sap??
Non ci saremmo salutati nemmeno se ero vestito ma giustamente sono mezzo nudo e mi saluti. Bastardo!!!
Vabbè ho risposto e sono rientrato. :D

Vale90 13-10-2017 13:39

A volte quando cammino da sola per strada e sono persa nei miei pensieri, faccio delle smorfie strane in base a quello che sto pensando; quando realizzo la cosa mi prende una vergogna infinita :ridacchiare:

varykino 13-10-2017 13:46

ogni volta che torno a casa c è un ragazzino che fischia aspettando una risposta , e gli rispondo :sisi: , se ne torna in casa tutto contento hahahah

An.dream 13-10-2017 13:53

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2011087)
ogni volta che torno a casa c è un ragazzino che fischia aspettando una risposta , e gli rispondo :sisi: , se ne torna in casa tutto contento hahahah

Sarà un richiamo d'amore; t'aspetta a casa sua. :sisi:

Vale90 13-10-2017 13:56

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2011093)

:sisi:

varykino 13-10-2017 13:57

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2011093)

no è na roba innocente e divertente , maniaco che nn sei altro :sisi:

BlackRose16 13-10-2017 14:17

Una volta ho provato a correre fortissimo contro un albero solo per provare la sensazione di cadere all'indietro a causa della botta, come nei film.
Ero piccola, sono andata in ospedale ma a parte la botta non avevo nulla di rotto. :testata:

SamueleMitomane 13-10-2017 16:21

Quote:

Originariamente inviata da BlackRose16 (Messaggio 2011104)
Una volta ho provato a correre fortissimo contro un albero solo per provare la sensazione di cadere all'indietro a causa della botta, come nei film.
Ero piccola, sono andata in ospedale ma a parte la botta non avevo nulla di rotto. :testata:

Mi ricorda qualcosa... una volta da piccolo, cercando di imitare una scena di un cartone animato (non ricordo quale, ricordo solo il personaggio duffy duck), volevo sbattere con il mento sulla ringhiera di metallo :miodio:
E niente finisco con la punta del mento sulla curvatura della ringhiera e mi faccio un bel taglio... sentivo un po' di dolore ma andai da mia mamma tutto tranquillo, ma col sangue che mi colava. In genere non le facevo queste cazzate da piccolo, quella volta devo essere stato parecchio euforico :D

Vale90 18-10-2017 00:24

Mi sono alzata di 4 cm dopo i 18 anni.

Tragicomico 18-10-2017 00:59

Sono più stupido di Architeuthis.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Silent Bob 20-10-2017 09:19

Dormo così poco da mesi (la notte praticamente mai) che ultimamente mi capita di confondere cose avvenute nella realtà con cose sognate, nelle poche ore che riesco ad addormentarmi, in mattinata o nel pomeriggio.
Addirittura, poco fa, ho sentito il bisogno di andare a chiedere a mia madre se una confidenza da lei fattami ieri o l'altro ieri (abbastanza sorprendente nel contentuto) me l'ero sognata o fosse parte di una conversazione effettivamente avvenuta tra di noi.
Ci ho pensato tutta la notte ed ero quasi convinto che si trattasse di un breve sogno riaffiorato come ricordo, improvvisamente.
Invece lei mi ha detto che non è stato affatto un sogno.
Francamente sono sorpreso (ma contentissimo), perché in pratica ha infranto un tabù che resisteva da troppi anni nella nostra famiglia.

Vale90 22-10-2017 02:47

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2013541)
Dormo così poco da mesi (la notte praticamente mai) che ultimamente mi capita di confondere cose avvenute nella realtà con cose sognate...

Succede anche quando si dorme troppo. Nella fase peggiore della depressione dormivo tantissimo e mi capitava spesso.

Silent Bob 22-10-2017 03:38

Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 2014268)
Succede anche quando si dorme troppo. Nella fase peggiore della depressione dormivo tantissimo e mi capitava spesso.

Sì, hai ragione.
Anzi, ora che mi ci fai pensare credo proprio che sia più facile che accada nelle circostanze di cui parli tu.
Nel mio caso, temo che la mancanza di riposo mi porterà ad avere delle vere e proprie allucinazioni da stress.
Sta già accadendo, in verità.

Usuaroo 22-10-2017 03:59

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2014273)
Sì, hai ragione.
Anzi, ora che mi ci fai pensare credo proprio che sia più facile che accada nelle circostanze di cui parli tu.
Nel mio caso, temo che la mancanza di riposo mi porterà ad avere delle vere e proprie allucinazioni da stress.
Sta già accadendo, in verità.

É perchè guardi troppi film

Silent Bob 22-10-2017 04:59

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2014274)
É perchè guardi troppi film

No.
Quello lo faccio da quando avevo 12 anni.
Il problema è sorto da poco.

An.dream 03-11-2017 20:12

Quando l'oroscopo della settimana mi fa cagare ne scelgo un altro fra gli altri segni e faccio finta che sia il mio. :yes:
Dopotutto se Breszny (o chi per lui) non si prende nemmeno la briga di adularmi con belle parole e frasi fatte che senso ha. :nonso:

MEandjustMe 03-11-2017 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2013541)
Dormo così poco da mesi (la notte praticamente mai) che ultimamente mi capita di confondere cose avvenute nella realtà con cose sognate, nelle poche ore che riesco ad addormentarmi, in mattinata o nel pomeriggio.
Addirittura, poco fa, ho sentito il bisogno di andare a chiedere a mia madre se una confidenza da lei fattami ieri o l'altro ieri (abbastanza sorprendente nel contentuto) me l'ero sognata o fosse parte di una conversazione effettivamente avvenuta tra di noi.
Ci ho pensato tutta la notte ed ero quasi convinto che si trattasse di un breve sogno riaffiorato come ricordo, improvvisamente.
Invece lei mi ha detto che non è stato affatto un sogno.
Francamente sono sorpreso (ma contentissimo), perché in pratica ha infranto un tabù che resisteva da troppi anni nella nostra famiglia.

A me succedeva da bambino e carenze di sonno non ne avevo. :sisi:
Addirittura ora ho ricordi di cose che ero convintissimo fossero successe ma smentite dai diretti interessati e addirittura ricordi abbastanza improbabili per essere veri. Bah.

Dominic 03-11-2017 22:07

Proteggo inconsciamente gli altri dall'ansia.

Quando il barbiere mi taglia i capelli io chiudo gli occhi anche se non è necessario. A volte mi sento pure stupido ma lo faccio perché non voglio che si senta osservato mentre lavora.

Se qualche operaio tipo idraulico o elettricista deve lavorare in casa io non sto mai lì in piedi a guardarlo mentre lavora.

A scuola durante i compiti in classe quando il prof passava tra i banchi e si fermava da me io mi fermavo completamente. Infatti a volte dentro di me esplodevo perché non vedevo l'ora che se ne andasse. Mi faceva perdere un sacco di minuti importanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.