![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È arrivata la cosa, ovviamente una pagina di istruzioni e in Cinese antico :mannaggia:
|
Funziona benissimo anche se non conosco le consolle e le aziende dei giochi, ironia della sorte cliccando a caso mo è uscito Cadillac and dinosaurs, il gioco che amavo da ragazzino :pensando:
|
Quote:
Quote:
Per le istruzioni prova a dare un'occhiata qui https://officialmiyoomini.com/miyoo-...starter-guide/ |
Quote:
|
Sveliamo gli altarini :D
In questo periodo sto giocando tantissimo ad Animal Crossing. La scorsa settimana è uscito un nuovo aggiornamento (dopo anni di nulla) e lo trovo davvero azzeccato. Hanno aggiunto un hotel, nuovi oggetti, tre terre del sogno modificabili e vari miglioramenti. Leggendo su Reddit ho scoperto che non tutti i giocatori sono soddisfatti. Alcuni trovano fastidiosa la zona scelta per costruire l’albergo (il ponte dell’isola). Per altri, invece, il problema sono i turisti, per via di preferenze estetiche personali. Fortunatamente non ho di questi problemi, sono semplicemente contenta :) |
Mr Norlit :figo:
Oggi pomeriggio ci sarà il Nintendo Direct dedicato a Tomodachi Life :applauso: |
Essendo un nostalgico della Ps1 mi sto dedicando a Tomb Raider, il primo, quello che ha dato il via alla serie. Ci avevo già giocato più di 20 anni fa (può essere anche 25 anni fa) e a volte è come visitare ambientazioni che non vedevo da decenni (ne ricordavo vagamente alcune).
|
Yoshi, il mio gioco preferito per Game Boy :)
L'ho appena riprovato ed è sempre bello. Che momento nostalgia! :arrossire: |
Piccola segnalazione
Lascio anche la recensione: https://multiplayer.it/recensioni/un...ecensione.html |
Ho comprato oggi la ps4 e dirt rally.
Torno, dopo decenni, nel mondo delle console :sisi: |
Quote:
Brrrravo :applauso: Allora, allora, allora.. hai già provato Dirt Rally? La Ps4 ha una libreria di giochi vastissima.. ti divertirai un sacco :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps: cercando su Google ho scoperto che, all'epoca, Yoshi aveva ricevuto delle recensioni poco entusiaste. Com'è possibile? A me piaceva davvero tanto :( Quote:
Tempi di consegna? :figo: |
Quote:
|
Quote:
Ad oggi, a me sembra un buon puzzle game, di quelli che creano dipendenza. Comunque, ieri sera mi sono messo ad ascoltare alcune brani della colonna sonora e quelli che mi risuonano sono quelli della title screen e quella del primo livello :D |
Quote:
https://i.ibb.co/N24bgGS4/three-men-...-la-faccio.gif Quote:
Ancora complimenti per l'acquisto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |